Serie TV > Riverdale
Segui la storia  |       
Autore: Ms Mary Santiago    17/11/2017    1 recensioni
[Riverdale]
Raccolta di OS dedicate alla coppia Sweet Pea/Flame (OC)
Linea temporale: Season 2
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“I’m not jealous.”

 

Seduta sul sedile della sua moto osservò i Ghoulies arrivare e parcheggiare una macchina dopo l’altra nel piazzale deserto nel quale si erano dati appuntamento per la corsa. Continuava a credere che fosse una pessima idea, ma ormai Jughead aveva preso gli accordi del caso con il loro leader e non c’era modo di tirarsene indietro senza rischiare grosso.

- Non avrei mai pensato di assistere a una corsa clandestina, ma se non altro i ragazzi sono sexy – commentò Kevin, osservando il leader dei Ghoulies mentre scendeva dalla sua auto e si dirigeva verso Jughead per scambiarsi una stretta di mano.

Sentì la voce di Cheryl che concordava a modo suo: - Se riesci a passare sopra al loro discutibile senso della moda allora non sono male. –

I loro commenti vennero tacitati dall’arrivo del ragazzo che puntò verso di loro a passo deciso e si fermò di fronte alla sua moto, osservandola dall’alto in basso con studiata lentezza e un sorriso sghembo irriverente e, doveva ammetterlo, accattivante dipinto sul bel volto circondato da scomposti riccioli scuri.

- E così tu saresti la mezza Ghoulie. –

Inarcò un sopracciglio, sfrontata. – E tu dovresti essere? –

- Malachai. –

Le porse la mano, attendendo finchè lei non si decise a stringerla.

- È un piacere conoscerti. –

- Vorrei poter dire lo stesso, ma mentirei. –

Sentiva dietro di sé che Jordan si era spostato leggermente verso di lei, facendo scivolare un braccio attorno alla sua vita e attirandola a sé.

Malachai gettò la testa all’indietro, scoppiando a ridere. – Qualcuno è un po’ possessivo. –

Fece per aggiungere altro, ma uno dei suoi amici lo richiamò per controllare gli ultimi dettagli prima della corsa.

- È dannatamente sexy – insistè Kevin, continuando a osservarlo con insistenza.

- Ha un bel sorriso -, riconobbe Flame, - ma anche una faccia da schiaffi. –

Sweet Pea roteò gli occhi al cielo, imbronciato, ma senza dire nulla.

Fu allora che Flame lo punzecchiò sorridendo divertita. – Non dirmi che sei geloso. –

- Non sono geloso. –

- Peccato perché credo che un pizzico di gelosia sia tremendamente sexy. –

Il sorriso si allargò sul suo volto quando lo vide cambiare in fretta versione.

- D’accordo, magari sono geloso … ma del tipo sexy non ossessivo. –

Lo baciò rapidamente a fior di labbra.

- Ovviamente. –

 

 

 

 

[378 parole]

 

 

 

 

“I taught you how to pick locks and this is how you’re using that skill?”

 

 

Sweet Pea la osservò mentre sbuffava davanti al suo armadietto, le morbide onde castane leggermente scompigliate e le sopracciglia ben disegnate inarcate mentre aggrottava la fronte.

- Che succede? –

- Questo stupido lucchetto non ne vuole saperne di aprirsi. –

Flame sospirò, togliendo una forcina e piegandola delicatamente fino ad assumere la forma che desiderava.

Dopodichè la infilò all’interno della serratura e la smosse finchè non riuscì a trovare l’angolazione giusta.

Un lieve “tac” annunciò l’apertura del lucchetto.

Sweet Pea scosse la testa, incredulo.

- Ti ho insegnato come scassinare lucchetti e lo usi per questo?

Si strinse nelle spalle. – Non ricordavo la combinazione. –

- Questo l’avevo capito, ma non sarebbe più facile scrivertela da qualche parte? –

Si voltò verso di lui in una sventagliata di lunghi e profumati capelli.

- Troppo facile … che divertimento ci sarebbe poi? –

 

 


 

[138 parole]

 

 

“Where’s everyone?” “They all went out to get cigarettes.”

 

Flame riemerse dal bagno con indosso solo la sua maglia. Le arrivava a metà coscia e sembrava che avesse deciso di non indossare null’altro visto che le lunghe gambe tornite color dell’alabastro svettavano mentre camminava a piedi nudi sul parquet.

Si costrinse ad alzare lo sguardo e capì all’istante che era stata una pessima idea, perché adesso le iridi scure erano rimaste come catturate dal movimento ondulatorio e quasi ipnotico dei fianchi della ragazza.

La vide raccogliersi i capelli in una crocchia improvvisata, guardandosi attorno perplessa.

- Dove sono tutti quanti?

- Sono usciti per andare a comprare le sigarette. –

Era stata una scusa a dir poco ridicola visto che una persona era più che sufficiente per comprarle e invece loro erano usciti in dieci. Eppure aveva decisamente apprezzato il gesto visto come stavano evolvendo le cose.

- Ok. –

- Sono usciti quasi mezz’ora fa – aggiunse.

E il distributore di sigarette più vicino era solo dall’altra parte della strada.

La vide sgranare gli occhi, capendo all’improvviso cosa avevano cercato di fare i loro amici.

- Oh. –

Già, proprio “oh”.

- Un po’ deboluccia come scusa per lasciarci da soli -, osservò mentre si avvicinava a lui ancheggiando, - non credi? –

- Non il massimo dell’originalità – convenne, chinandosi verso di lei e lasciando che le loro labbra s’incontrassero in un lungo e appassionato bacio.

Le mani di Flame si soffermarono sul bavero del giubbotto, afferrandolo e spingendolo gentilmente all’indietro fino a che non varcarono la soglia della sua camera.

E poi ancora più indietro finchè non sentì le gambe scontrarsi con il materasso.

Fu allora che lo spinse giù, osservandolo per un attimo mentre stava sdraiato lì per poi sedersi a cavalcioni su di lui sigillando quella mossa con l’ennesimo bacio.

- Sarebbe un peccato non approfittarne. –

 

 

 

 

 

 

[296 parole]

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Salve!

Allora, una piccola precisazione: non so se Kevin si riferisse effettivamente a Malachai quando dice “but the guys are hot” però penso di sì perché diciamocelo francamente … hanno preso un figo per interpretarlo e devo dire che lo shippo anche un po’ con Kevin. Insomma, mi hanno tolto Joaquin che insieme a Kev era un po’ l’unica ship che a parer mio era in grado di rivaleggiare con la Bughead e quindi credo sia giusto che dopo un figo Serpent passi a un figo Ghoulie … così, per non farsi mancare nulla xD

Detto ciò non so se sono l’unica che non vede l’ora di saperne molto di più sui Ghoulies e che spera di rivedere presto Malachai in scena; fatemi sapere se la pensate come me almeno mi ritrovo in buona compagnia ;)

Al prossimo aggiornamento.

Stay tuned.

XO XO,

Mary

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Riverdale / Vai alla pagina dell'autore: Ms Mary Santiago