Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    21/11/2017    0 recensioni
Ichigo e Naruto non riescono ad andare d'accordo anche se devono collaborare.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=T866IJ62e_4.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kurosaki Ichigo
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=T866IJ62e_4.

 

ALLEANZA FORZATA

 

Ichigo incrociò le braccia al petto muscoloso e diede un paio di calci al giovane steso nel futon ai suoi piedi.

Naruto continuò a dormire, russando piano, abbracciando al cuscino.

Ichigo si guardò intorno, una serie di ciotole di ramen vuote erano sparpagliate un po’ ovunque e il russare di Naruto risuonava per la stanza.

Ichigo si mise in ginocchio e raggiunse l’altro con un pugno in testa, Naruto socchiuse gli occhi con un mugolio e gemette.

“Ancora cinque minuti Sakura” borbottò.

“Io non sono Sakura. Hai dimenticato che abbiamo pagato voi ninja per darci una mano con quei dannatissimi Hollow nati dagli spettri degli Uchiha?” chiese Ichigo.

“Oh, sei tu” bofonchiò Naruto. Si alzò seduto, incrociando le gambe e si grattò la guancia, lì dove c’erano i baffi.

Ichigo inarcò un sopracciglio.

“Sei più petulante di Rukia” borbottò.

“E tu più antipatico di Sas’ke” brontolò Naruto, scrollando le spalle. Si alzò in piedi, massaggiandosi il collo.

“Infantile!” si gridarono contro entrambi, all’unisono.

< Però in battaglia sei davvero potente > rifletterono.

< Il suo demone è davvero insopportabile. Non vedo l’ora che questa missione finisca, perché se sento ancora parlare di cavalli, cavalieri, re e teste calpestate sotto gli zoccoli, sbrano qualcuno >. La voce di Kurama risuonò nella testa di Uzumaki, che si nascose la bocca con la mano, ridacchiando.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: kamy