Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Kastel    22/06/2009    3 recensioni
Sai cosa penso? Che tu, per me, sei come un sole. Del resto, il colore è quello.
La visione di Orihime: ovvero, cosa è per lei Ichigo.
Ispirato alla canzone "Girasole" di Giorgia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inoue Orihime, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Sai cosa penso? Che tu, per me, sei come un sole. Del resto, il colore è quello.
Tu mi illumini le giornate, le riempi di una luce che mai si esaurisce.
Tu sei la mia guida, il mio faro, colui che sempre seguirò.
Come un girasole.
Certo! Se tu sei il sole, allora io sono un girasole.
E come un girasole, io ti seguirò, sempre. Non importa se è giorno o notte, io saprò sempre trovare la tua luce.
Non mi interessa nemmeno cosa mi chiederai, cosa pretenderai da me; io ti risponderò sempre, ogni tuo desiderio esaudirò.
E quando ci uniremo, con il beneficio della notte, sarà allora che io mi aprirò a te.
Ti mostrerò il mio amore, la mia dedizione, la mia passione.
Mi farò bruciare da te, dal tuo calore, dai tuoi movimenti, dalle tue mani.
Non mi interessa quanto caldo farà, sarà meraviglioso.
Ti chiedo una cosa sola.
Non devi spegnerti.
Sennò appassirò e morirò.
Quindi, ti prego...
Non morire.

 

 

 

Uff...GLI ESAMIIIIII!!! Ehm, ok, come non detto.
Eccovi una nuova OrihimexIchigo, coppia che mi sta iniziando ad appassionare.
Mi sono ispirata a Girasole di Giorgia. Quella canzone è perfetta, per Orihime. Trasuda di emozioni, di amore, di devozione. Orihime...E’ lei. Lo sento, ci credo in questo. Magari non è venuta perfetta, ma spero che piaccia.
Ok, è tutto.
ADDIO E GRAZIE PER TUTTO IL PESCE!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Kastel