Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: DolceCantoDellaNotte    14/11/2017    0 recensioni
"Nei tuoi occhi vedo riflesse la vita e la morte. È spaventoso, ma in un certo senso anche affascinante"
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Deputy Parrish, Lydia Martin
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutt*
rieccomi con un’altra OS, questa volta una Lydia/Parrish.
Spero vi piaccia!
Anche questa arriva da un event che c’è stato a fine settembre, nel gruppo di We Are Out of Prompt di Facebook.
I personaggi non mi appartengono e non scrivo a scopo di lucro, bensì per svago e passatempo!
Enjoy the read e…alla prossima! ^^

PROMPT: Teen Wolf,Parrish/Lydia.
"Nei tuoi occhi vedo riflesse la vita e la morte. È spaventoso, ma in un certo senso anche affascinante"


 
                                                            LIFE AND DEATH


So chi sei,
So cosa sei,
So cosa puoi fare...
Nei tuoi occhi vedo riflesse la vita e la morte.
È spaventoso, ma in un certo senso anche affascinante.

Sei Lydia, una ragazza dolce ed intelligente.
Sei una banshee, creatura potente e profondamente legata all'antico legame di vita e morte.
Inizialmente, pensavo fossi una sensitiva...come ti ho già detto tempo fa, sono uno di ampie vedute.
Cerco di tenere la mente aperta a tutte le sfumature di colore che questa vita, questa esistenza ci sta servendo.
Da lì a credere al sovrannaturale, be' il passo è piuttosto corto.

Sai, la tua parte umana mi ha sempre incuriosito.
Mi hai sempre stimolato a livello intellettuale: a cercare indizi più nascosti, segreti più intricati, significati più profondi e filosofici.
Non puoi nemmeno immaginare che enorme aiuto mi hai dato.
E che mi stai dando tutt'ora.

Questa mia situazione,
Questa mia nuova vita che mi vede come parte di qualcosa di più complesso.
Questo voler capire chi sono ora.
Questa continua ricerca di risposte a domande che imperterrite si formano nella mia mente e l'affollano fino a farmi perdere la cognizione del tempo.
Nonostante tutto, sei l'unica che riesce a tenermi ancorato alla realtà.
Sei fortunata, per certi aspetti.
Sai chi sei, sai cosa vuoi.
Sai essere gentile e delicata e, talvolta, nello stesso momento decisa ed una forza della natura;
un uragano di potere ed emozioni.
Hai paura, com'è giusto che sia ma sei pronta a batterti in prima linea per i tuoi amici.

Non sai quanto t'invidio e ti ammiro al medesimo tempo.
Sei un esempio di tenacia e naturalezza.
Una fonte trasparente dove chi ti sta vicino può attingere forza e coraggio.
Ma guai a farti incazzare, sapresti rivoltare l'Ade con un grido.
Sono tutti questi piccoli pezzi della tua persona che, come un puzzle, creano quella che reputo una donna con la D maiuscola.
Sono onorato di poterti stare accanto e spero che un giorno, prima o poi, potrò ricambiare.
Talvolta mi chiedo cosa succederà tra qualche giorno, settimana o addirittura mese;
cosa mi riserverà il futuro?

Vorrei poter sapere chi sono,
Vorrei poter conoscere un modo per aiutarvi.
Vorrei avere più risposte che domande incomplete.
Ma, so che devo lasciare tempo al tempo...quindi aspetterò.

Sai, mi piacerebbe chiederti di uscire;
Magari per una semplice pizza o un cinema.
Nulla di trascendentale, ma non penso sia totalmente corretto ed il momento esatto.
So che stai ancora pensando al tuo ragazzo che ha perso la vita in una delle numerose battaglie combattute.
Eppure, quando mi stai vicino...quando mi dai una mano con un caso...o semplicemente quando parliamo; è come se il tempo si fermasse.
Come se il resto diventasse insignificante.
Come se fossimo un nodo nel tempo, insolubile.
In quei momenti mi sento completo, in pace.
Dimentico per un attimo i problemi e le preoccupazioni.
La mia costante ricerca personale del vello d'oro.

Nell'ultimo periodo, ho iniziato a vedere una nuova luce nel tuo sguardo.
Sei più luminosa del solito, più brillante, più sorridente.
Non so cosa sia, ma spero tanto di poter aiutare a farti rimanere così per il maggior tempo possibile.
Ad essere sincero, mi piacerebbe essere anche solo una piccola percentuale che ti causa ciò.
Ma, lo giuro, aspetterò.
Ti aspetterò e rispetterò i tuoi tempi.
Se è destino, arriverà anche il nostro momento e noi dobbiamo solo aspettarlo ed esser pronti ad abbracciarlo senza paura.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: DolceCantoDellaNotte