Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Tati_Pols    13/11/2017    0 recensioni
Destiny è una ragazza di 17 anni, impegnata con i comuni problemi dell'adolescenza. Questo è ciò che pensa suo fratello David, che l'ha portata a vivere con se quando lei aveva appena 10 anni, portando un po' di sollievo e conforto nella vita di Destiny. Ma fin da piccola combatte una guerra interiore che è cresciuta con lei, che l'ha spinta a chiudersi in sé stessa, con la sensazione di star sempre per crollare. Una maschera di acidità e indifferenza, che nasconde tutte le sue fragilità.
Quando incontra Jason non si fa ingannare dai suoi occhi profondi e dai suoi modi carismatici, riconosce però in lui uno sguardo perso, lo stesso che, a volte, ha lei stessa e questo la attrae e la allontana al tempo stesso.
Jason è tutto ciò da cui lei dovrebbe stare alla larga. Ma è anche tutto ciò che, in un modo o nell'altro, la attira sempre più pericolosamente vicino a lui.
Genere: Comico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi cade e si rialza da solo, cresce un po' più in fretta. Ed io ce l'ho sempre fatta, nella vita. Da sola. Per quante persone potessi avere intorno, sincere e non, io ero sempre sola. Perché? Perché ero strana. Lo sapevo io e lo sapevano tutti. La cosa più strana di tutte? Mi piaceva, quella solitudine. Mi piaceva rimanere tra me e me. Ormai avevo imparato a farcela senza avere il bisogno di nessuno, e non perché fossi cinica. Oddio, forse un po' cinica lo ero, ma non era quello il punto. Ero convinta che stare da soli fosse il modo migliore per rimanere al sicuro, lontana dagli urti della vita. Perché mescolarsi con gente dai gusti, pensieri, pareri ed emozioni diverse dalle mie? Vi starete chiedendo :"Be', trova gente con gusti, pensieri, pareri ed emozioni simili alle tue allora, no?!". Grazie per il suggerimento, ma no. Ho detto che mi piaceva la solitudine... ricordate?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tati_Pols