Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    20/11/2017    1 recensioni
Nya è una ragazza che ama leggere, la tecnologia e sopratutto l'avventura. peccato che la sua vita sia il più banalemente tranquilla che ci sia, ma molto presto le cose cambierano e lei si ritrovera in un'aventura, forse, molto più grande di lei.
riuscirà ad esserne all'altezza?
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nya si voltò di scatto e per poco non le venne un colpo perché la figura che le stava davanti non era affato uno schelletro; era decisamente umano e il suo modo di vestire le ricordava tantissimo Zoro(del qualle ovviamente aveva letto il libro). “Chi sei tu?!” chiese Zane e per la prima volta la sua voce parve alterata. La figura misteriosa non disse nulla e con un balzo incredibile attero proprio davanti al biondo che completamente spaezato ricevette un forte pugno all'adome che lo fece svenire. Nya guardo tutta la scena per poi puntare i suoi occhi azzurri sul tizio mascherato che in meno di un secondo era già entranto nella lista delle persone da odiare. Jay e Cole andarono a soccorere rispetivamente l'amico e il sensei mentre Nya si trovava faccia a faccia con il nuovo venuto; la ragazza aveva ancora in mano l'arma d'oro. “Dammi l'arma.” disse il tizio mascherato con una voce quasi falsa e molto metallica; Nya strinse più forte la presa e si tratene dal fare una linguaccia visto che aveva ancora addosso il capuccio del gi. “Se vuoi averla... dovrai passare sul mio cadavere.” sibillo la ragazza. “Tutto qui?... come vuoi.” e senza neanche il tempo di reagirè Nya si ritrovo a stessa a terra tutta dolorante. Era veramente veloce. Le faceva male la testa e poco prima di chiudere gli occhi vide il nemico afferare l'arma d'oro; poi chiuse gli occhi e venne l'incoscienza. “Oh, no!” grido Jay nel vedere l'amica(che forse solo amica non era)venir mesa K.O. Dal tizio mascherato. “Come hai osato farle del male?” ringhio tra i denti. “Me l'aveva chiesto lei.” fu la risposa del nemico. Jay strinse i pugni e si scaglio contro di lui, ma quest'ultimo mostro nuovamente la sua grande velocità riuscendo a parrare tutti i colpi di Jay per poi scaraventarlo lontano e nel farlo centro in pieno anche Cole che si stava avvicinando per aiutare l'amico. “Siete proprio patetici... come potete anche solo pensare di poter battere Lord Garmadon?” disse ridacchiando. “Chi... chi sei?” domando Cole con la voce ridotta ad un soffio. Il nemico si sfioro la maschra e disse con quella sua voce fasulla e chiaramente camuffata: “Chiamatemi Silver.” dopo di che fece un'ultima risata e se n'è andò. Quando Nya finalmente riapri gli occhi si ritrovo nella sua camera al tempio. Aveva un gran nausea e un mal di testa allucinante. All'improvisso le immagini di quanto era succeso el tornarono alla mente. “Maledizione!” grido saltando giù dal letto e precipitandosi nella sala comune dove però non trovo nessuno. “Nya. Ti sei svegliata.” disse una voce che la fece sobalzare; si volto di scatto e vide(come non c'era riuscita a notarlo prima era un mistero)Wu intento a sorsegiare il suo tè. “Sensei... dove sono gli altri... che è successo?” domando la ragazza. “Calma Nya. Zane sta riposano mentre Jay e Cole sono andati alla ricerca della seconda arma.” disse il vecchio. “Cosa!? Da soli? Perché?” Nya non poteva mascherare la sua agitazione. “Perché non possiamo perdere altro tempo o unaltra arma d'oro. E poi loro erano quello messi meglio.” rispose Wu; Nya sentiva la rabbia scorrergli nelle vene. “Ma... come ha potutto! Questo non vuol dire che rano in condizione di andare da soli! Ha idea del rischio che corrono!” strillo rossa in viso “Devo raggiungergli.” disse poi precipitandosi alla porta, ma Wu la fermo con un'ordine imperioso. “No. Non sei in grado di affrontare nessuno quindi rimarai qui. Abbi fiducia nei tuoi compagni.” “Non sono loro ad non avere la mia fiducia.” sussuro Nya tornando in camera sua. Angolo dell'autrice: eccoci qui! Vi avvisso che nel prossimo capitolo andremo direttamente all'ultima arma d'oro inoltre a sto punto aggiungo il genere “drammatico” per via di alcune idee che mi sono appena venute, comunque tranquilli il lieto fine ci sarà... prima o poi visto che forse sarò costretta a creare un sequel; comunque non è ancora detto quindi non fatevi illusioni. Alla prossima e tanti baccini e abbracci(oggi mi sento più sdolcinata del solito).
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally