Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Misachanblack    22/11/2017    2 recensioni
Fate parte di quel gruppo di persone che pensano che la coppia Adrianette sia la migliore?
Se la risposta è un si questa è la storia che fa per voi!
In questa fanfiction i nostri due protagonisti partiranno per una gita "scolastica" in cui,forse; finalmente capiranno i lori sentimenti...si schiariranno le idee senza però l'intromissione di quella antipatica gallina di Chloé
______
aggiornamento ogni domenica! 🤗
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene bene,ho lavorato di notte,ma volevo scusarmi e così ho scritto un capitolo bonus,che però non sostituirà quello di domenica...quindi non preoccupatevi che domenica esce!(Spero)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Adrien dopo aver sceso le scale si diresse verso Marinette che l’aspettava e,dopo essersi ricongiunti,si diressero verso l’ingresso,in attesa di incontrare Alya e Nino. Sfortunatamente per loro incontrarono Chloè che corse verso Adrien come una pazza scatenata,seguita a ruota da Sabrina,che cercava invano di non far cadere tutte le valige di Chloè.
C:-Adrikins!!! Finalmente ti ho trovato! Questo viaggio è stato infinito senza di te…chissà quanto devi esserti annoiato con Nino!
Ad:-Ehm…beh…
C:-Un momento! Che ci fa lei qui con te!
La bionda indicò la povera Marinette come si usa fare con un criminale colpevole di crimini indicibili…
M:-Un caso…
C:-Stai mentendo! Di la verità!
Ad:-Chloè basta! Smettila di urlare! Non hai più 5 anni…Marinette è qui con me perché si è scambiata il biglietto con Nino e…
C:-Aspetta aspetta…stai cercando di dirmi che per tutto il volo sei stato vicino a Marinette!?
Ad:-Si?! Problemi?!
C:-Beh ovvio,lei è già in gruppo con te e ora pretende anche di starti vicino in aereo!
Ad:-Lei non ha preteso nulla! Nino e Alya volevano stare insieme durante il volo e così Marinette,da brava amica quale è,ho ceduto il suo biglietto a Nino! Sai a volte dovresti imparare da Marinette…
C:-Impare?Io?! Eh cosa potrei mai imparare da Marinette?
Ad:-Prima di tutto ad essere una buona amica,dato che da quello che vedo Sabrina sta portando tutti i tuoi bagagli al tuo posto,e secondo potresti farti insegnare a cucinare…sa fa degli ottimi biscotti!
C:-Non ho bisogno di saper cucinare se ho uno chef pluri-stellato che può cucinare per me!
Ad:-Bene Chloè,ho capito…pensavo che con il tempo saresti cambiata,ma a quanto pare non è così…da adesso non siamo più amici,e questo comporta tutte le conseguenze.
C:-Ma Adrien…aspetta cosa?
Ad:-Hai capito bene e lo sai…da oggi io e te siamo degli estranei,dato che ti ostini a non voler capire,preferisco non averti come amica…
C:-Ti prego Adrien,non dire così…
Ad:-Quando capirai che il mondo non girà intorno a te e che gli altri hanno dei sentimenti potrei cambiare idea…
E prima che la biondina potesse rispondere,Adrien prese per mano Marinette e si allontanò,in cerca dei loro amici…
M:-Adrien,non pensi di essere stato…come dire,un po’ duro? Lo sai com’è fatta Chloè…
Ad:-Si lo so Mari,ma pensavo che magari con il tempo,avrebbe capito che ci sono cose più importanti dei capelli o delle scarpe…Io tengo molto a lei,è stata la mia prima vera amica,ma ora che ho finalmente capito come si comportano dei veri amici,capisco che stare lontano da lei non potrà farmi male…e questo l’ho imparato stando con te,con Alya e con Nino e sono davvero felice di avervi incontrato…
M:-Anche io sono felice di averti incontrato…
Ad:-Però se non ricordo male il nostro primo incontro non è stato dei migliori…
M:-Ricordo,ma è stata colpa di Chloè,e ora che lo so mi dispiace essermela presa con te ingiustamente…
Ad:-Acqua passata…
In quel momento il telefono di Marinette vibrò… Era Alya che le aveva inviato una foto…
Marinette con tutta calma aprì l’immagine e mise il telefono vicino ad Adrien,così che anche lui potesse vederla. Non appena la foto si caricò, i due sbiancarono! Nella foto vi erano loro due accoccolati come due sposini,con le loro mani una sopra l’altra e una mano di Adrien era sopra alla testa di Marinette…
M:*quando?! Come!?Ora svengo! Non posso svenire qui,di fronte ad Adrien! Sento le forze mancare!Signore,sei ci sei,fammi sprofondare!*
A:*Ma cosa?! Quando hanno avuto il tempo di scattare la foto!*
I ragazzi,persi nei loro pensieri,divennero rossi come pomodori…
Adrien decise di chiamare i loro due amici per cercare di calmarsi e soprattutto per cercare di non ucciderli…

