Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: lili90love    22/06/2009    1 recensioni
Maya Kitajima si era addormentata sotto la maschera di cristallo che, adesso rifletteva una ragazza fredda, distaccata e cinica. (Maya & Masumi)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO :

Dai 12 a 13 è stata sotto gli insegnamenti della signorina Tsukikage, il suo sogno era quella di recitare la Dea Scarlatta. Tuttavia la sua maestra riteneva di non essere ancora abbastanza brava.

Tsukikage la manda in Inghilterra in Europa. Niente più amici, fidanzato, niente. Nessun ammiratore che avrebbe vegliato su di lei, niente più rose scarlatte. Era stata mandata in quel paese per imparare. Apprendere e studiare. Lei voleva fare l’attrice. Sapeva che fare questa carriera avrebbe dovuto sacrificarsi , perché non è facile.

Dopo 3 anni lei è ritornata in Giappone per recitare e mettere in pratica tutto quello che aveva imparato.

Tsukikage, Rei, Mina , Sakurakoji non esistevano più per lei. Certo c’era il rispetto ma adesso nel suo cuore non c’era più nessuno. Adesso lei non amava né odiava.

Apatia, i ricordi sono stati avvolti dalla più assoluta e opprimente apatia. Solo sul palcoscenico, mostrava i suoi sentimenti.

La vera Maya Kitajima, quella che tutti conoscevano , la dolce, solare e timido si era addormentata sotto la maschera di una ragazza completamente diversa. Una maschera di cristallo che rifletteva una ragazza fredda, distaccata e cinica.

Maya Kitajima, era cresciuta nessuna sa cosa le è successo durante quei 3 anni e nessuno lo deve sapere.

Maya Kitajima, non amava più a lei bastava provare i sentimenti sul palcoscenico le bastava e le avanzava.

Maya Kitajima, non voleva più nessuno vicino a lei, lei era morta.

Tsukikage comprese l’errore che ha fatto, ma comprendere non vuol dire risolvere.

Maya Kitajima è ritornata e adesso l’unica cosa che vuole è diventare all’altezza de ruolo della Dea Scarlatta. Eccomi con una nuova ff, nn ho mai scritta nessuna su questo anime , ma da poco mi sn appasionata quindi... vi prego commentate in tanti

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: lili90love