Videogiochi > The Last of Us
Segui la storia  |       
Autore: Fifuduogfuc    19/11/2017    0 recensioni
" Cos'altro vuoi da me !? Cosa vuoi ancora ?"dissi io furiosa "Volevo solo dirti che ..... ti amo "
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ZACK***** Sono quasi sorpreso di aver visto mio padre. Quasi. Insomma, ma come ha potuto seguirmi dopo che c'era anche quel pazzo. Se sarebbe venuto fin qui, ve lo giuro, il pugno in faccia glielo davo io. Non ha neanche pensato alle conseguenze , cosa piuttosto normale. Lo fa sempre. -" Che cosa ci fai qui ?"- ero abbastanza arrabbiato. Lui non rispose , cade a terra sfinito. Bhé , in effetti non era messo bene. Mentre lori lo portano all'infermiera per farsi medicare, io entro in una stanza a caso , con il letto ecc....Cammino avanti e indietro per la stanza a pensare cosa dovevo dire quando mio padre si sarebbe svegliato. Avevo talmente tanti problemi in testa , Che non sapevo cosa pensare. E poi c'era anche il problema di Ivan : cosa devo fare con lui ? Niente per il momento. Certo , sono rimasto un po deluso quando Robert aveva detto che era un altro Ivan e non lo zio. Non lo vedo da bambino e , onestamente, preferisco stare più con lui che con mio padre. Era più presente , lui. Fino a quando non avevo dieci anni , da allora è sparito. Chissà dov'è ora ? Poi nella stanza entra Steph, la mia unica distrazione da tutti quei problemi. E un altro problema da risolvere -" Tuo padre si è svegliato. Se vuoi....."- -" Non mi interessa"- dico e mi pento subito di averlo detto. -" Scusa. Sai che non c'è l'ho con te"- provo a rimediare e.....a quanto pare funziona -" Non fa niente. Anch'io odio mio padre. E..... ho parlato con lui. C-con t-tuo padre e......mi ha detto che è pentito di quello che ha fatto e....."- -" E tu ci credi ?"- le chiedo -" Cosa ?"- -" Credi a quello che ti ha detto ?"- -" Bhé , a me è sembrato sincero..... quindi...."- -" Bhé ti ha mentito"- lui si che sa essere davvero convincente -" A lui non gli interessa niente della famiglia. Ci ha abbandonati. L'unico su cui potevo contare era mio zio "- ed era vero -" Bhé , magari vuole rimediare....."- -" Impossibile. Perché lui non è mai stato bravo con le parole. Ha ferito mia madre , ha preferito entrare nelle Luci invece che rimanere con noi. È egoista. Accettalo"- dico uscendo dalla stanza. Anche se ero girato di spalle. Potevo sentire che lei mi stava seguendo -" Tuo padre vuole parlare con te "- mi fa lei -" Bhé io no "- le rispondo -" Dice che è importante"- non rispondo. Continuo a camminare. Poi lei fa una cosa strana , ma la stessa che ho fatto io con lei. Si mette davanti a me , bloccandomi la strada -" Non sono in vena di parlare con lui ora. Quindi dirgli...."- -" Zack"- parli del diavolo.....ed eccolo qua -" Per favore vattene. Voglio restare da solo "- gli dico -" Ti prego Zack. È importante"- mi risponde. Oddio , non ce la faccio più -" OK che vuoi ?"- -" Ecco Zack , tu....devi sapere una cosa ?"- mi fa lui -" E Bhé dimmela "- insisto. Guarda Steph come per dirle "lasciaci da soli" e infatti lei stava per andarsene. Ma....-" Aspetta"- la fermo -" Riguarda Ivan ?"- sembrava indeciso -" Ehm....si"- dice solo -" Allora lei può restare "- dico prendendola per la mano. Questo gesto fa arrossire entrambi , quindi la lascio -" No. credo che a lei farebbe piacere sentire...."- -" No"- dice Steph -" Non preoccuparti per me. Sono abbastanza grande per sentire"- ovviamente lo stava prendendo in giro. Credo. -" OK. Ehm......vedi è che...."- arriva Josh -" Zack !"- mi chiama , tirandomi per un braccio-" Devi venire in sala computer. C'è una cosa che devi vedere"- mi disse lui -" Che succede ?"- gli chiedo -" Vieni poi ti spiego"- era parecchio agitato -" OK. però calmati"- lo seguo. In effetti lui si agita molto spesso. Arriviamo in sala computer , ovviamente vengono anche mio padre e Steph. Di certo non mi lamento a stare con lei. -" Vieni a vedere "- indica uno dei computer. Quando vedo la persona che sta venendo qui dal computer , quasi non ci credo. Era Ivan , ma come diavolo aveva fatto a trovarci ? -"È lui ?"- rispose Steph anche se non sembrava molto contenta. Lola si nasconde , ancora una volta, dietro di me. Bhé , io sapevo già la risposta. -" Lo hai portato tu qui ? Gli ha detto dove trovarci ?"- lo guardo. Tutti lo fanno -" No. E perché avrei dovuto ?"- mi chiede e io fingo di pensarci ,cosi per prenderlo in giro -" Mhm....fammi pensare.... Per soldi. Ovviamente. Oppure ti avranno dato in cambio qualcos'altro..... Non lo so....."- -"Non è cosi "- dice lui -" Oh no "- era Josh -" Stanno arrivando. E non è da solo. C'è un esercito....più o meno.... Ma....come mai non lo uccidono "- guardo il monitor del computer e vedo una cosa strana. Ci sono infetti Stanno cercando di entrare e non uccidono Ivan , come se fosse uno di loro. Strano -" Mi spieghi che cos'è questo ?"- indico lui. E lui ovviamente non mi risponde. Come al solito.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Last of Us / Vai alla pagina dell'autore: Fifuduogfuc