Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Zamia    20/11/2017    3 recensioni
Da quando Adrien ha ricevuto i poteri magici e da quando ha cominciato a provare sentimenti amorosi, sente il bisogno di scrivere su un diario le sue impressioni su tutto ciò che accade
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

  1. Impostore

 

Vedermi in uno specchio non mi è piaciuto per niente.. e ancora una volta la mia presunzione è stata causa di un'akumizzazione.

Era veramente superfluo dire a quell'artista che la sua eroina aveva una tresca con me. Primo perché se Ladybug mi avesse sentito mi avrebbe fatto a pezzi e secondo perché la gelosia non è la strada giusta per arrivare al cuore di una donna. Devo riuscire a farmi amare per quello che sono e non scoraggiando o denigrando tutti i concorrenti!

E alla fine mi sono meritato quello che è successo. Senza l'aiuto della mia lady non ne sarei uscito.

Pensavo di poter risolvere la situazione tra uomini... Ehm tra gatti... Ma in realtà mi sono fatto mettere nel sacco come uno stupido, accecato com'ero dal timore che la mia coccinella potesse trovare affascinante quello scultore e non potesse riconoscere la differenza tra noi due.

Con l'impostore continuavo a fare lo spaccone ma in realtà mi tremavano le gambe all'idea che per lei non vi fosse niente di diverso tra lui e me.

E non ti nego, caro diario, che non è stato piacevole vedere quella sensazione di soddisfazione quando lei ha smascherato il nemico gridandogli in faccia che tra il vero Chat e lei non c'è niente di niente!!
Neanche un momento di esitazione, neanche un tremolio nella voce.

Sono davvero senza speranze..

Per il resto, tranne l'improvvisa sparizione e l'altrettanto curiosa riapparizione del mio telefono non è successo null'altro di rilevante!

Alla prossima!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Zamia