Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    20/11/2017    3 recensioni
Crossover fra Elfen Lied e Transformers Prime
Starscream viene trasformato in umano dalla M.E.C.H. grazie ad una reliquia ma riesce a trovarsi un improbabile alleata all'interno della base in cui è rinchiuso.
Insieme dovranno collaborare per recuperare la reliquia e far tornare il Seeker al suo aspetto originario.
Si svolge dopo “Operazione Bumblebee pt 2” e fa da spin-off di una futura storia
Genere: Avventura, Dark, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Starscream
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il vicolo era vuoto.

Sembrava che tutti avessero deciso di evitarlo da quel giorno.

Blue guardò con freddezza, mentre le tornavano alla mente le immagini di quei momenti di pura rabbia.

Allora era stato versato così tanto sangue... poteva sentire riecheggiare le urla di supplica delle sue prime vittime come se quei quattro anni non fossero mai passati.

Chinò il capo sospirando.

Sapeva che non sarebbe cambiato nulla, ma aveva bisogno di rivedere quel posto.

Si voltò verso un ragazzo dai capelli argentati con un ciuffo rosso che l'aspettava a braccia incrociate.

-Possiamo andare.-Gli disse e lui annuì.

Era il giorno del mercato, così si trovarono a girare fra le bancarelle.

La diclonicus le guardava con nostalgia dei giorni passati.

Era tutto come una volta; colori, musiche, odori... ma mancava qualcosa.

La magia dell'innocenza che una volta l'accompagnava era sparita.

Persa in quei quattro maledettissimi anni in quel Centro.

Ma ora era libera e qualsiasi cosa sarebbe successa, sarebbe rimasta tale.

Ora era lei a decidere della sua vita.

-Vuoi rimanere qui?-Gli chiese Starscream.

Lei scosse il capo.

-Non è più il mio posto.

Avevo solo bisogno di vederlo un ultima volta.-

L'argentato fece cenno affermativo col capo per far intendere che aveva capito.

Si chiese se avrebbe provato la stessa cosa quando e se sarebbe tornato a Vos.

Nessuno badò al jet argentato e al suo occupante che quella sera sorvolarono i cieli.

Il seeker e la diclonicus.

Due razza completamente diverse, lagate dal destino.


 


 

Angolo autrice

E con questo siamo giunti alla fine di questa fanfiction ma rimanete, domani verrà pubblicero il capitolo delle curiosità, saluti e ringraziamenti.

Saluti da Ala

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce