Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    11/11/2017    4 recensioni
Nelle mie precedenti raccolte, scrivo quello che avrei voluto vedere, con il ragionamento se lo show fosse reale, invece in questa raccolta scrivo quello che avrei voluto accadesse, tra gli attori, dietro le quinte dello show, spero di aver spiegato bene la differenza e che questa raccolta vi piaccia :))
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vicky, la dolce moglie di Misha Collins pubblicò un libro nel 2007: Three. Raccontava di come viveva una relazione a tre, con il suo migliore amico e suo marito, del tutto consensuale.

Una notte, mio marito ed io eravamo all'appartamento del mio migliore amico. Dopo alcuni cosmopolitan e un gioco di verità e di coraggio, tutti noi siamo finiti insieme a letto. Il sesso era così missionario che abbiamo iniziato a incontrarci per i fine settimana. Un pomeriggio, l’ho visto in un giardino che raccoglie le farfalle selvagge per me. Che cazzo? Mi resi conto che ero innamorata del mio migliore amico. Mentre tornava fuori, anche mio marito.. Improvvisamente ci mettemo a ballare. Lui e io siamo ancora innamorati. Li amavo entrambi, Si amavano e mi amavano. Lo scenario era esilarante e terrificante tutto in una volta.  

Infine, Misha, il mio dolce coadiutore nell'amore e nella vita. Anche se questo libro non fosse la sua tazza di tè, era sincero dal principio e era sempre lì quando avevo bisogno di lui con incoraggiamento, panini da uova e un occhio critico brutalmente onesto. La sua pazienza, l'umorismo, l'apertura al cambiamento e la capacità super-umana di amarmi senza schiacciarmi mi continua a stupirmi. Mi sento fortunatamente fortunata a condividere questo viaggio con lui.

Sono estremamente grata. Grazie!
 
 
 


Misha tornò dopo tanto tempo a parlare di questo libro e a parlare di cosa questo aveva significato per lui e la moglie. Lo fece con sentimento, candore e fierezza. Parlò dell’amore libero, come di una gioia che fa sentire liberi, che apre la mente a nuovi universi, nuove idee e nuovi concetti. Parlò del fatto che quando apri la mente scopri che cose che credevi disgustose, hanno in realtà molta poesia, che quando affronti la paura del cambiamento, del nuovo, ti si apre un mondo pieno di strade meravigliose e che l’amore era tale quando ti permetteva di essere generoso e di essere felice.
 
 
Questo parlare tanto di questo libro, creò molto rumore sul web, ci furono alcune critiche, ma perlopiù complimenti per le belle persone che erano Misha e sua moglie, soprattutto perché dopo i loro racconti, si capì ancora di più quanto si amassero, riscrivendo per loro un altro significato di fedeltà. La fedeltà e  la monogamia erano distinte, spiegava Misha. Se sei devoto a una persona e il tuo cuore è devoto a lei e non le nascondi niente, non è considerato tradimento.

Si possono amare più persone? Le persone chiedevano queste e Misha rispondeva che sì, è possibile, basta essere sinceri e condividere insieme questo amore, rendeva il tutto più bello e armonioso e se sei felice, puoi rendere felici gli altri.
 
I colleghi di Misha, compresi Jared e Jensen, erano molto orgogliosi che il loro amico stava dando questo bellissimo messaggio d’amore. Lessero anche loro il libro e lo giudicarono un capolavoro di poesia e bellezza. 

















Note dell'autrice: 

devo fare delle precisazioni! xd Il libro Three esiste realmente, l'ha scritto davvero la moglie di Misha nel 2007e ha scritto davvero queste frasi che ho trovato nel web, l'unica cosa che non fa è dire il nome di Misha. Lo chiama M, ma in questo capitolo ho preferito farglielo dire. é comunque lui, visto che poi si riferisce a M come a : mio marito.

Perchè ho scritto questo capitolo? perchè io sono rimasta sempre affascinata da questa cosa e avrei voluto che ne parlassero e che lo facesse soprattutto Misha, invece di "nascondersi" avrebbero potuto dare un bel messaggio di amore di coppia (non so se Misha avesse avuto rapporti con l'altro uomo..non ho capito bene da queste poche informazioni..avrei bisogno di leggere il libro ma da quello che ho letto, credo di sì )

Daisy lo so che non è una cosa che ti piace e adesso sarai un pò scioccata da me ahhah xd a me sinceramente piace questa idea dell'amore "libero" 

anche perchè ho notato che l'amore monogamo non sta funzionando molto bene ahha chi sa se magari ci stiamo sbagliando tutti a prendere questa strada? :pp

ps specifico che nonostante mi intriga l'idea i j2 nelle mie storie li vedo assolutamente monogami, sono troppo romantica se penso a loro <333
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza