Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: MaraWP    24/11/2017    1 recensioni
~ Il tempo passa, le stagioni si susseguono senza tregua ed io, nonostante il tempo, non riesco a staccarmi da te ~
From the final of season 4
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Clarke Griffin, Lexa, Octavia Blake, Raven Reyes, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Devi dirmi qualcosa Clarke?”

Il panico prese possesso del mio corpo. Sentì il cuore battere sempre più forte e un senso di preoccupazione crescere secondo dopo secondo rendendomi vulnerabile di fronte a qualsiasi altro tipo di domanda. Quella grotta pareva rimpicciolirsi ad ogni mio battito e l'aria che prima respiravo con facilità ora sembrava essere veleno per i miei polmoni, impedendomi di ragionare con la stessa lucidità di poco fa. Avanzai mille ipotesi sulla risposta che avrei dovuto dare ma nessuna sembrava essere quella giusta e soprattutto quella che mi avrebbe fatto guadagnare altro tempo per capire se quella ragazza fossi davvero tu. Avrei potuto dire la verità, esternare i miei dubbi ad Alycia, parlarle di te ed eventualmente provare a farle recuperare la memoria ma se fosse stato tutto inutile? Se poi non si comportasse come sta facendo ora? Se decidesse di uccidermi per quelle sciocchezze che le avevo messo in testa?

Allora?” rincalzò, non ricevendo una risposta.
“ No io...perchè mai pensi debba dirti qualcosa? “
Perchè mi fai domande mirate, perchè mi guardi credendo che io non me ne accorga ma soprattutto perchè cerchi di rimanere sola con me quando ne hai l'occasione “
Ti sbagli, io non..."
Stai pensando di tendermi un agguato? Di uccidermi mentre dormo magari? Credimi che non sarà così facile “ disse, avvicinandosi a me quel tanto che bastava per sentire il suo respiro sul mio viso.
Ucciderti? E per cosa? Non appena Eligius saprà di te ucciderà i miei amici sulla navicella, sarei una stupida anche solo a pensarlo “
Be potresti prendermi come ostaggio, fare un accordo col nemico per guadagnarci il doppio tu che dici?”
Già, come hai fatto a Mounth Wheater!”

Pensai quella frase con così tanta rabbia che non mi accorsi di averla urlata a pieni polmoni. La mia voce rimbombò in quella piccola caverna ripetendo le mie parole svariate volte, con suono sempre più lieve. Sgranai gli occhi dopo essermi accorta di quello che avevo appena fatto e mi si gelò il sangue quando, negli occhi di Alycia, riconobbi i tuoi, colmi di rabbia e risentimento verso quelle parole taglienti come lame.

Mounth cosa?”

Riuscì a dire solo quelle due parole. Iniziò a lamentarsi dal dolore stringendosi le tempie con le mani, cercando un appiglio nella caverna per potersi appoggiare e non cadere a terra. Avrebbe voluto urlare, ma non lo fece. Strinse i denti mentre si contorceva su se stessa nella vaga speranza che quel dolore così acuto passasse o per lo meno si attenuasse. L'aiutai a sdraiarsi a terra cercando di tenerle il capo sollevato appoggiandolo sulle mie ginocchia, ma i suoi continui movimenti mi impedivano di poter esaminare i suoi occhi per cercare di capire cosa le stesse accadendo.

Portami sulla navicella Clarke” disse, stringendo i denti “ portami...là”

I suoi movimenti si bloccarono del tutto non appena perse conoscenza tra le mie braccia, stremata dal dolore e dall'eccessivo sforzo fisico di contrastarlo. In quello stesso istante comparve Bellamy all'ingresso della grotta, affannato e con aria preoccupata, precipitandosi verso di me con sguardo colmo di rammarico.

Che le è successo??”
Non lo so, sembrava avesse una crisi, vuole che la portiamo sulla navicella subito. Chiama Raven “
<< Raven mi ricevi?>>
<< Si Bellamy, dimmi >>
<< Devi contattare subito la navicella, abbiamo un problema >>

La mattina seguente...

Quindi ora sa tutto? “
Si...pensavo mi avrebbe aiutato!”
Sei un idiota Bellamy, se prima avevamo un vantaggio su di lei ora siamo punto e a capo!” ammise arrabbiata Raven.
Calmatevi, non è ancora finita, troveremo un altro modo “ dissi, massaggiandomi le tempie per tranquillizzarmi.
Ora che sa che ci serve la Fiamma la farà mettere sotto chiave con tutto l'esercito a guardia di essa. Non la prenderemo mai “
Invece si, mi serve solo un po' di tempo

Raven e Bellamy si guardarono dubbiosi, volgendo lo sguardo verso di me.

