Videogiochi > The Evil Within
Segui la storia  |       
Autore: Tony Stark    20/11/2017    2 recensioni
Il mio nome è Stefano Valentini e l'arte è negli occhi di chi la osserva
[The Evil Within 2; Personaggi: Stefano Valentini, altri]
Genere: Horror, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom:The Evil Within 2
Personaggi: Stefano Valentini, Altri(maybe)
Generi: Introspettivo, Horror
Avvertimenti: Raccolta
Coppie: Nessuna
Ambientazione:  Non specificata/Diversa per ogni capitolo
Introduzione: Volevo condividere la mia opera con il mondo. Neofiti. Filistei...Stolti...Temevano ciò che non potevano comprendere...
 
Nessun grande artista vede mai le cose come realmente sono. Se lo facesse, cesserebbe di essere un artista.
Oscar Wilde
 

Appreciate  the  Art

First article

Serial Killer

Non fui sorpreso quando venni informato, e successivamente mi vennero poste alcune domande, dalla polizia. Immaginavo che avrebbero cercato di contattarmi, d'altronde ero il più caro amico di Emily, la mia bella modella.
Risposi affranto alle loro domande, non fingendo neanche molto le mie emozioni soprattutto al pensiero che le mani di quei poliziotti avessero toccato e rovinato la mia composizione. E dovetti trattenermi dall'afferare il polso di uno di loro quando questo prese senza molta delicatezza la mia amata macchina fotografica rigirandosela fra le mani come se cercasse qualcosa. Ciò non mi impedì però di avvisarlo a voce con molto tatto e fredda gentilezza di circostanza di posarla dove l'aveva presa.
Fu qualche giorno più tardi, dopo questo evento, che il mio sguardo incappò in un articolo di giornale... che per ironia della sorte, parlava proprio della mia cara Emily. Lessi velocemente quelle righe stampate, sentendo una furia calda sbocciarmi dentro.
Serial killer? 
Mi stavano definendo un serial killer? Avevano scambiato la mia arte per... per la mania di un killer?
Ero offeso e infastidito. Come osavano?!
Come osavano scambiare la mia arte raffinata, che complimentava la bellezza della morte, per il rituale omicida di un folle?
Era oltraggioso. 
Non degnai di un'altro sguardo l'articolo mentre mi allontanavo, cercando di schiarirmi la mente, e soffocare la rabbia, mentre pensavo a quale sarebbe stata la mia prossima composizione.
 
Anche se non per la prima volta, mi venne ricordato quanto suggestionabili e ignoranti fossero le masse.
 
---
 
Volevo condividere la mia opera con il mondo. Neofiti. Filistei...Stolti...Temevano ciò che non potevano comprendere...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Evil Within / Vai alla pagina dell'autore: Tony Stark