Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: lullublu    12/11/2017    0 recensioni
Intorno al XIII secolo, come tutti noi sappiamo, nasce un famoso pittore di nome Giotto.
Quel che molti di voi non sanno, è che non fu solo un'artista...
Questa è la sua storia.
Genere: Comico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: G, Giotto
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9 Una voce disse al gruppo di mafiosi, ormai sempre più numeroso, di fermarsi.
"Ahah fermiamoci, che bel gioco" disse Asari.
La voce sconosciuta, che era quella di un poliziotto di nome Alaude, si avvicinò ad Asari.
"Sei tu il capo dei Mariuoli?" gli chiese.
"Ma il gioco dei Mariuoli è finito" tentò di spiegare Asari.
"Sei in arresto" gli comunciò Alaude ammanettandolo e portandoselo via.
"Primo, non dovremmo andare a salvarlo?" gli chiese G.
"Ma io mi scoccio" replicò Lampo.
"Ma Primo... fa parte della famiglia" continuò G.
"E va bene" sospirò Giotto "salveremo... il tizio, e poi andremo ad incassare il nostro bel gruzzoletto".
"Ma non sappiamo neanche dove si trova" continuò ad essere d'aiuto Lampo.
"Kyokugen, conosco questa città come le mie tasche, andiamo e uccidiamoli tutti" intervenne Knuckle.
"Bene amico prete pazzo, guidaci" acconsentì Giotto.
"Ah, per una volta si fa quel che dico io" sospirò G.
"Hai detto qualcosa, mio fidato braccio destro?" chiese Giotto girandosi minaccioso.
"M-mio f-fidato..braccio destro" ripetè G esaltato da quelle parole senza notare la minaccia intrinseca.
"Muoviamoci. G non fare cazzate" disse il Primo.
"Certo Primo! Andiamo a salvare...andiamo" disse G.
E Knuckle li guidò fino alla fortezza di Alaude.

Alaude intanto, era felice perchè aveva rincontrato i suoi vecchi amici.
"Capo, nuoo è stato preso anche lei" fece il Mariuolo 1.
"Ahah, mi ha accompagnato qui un signore molto simpatico" disse Asari, poi, contando i mariuoli, notò che ne mancavano due.
"Ehm.... sono andati a fare un gioco" mentì il Mariuolo 3.

Intanto fuori dalla fortezza, i nostri eroi  pensavano ad un piano per intrufolarsi.
"Mi scoccio di pensare ad un piano per intrufolarmi" fece Lampou.
"G, scavalca ed aprici da dentro" risolse facilmente Giotto.
Il braccio destro andò a scavalcare come gli era stato ordinato, ma Lampo si accorse, solo dopo che il ragazzo era già sul cancello, che la porta era aperta.
A Knuckle invece, che fino a quel momento li aveva seguiti tranquillamente, venne un rimorso di coscienza.
"Ma non è peccato?".
"Ma tanto anche Dio si annoia di vedere quel che fai" lo rassicurò il gentilissimo Lampo.
"E se poi li uccido tutti quanti?" chiese ancora Knuckle.
"Sì, che bell'idea" disse Giotto.
"Primo non credo sia una buona idea...insomma, Kozato si preoccuperebbe" cercò di riparare il riparabile, G.
"Sta zitto, tu prete vuoi entrare nella mia famiglia mafiosa e uccidere tanta gente?" propose Giotto.
Il prete sembrava molto tentato da quella proposta: "sarebbe estremo...ma adesso sono un servitore di Dio".
"Servi Dio uccidendo gli altri mafiosi" provò Giotto con una logica inattaccabile.
"Allora sono d'accordo" confermò il prete adesso convinto "ucciderò tutti in tre minuti, estremamente".
E dopo che il prete fu entrato nella fortezza, Dio solo seppe che strage fece.
"Seguiamo il nostro amico prete" disse Giotto "guardate che entusiasmo, non come te G, sei una merda" e lo picchiò ancora.
"Uffa" si lamentò l'energico Lampo "posso rimanere qui a fare il palo?".
"Certo amico, però se viene qualcuno fai una corsa e avvertici. Noi andiamo G" fece Giotto.
E dopo che il Primo e il braccio destro se ne furono andati, Lampou fu finalmente libero di sedersi e non fare niente.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: lullublu