Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Free_    22/06/2009    1 recensioni
Questa è la mia prima fanfic..parla di Mello e Near che si innamorano di due ragazze e delle loro "avventure"...xD Spero vi piaccia^^
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alice entrò in camera. Si gettò sul letto e sospirò. Il cuore le batteva ancora forte.
-Accidenti….- pensò.  Non si accorse che sua sorella la stava guardando per tutto il tempo.
-B-beh? - chiese, cercando di assumere il tono più normale possibile, cosa che naturalmente non le riuscì.
-Cosa ti è successo?-
-Niente..davvero-
-Nono, in compenso io sono Biancaneve. Avanti, parla. Che è successo dal tuo Near? Eeeh?-  Dorothy cominciò a punzecchiarla con le dita, ridendo.
-Ma no, aspetta!- si misero entrambe a ridere, poi Alice le raccontò tutto. Dorothy la ascoltò dall’inizio alla fine, poi fece silenzio.
-Beh? Non commenti?-
Lei non rispose. Si limitò solamente a saltarle addosso e a prenderla in giro. Allora Alice prese un cuscino e glielo sbattè in faccia. Così quella giornata si concluse con una lotta coi cuscini. Poi si addormentarono, ancora col cuscino in mano..
Il giorno dopo, finito l’orario delle lezioni, Dorothy si diresse verso la camera, per riposarsi un po’. Mentre attraversava il corridoio però, vide Mello, il ragazzo biondo, mentre diceva qualcosa a Near, che era intento come al solito a fare uno dei suoi puzzle.
-Beh, sembra che tu ti diverta a farmi sentire sempre un perdente. Ero io il numero uno, prima che arrivassi tu, perché non dovrei esserlo anche ora?! Faccio di tutto per superarti, eppure tu arrivi sempre prima di me! Sono stufo di essere il secondo!- Non ricevendo risposta, Mello si arrabbiò ancora di più e prese per il colletto Near, in modo da farlo voltare  -E guardami quando ti parlo!-.  A quel punto, la ragazza non poteva più stare a guardare.
-Lascialo stare Mello!-
-E stà zitta tu!-
Lo spinse prendendolo per le spalle, così che il biondo mollasse la presa sul Near
-Lo sai perché dici di essere un perdente? Perché senti di essere un perdente. Cacchio Mello, sei il secondo della scuola! Tu non sei un perdente, tutt’altro! Ma tu non riesci a capirlo, no, tu vuoi sempre superare gli altri, vuoi sentirti il migliore. Non te ne frega niente dell’altra gente, tu vuoi solo arrivare in cima, a tutti i costi. Beh, sai che ti dico? Per me sarai sempre l’ultimo.-
Mello era stato spiazzato. Come si permetteva una ragazza di parlagli in quel modo, davanti a tutti poi?! Non sapendo cosa dire, la spinse più in là e se ne andò via. Si era comportato da bambino, lo sapeva, ma quella sera gliel’avrebbe fatta pagare, non gli importava se fosse una ragazza. Near ringraziò Dorothy, ma le disse che ora Mello si sarebbe vendicato sicuramente.
-Non ho paura. Se lo farà, allora sarà solo un’altra prova della verità delle mie parole.-
Alice era stata quasi tutto il giorno a studiare. Avrebbe voluto andare da Near, ma sapeva che doveva finire di recuperare un ultimo argomento. Poi sarebbe stata libera. Dopotutto il giorno dopo era un giorno di festa, e avrebbe avuto tutto il tempo per stare con il ragazzo. Ebbe appena il tempo di salutare la sorella che era appena entrata in camera, poi si accasciò sul letto e si addormentò profondamente. Dorothy si sentiva fiera di sé stessa. "Certo, Mello non è male….non è male per niente. E sarebbe anche simpatico, se non fosse così impulsivo.."
Intanto Mello era tornato in camera sua e aveva raccontato tutto a Matt.
-Dio, Mello, avrei voluto esserci!- Matt sembrava molto divertito, mentre il biondo era furioso.
-Come ha potuto rendermi ridicolo davanti a tutti?!- Sospirò e si gettò sul letto. Non aveva alcuna intenzione di dire a Matt cosa aveva intenzione di fare, lui avrebbe protestato di sicuro. Pensò  poi fra sé.."Però..ripensandoci, forse ho esagerato…in effetti, non aveva tutti i torti..e poi, è così carina….NO! Mello, cosa stai pensando? riprenditi!" E così aspettò un po’, prima di andare in camera della ragazza. Le avrebbe detto chiaro e tondo ciò che pensava di lei.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Free_