Che cos'hai in mente?”

Feci per rispondere, ma la porta del laboratorio si aprì improvvisamente, lasciando che Eligius facesse il suo ingresso.

Scusate l'interruzione, ma avrei bisogno di parlare in privato con Clarke, sempre che lei non abbia qualcosa in contrario “

Tranquillizzai i miei amici con un cenno del capo, seguendo l'uomo fuori dalla porta.

Ti vedo scossa Clarke, qualcosa non va?”
No, è tutto apposto. Il comandante come sta?”
E' proprio di questo che vorrei parlarti. Potresti dirmi cosa è successo?”
Stavamo parlando, poi ha iniziato a sentirsi male finchè non è svenuta”
Tutto qui? Non ha detto altro?”
Mi ha solo chiesto di portarla sulla navicella, niente di più “
Capisco. E di cosa stavate parlando? Se posso chiedere”
Del piano per arrivare alla I.A”

Il suo sguardo sembrava poco convinto, quasi si aspettasse che dicessi tutta la verità smettendola di mentire.

D'accordo, ti ringrazio. Puoi tornare dai tuoi amici “

Avrei voluto chiedere di più sulle condizioni del Comandante ma mi limitai a non attirare troppo l'attenzione, così tornai in laboratorio, volgendo le spalle ad Eligius. Stavo per varcare la soglia della porta quando lo sentì sussurrare qualcosa alla guardia accanto a lui, prima che scomparisse dietro l'angolo del corridoio.

Tienila d'occhio. Sia lei che il Comandante, massima discrezione”

Al bunker...

E' chiaro quello che vuole fare. Userà la fiamma su di lei per poter prendere il mio posto a capo dei clan “
Clarke non lo farebbe mai “ ammise Maddie.
L'ha già fatto una volta ma tua madre l'ha fermata prima che le venisse impiantata la fiamma”
A maggior ragione non lo rifarà, non è stupida. Sa benissimo che il suo sangue nero non è ereditato, nessun clan la eleggerà Heda “ disse Gaya.
E allora perchè mandare Bellamy per avere il chip? A che scopo? “
E se avessero un altro Nitblida?”
Ce l'hanno, ed è lei” disse, volgendo il suo sguardo verso la ragazzina “ Ma ora è qui e se fosse questo il piano allora avrebbero da sottrarci due cose”
Anche se fosse così, servirebbe pur sempre uno scontro diretto per reclamare la Fiamma e per ora, nessuno ne è in grado “
Be allora c'è qualcos'altro a cui non abbiamo pensato o di cui non siamo a conoscenza. Da ordinare di portare qui Abby, forse lei saprà illuminarmi “

La custode della Fiamma chinò il capo in segno di assenso e, preceduta da un guerriero, uscì dalla stanza principale, lasciando Octavia e Maddie da sole.

Una volta che avrò imparato a difendermi ti prenderò a calci “
Vedremo, ma prima dovrai finire l'allenamento e dubito che ci riuscirai se parli a vanvera invece di impugnare quella spada “

Sulla navicella...

Sicura di aver sentito bene? Perchè mai mettere sotto sorveglianza il Comandante?” chiese Bellamy.
Non ne ho idea...Magari sanno qualcosa e cercano di tenerci fuori “
" E se sapessero qualcosa riguardo Lexa?” si intromise Raven.
Allora ci credi anche tu ora “ ammisi soddisfatta.
Dico solo che se sapessero chi è in realtà starebbero molto attenti alle persone che la frequentano “
Se fosse lei, come si spiega tutto questo? Come può essere viva, perchè non ricorda?”
Più che altro la domanda principale è come hanno fatto ad avere il suo corpo. Non è stato bruciato con il rito di passaggio come tutti gli altri comandanti?”
Ora che ci penso no...”
No? E allora che fine ha fatto il corpo?”
Io ho visto la sua sagoma distesa sull'altare nella sala assieme ai novizi, ma dopo l'ascesa al trono di Ontari non ho saputo più nulla”
Un altra domanda senza risposta. Ma forse posso avere delle conferme “
“ Di che tipo?”
Mi serve che tu riprenda il tuo ruolo da medico e faccia un piccolo prelievo per me “

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: MaraWP