AL TELEFONO…

N:-Hey amico,che si dice?Dove siete?
Ad:-Come che si dice?! Dimmi quando avete fatto quella foto!
N:-Quale foto? 
*(ora alya parlerà con Nino,ma Adrien non riuscirà a sentirla)*
A:’La foto che gli abbiamo scattato scemo…’
N:-Ah quella foto…beh che dire? Eravate carini e vi abbiamo immortalati…
Ad:-Ma quando!
N:-Prima che partisse l’aereo!
Ad:-Impossibile,mi sono  addormentato dopo che l’aereo era partito.
N:-Ti sbagli amico mio,l’aereo è partito con 20 minuti di ritardo e così io e Alya eravamo venuti a parlare con voi,ma già stavate dormendo come due piccioncini…
M:-Adrien pu..uoi passarmi il tele…fino…cioè telefono?
Ad:-Oh,si…tieni…
M:-Pronto Nino?!Posso parlare con Alya?
N:-Si,certo…te la passo.
A:-Hey amica mia !
M:-Alya…ora spiegami come ti è venuto in mente!
A:-L’ha detto Nino,eravate carini e abbiamo deciso di farvi una foto per i vostri futuri figli!
M:-Figli?!
Marinette urlò troppo forte,tanto che Adrien si girò…
Ad:-Marinette che figli?
M:-Ehm…cosa…niente faafa…finta di nulla! Ti prego!
Ad:-Ehm…okay
M:-Bene,ora che ho fatto una favolosa figuraccia con Adrien grazie a te,che ne dici di cancellare quella foto?
A:-Cosa?! Non lo farò mai?!
Ovviamente Alya come suo solito non aveva finito di far parlare Marinette,che sottovoce le disse…
M:’Se mi avessi lasciata finire…volevo dire che devi cancellarla dopo averne fatto almeno 30 copie e averla inviata per puro caso a Chloè,con cui Adrien ha litigato pure da poco…’
A:-Sei diabolica amica,ma ti adoro quando sei così!
Ad:-Mari,chiedi ad Alya dove si trovano in modo da poterli raggiungere?
M:-Ah,eh cosa?Si lo faccio…Alya dove siete tu e Nino?
A:-Siamo al ritiro bagagli,dopo il bar a destra…
M:-Quello con su scritto Starbucks?
A:-Si quello!
M:Okay,tra 2 minuti arriviamo…
A:-Fate con comodo!
Marinette attaccò immediatamente,non prima di aver immaginato la faccia divertita di Alya dopo aver detto quella frase…
Ad:-Allora dove sono?!
M:-Sono dopo il bar…al ritiro bagagli…
Ad:-Bene,allora andiamo?
M:-Certo,andiamo.
Ad:-Mari,aspetta…
M:-Cosa?
Ad:-Mi dispiace per la foto…è stata colpa mia.
M:-Ma cosa dici…quando si dorme non si ha controllo di nulla,non puoi scusarti per questo.
Ad:-Beh,non è che stessi proprio dormendo quando ti ho poggiato la mano tra i capelli…
Marinette era rigorosamente rossa…ma cercava di sembrare calma,non riuscendoci ovviamente…
M:-D…davver…r..o?
Ad:-Beh,mentre cercavo di spostarti,ti sei mossa e il mio braccio è rimasto lì e non volevo svegliarti,ma nell’attesa mi sono addormentato anche io…
M:-Ahah…si,dovevo immaginarlo…
Ad:-Comunque possiamo cancellare la foto sei vuoi…
M:-COSA!?NO!Nel senso,alla fine siamo carini…
Ad:-Infatti...che ne dici di inviarla anche a me?
M:-Ehm…certo.

