Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    15/11/2017    2 recensioni
Nya è una ragazza che ama leggere, la tecnologia e sopratutto l'avventura. peccato che la sua vita sia il più banalemente tranquilla che ci sia, ma molto presto le cose cambierano e lei si ritrovera in un'aventura, forse, molto più grande di lei.
riuscirà ad esserne all'altezza?
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Aspetti un secondo. Non mi ha mai parlato di una squadra.” disse Nya battendo il piede vissibilmente irritata. “E a noi non ci ha mai detto di un quarto membro... siamo sempre stati in tre e inoltre...” inizio una della figura “...È una ragazza!” termino un'altra togliendosi il capuccio scoprendo una chioma nera e arrufata anche gli altri due seguirono l'esempio dell'amico e Nya potè vedere due ragazzi uno biondo e dallo sguardo freddo e l'altro con i capelli castani e un'aria simpatica che fece subito sorridere Nya, ma solo per poco perché poi punto i suoi occhi sul moro. “Cosa c'è di male se sono una ragazza?” domando con le mani su i fianchi. “C'è... bè non si è mai sentito di un ninja femmina.” “Allora sarò la prima e non scordati che un minuto fa eravate stati atterati dalla sotoscritta.” “Perché avevi imbrogliato!” “Non è colpa mia se sono furba!” “Nya! Cole! Finitela subito!” grido Wu riportando l'ordine e facendo smettere la litte. Nya sbuffo sonoramente mentre Wu gli lanciava un'occhiata tutt'altro che gentile. Dopo di che Wu utilizo lo spinjizu e in un lampo i quattro ragazzi erano vestiti con nuove tutte ninja. Nya si guardo sorpressa; indossava un completto rosso marroncino con alcuni acceni azzurri chiaro nell'insieme era anche molto carino e comodo. “Adesso ascoltatemi bene. Zane tu sarai il ninja del ghiaccio, Jay tu sarai il ninja del fulmine, Cole tu sarai il ninja della terra e Nya tu sei la ninja dell'acqua.” disse Wu mentre colpiva leggermente le spalle dei ragazzi con il bastone di bambu, Nya penso subito che quella scena le ricordava tantissimo una scena alle cavaglieri cappa e spada o ai tre moschettieri. “Ora fate attenzione dobbiamo riuscirè ad recuperare le armi d'oro prima che lo facciani gli schelletri e lord Garmadon e per riuscirci ci sarà bisogno della vostra più completa dedizione, mi sono spiegato?” domando Wu. “Si, sensei.” rispose i ragazzi mentre Nya rimaneva zitta con le braccia conserte. “Qualcosa non va Nya?” chiese Wu notando lo sguardo annoiato della ragazza. “Lei è sicuro che prestandomi a tutto questo potrò salvare quell'impiastro di mio fratello.” disse Nya con un tono, volontariamente, acido. “Tuo fratello?” domando il ragazzo vestito di blu probabilmente Jay. “Si. Sono qui perché come al solito si è cacchiato nei guai e tocca a me tirarlo fuori.” rispose lei con aria di superirotà ovvero quella che usava sempre per prendere in giro Kai. “Quindi fatto questo ci libereremo di te?” chiese Cole guardandola di traverso, Nya non rispose e si limito a fulminarlo con lo sguardo. “Domani andremo nel punto in qui è nascosta la prima arma, per ora andate a dormire.” disse Wu tornano nel tempio. Nya fece per fare lo stesso quando senti una mano sulla spalla, si volto e si ritrovo faccia a faccia con Jay “Non prendeterla con Cole è un po' una testa dura, ma è simpatico.”disse lui sorridendo. “Sono un'esperta di teste dure non preoccuparti. Il punto è che certi discorsi mi fanno veramente infuriare!” “Capisco, ma se ti posso dire la mia è solo offeso perché ci hai battuti tutti e tre.” “Grazie.” disse Nya stringendosi nelle spalle e arrosendo un po' non era abbituata ai complimenti visto che lei e Kai cercavano di scannarsi a vicenda 24 ore su 24. in quello stesso momento in camera sua Wu stava cercando di meditare, ma non riusciva a concentrarsi. Era veramaente nervoso per il destino delle armi d'oro e in particolare di una di loro. Cosa sarebbe succeso alla spada di fuoco adesso che aveva una ninja dell'acqua? Angolo dell'autrice: Nya e Cole vogliono già uccidersi a vicenda. Ottimo inizio, no? Scherzi a parte. La squadra ninja si è appena riunita e adesso è arrivato il momento di iniziare le battaglie contro gli schelletri. Mie care lettrici non prendertevela con Cole, ma che Nya entrasse in conflito con qualcuno era uno degli incipit e visto che Jay era già fuori discussione(mi piacciono troppo come coppia)e che Zane non è tipo da litigi(stupido robot troppo calmo!)era rimasto solo Cole. Alla prossima.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally