Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    20/11/2017    0 recensioni
Una serie di fanfction sul rapporto di Emma con altri personaggi.
In breve Ship & Broship a non finire!
Un mio personale modo di salutare questo meraviglioso personaggio.
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi dispiace- Emma & Zelena




 
 
Emma era appena arrivata alla stazione quando si trovò un bigliettino con su scritto:
Vieni a pranzo da Granny’s.
                                             Zelena.”
«Cosa vorrà mai?» sospirò a se stessa. Nel frattempo suonò il telefono «Pronto?» disse rispondendo alla chiamata.
 «Emma? Sono David, c’è stata una rissa al Rabbit Hole. Puoi venire a darmi una mano?»
«Certo arrivo subito.» disse mentre si rimetteva la giacca e si dirigeva al suo maggiolino in fretta.
***
Emma sospirò quella rissa aveva risucchiato tutte le sue energie, appena mise piede in stazione si lasciò andare pesantemente nella sedia.
«Finalmente sei arrivata!» disse la voce di Zelena.
Emma sgranò gli occhi «Zelena!» disse squadrando da capo a piedi la sorella di Regina.
«Non preoccuparti, non sono armata!» disse Zelena sollevando un sacchetto del Granny’s «Visto che tu non arrivavi ho pensato di venire io.»
«Scusa … ho avuto da fare e l’ho dimenticato.» disse Emma «Volevi dirmi qualcosa?»
«No, solo ricambiare il favore. Ho portato gli anelli di cipolla e anche le patatine.»
Emma strabuzzò gli occhi «Ma … quando ti ho offerto gli anelli di cipolla ho accelerato la tua gravidanza e volevo ucciderti. Perché vuoi ricambiare il favore?»
Zelena fece spallucce «Me l’ho meritavo. Io ho ucciso Neal, e non sono venuta per vendicarmi, se è questo che pensi, puoi mangiare tutto. Del resto non ho più la magia ricordi?»
Emma ridacchiò «Beh grazie».
Le due donne mangiarono in silenzio riservandosi solo qualche occhiata di tanto in tanto poi Zelena disse: «Mi dispiace».
Emma la guardò «Cosa?» rispose.
«Mi dispiace per aver ingannato Neal e anche per aver provato a uccidere Henry.»
«Va bene. Ti ho già perdonata da tempo.»
«Davvero?» chiese Zelena in un sussurrò.
«Sì, davvero.» rispose Emma.
Zelena ridacchiò «Grazie, è un sollievo sapere di non essere odiata da tutti.»
«Ti perdoneranno, vedrai. Dagli tempo.» disse infine Emma.
 
Note: Ebbene salveee! Dopo tutti questi ragazzi è giusto scrivere di Emma con qualche fanciulla,no? Quindi eccovi una bella Emma x Zelena come si chiamano insieme WickedSwan? SaviorWicked? Comunque volevo scrivere anche su Emma e Belle ma non riesco a immaginare un contesto .-. quindi se per caso avete idee suggerite pure pleaseeee! In ogni caso spero che la fanfiction vi piaccia, fatemi sapere che n'è pensate! Al prossimo lunedì!
P.S. Come ormai d'abitudine vi linko la pagina (https://www.facebook.com/Niny95-Fan-Art-Fan-Fiction-471448956380700/ )
Niny :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95