E fu così che Marinette si trovò a dover inviare una foto,tanto bella quanto imbarazzante,ad Adrien che però la vedeva solo come un’ottima amica e nulla più. Marinette,rassegnata,si diresse verso il rullo dove i bagagli venivano depositati e,insieme ad Adrien,attese l’arrivo del suo bagaglio…
Era strano,non vedeva né la sua perfida amica né il suo fidanzato…chissà dov’erano finiti.
Marinette non fece nemmeno in tempo a finire di pensare la frase che la sua amica le saltò addosso come se non la vedesse da secoli…
A:-Mari!! Mi sei mancata un sacco!
M:-Si si,anche tu…non ti posso lasciare mai sola,dato quello che combini.
A:-Ma dai,per una foto! Comunque venite con me,Nino ci aspetta al bar…e poi io e te signorina dobbiamo parlare!
M:-E di cosa?
A:-Ti fidi di me?
M:-Oggi lo hai chiesto troppo spesso e inizio a dubitare di te…
A:-Ho una cosa importante da chiederti!
M:-eh va bene,vengo con te…
A:-Bene! Adrien,Nino ti aspetta al bar,è seduto al tavolo in fondo vicino alla finestra…
Ad:-Eh voi non venite?
A:-Ora la tua principessa ha da fare con me,te la ridò subito!
M:-ALYA!
Ad:-Va bene,ma quando dobbiamo andare in hotel?
M:-Sono hotel diversi quindi abbiamo una macchina tutta per noi che possiamo chiamare quando vogliamo…sai siamo gli ospiti d’onore!
Ad:-Allora okay…ci vediamo tra un po’.
A:-Certo,a dopo.
M:-Aspetta Adrien…
Ad:-Cosa?
M:-Ehm,tieni tu i biscotti,ne sono avanzati alcuni…se vuoi li puoi finire…danne anche a Nino se ne vuole…
Ad:-Davvero posso!? Si…li terrò io! Sono troppo buoni! Allora a dopo!
Marinette salutò Adrien e ,dopo avergli consegnato la scatola si diresse fuori con Alya...
A:-Ottima idea conquistarlo con i tuoi biscotti!
M:-Ma che idea e idea…erano per te,ma in aereo non sei stata affianco a me,quindi li ho offerti a lui,è stato un caso!
A:-Chiamalo come ti pare,ma hai fatto colpo!

Le due ragazze si sedettero su una panchina che distava pochi metri dall’entrata principale dell’aeroporto e iniziarono a parlare…o meglio…Alya iniziò a parlare.

A:-Marinette sull’aereo mi è venuta in mente un’idea favolosa!
M:-Quale?
A:-Che ne dici se oggi ci facciamo un giro solo noi due in giro per Barcellona,alla ricerca di un bel vestito con cui fare colpo su Adrien?
M:-Ma è impossibile!
A:-Perché mai?
M:-Non importa quanto sarò bello il vestito…Adrien verrà assalito dalle ragazze più belle e io diventerò solo più invisibile…
A:-Ma cosa vai blaterando! Tu sei fantastica normalmente,e Adrien lo sa…Quindi figuriamoci quando ti vedrà con indosso un abito tutto rosso a pois nero…non potrà non piacergli.
M:-No Alya,lui mi considera solo un’amica…
A:-Eh con questo!? Io consideravo Nino un fratello,ma guardaci ora? Cosa impedisce che questo accada anche a te che ad Adrien?
M:-Beh forse hai ragione…ma nutro seri dubbi sulla riuscita del tuo piano!
A:-L’amore non è un piano,ma è una scelta.
M:-Ma quanto siamo filosofiche oggi!
A:-Ahah…lo so…ti ho convito allora?
M:-Farò come dici…ora possiamo andare?
A:-No!
M:-Cosa,ancora?

CAPITOLO BONUS
Si lo so,sono infame a farlo finire così,ma se volete sapere cosa avrà di tanto importante Alya da dire a Marinette attendete il prossimo capitolo...
SPOILER:Il prossimo capitolo si chiamerà: Una persona di troppo...
Vediamo se indovinate di chi parlo!
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Misachanblack