Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    24/11/2017    1 recensioni
Parto subito che questa storia è completa su Wattpad, ed ora ho deciso di riproporla qui.
Vi siete mai chiesti cosa si sono detti Atem e Yugi a mente nel film " yugioh, the dark inside of dimmension?"
Beh, io ho fatto mille ipotesi tutte sulla " Puzzleshipping" e per chi ama il genere consiglio di leggerla.
Questa storia ha qualche riferimento collegata alla mia storia "Innamorato di un fantasma " sempre di Yu-gi-oh, che vi invito a leggere :)
trama: E se nel momento in cui Yugi e Atem si sono rivisti avessero affrontato un dialogo?
Ecco cosa secondo me si sono detti.
coppia: AtemXYugi
i primi capitoli sono a se stenti poi si creerà una minuscola storia collgata proprio con " Innamorato di un fantasma "
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Atemu, Tea Gardner/Anzu Mazaki, Yuugi Mouto
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: questa storia esiste già su wattpad ma ho deciso di condividerla anche con chi è di EFP.
La storia è tutta inventata anche se è ripresa proprio nel momento in cui Atem e Yugi sono in silenzio a guardarsi (Dove i fan sicuro si sono fatti le storielle come me di cosa si sono detti a mente )
E così ho deciso di dirvi le mie supposizione in racconti brevi, a sè stanti.
Preferirei che lasciaste a fine lettura, un commento per dirmi che ne pensate e le vostre impressioni. 

Per chi ha letto la storia " Innamorato di un fantasma ma ti amo o ti odio?" Noterà verso gli ultimi capitoli ,(ancora da mettere) che ha un finale simile ma non uguale; dovete pensare che ho scritto prima questa versione e poi l'altra storia che è piaciuta a molti. 

 

Questa è una piccola one shot fatta in stile role, benché non sia il mio genere di scrittura sono convinta che dia impatto.

Yugi: * Il nemico è stato battuto e so che il cuore delle carte non c'entra, lo so, perché nel momento in cui stavo per morire Atem è accorso a salvarmi. 
I nostri cuori, la nostra coscienza si riunisce una seconda volta ma lui perché è tornato solo per salvarmi o per una missione?

Atem: *nella sua stanza spirituale ritorno ed è tutto come sempre è stato: c'e sempre la sua stanza piena di giochi ma noto un angolo dove ci sono foto mie e questo mi lascia senza parole perché di Anzu non c'e l'ombra se non dei pupazzetti a forma di lei Come di Joey, Bakura. Tristal e altri, ma perché?

Yugi: * Riapro gli occhi vedo la mia stanza e poi il faraone? 
Ancora non ci credo, è assurdo che sia là ed io sia tornato nella mia coscienza, nella stanza dell' anima. 
Lo raggiungo e lo abbraccio, nel frattempo lui con il mio corpo fa ben altro contro Diva e lo spirito dell' anello del millenio.

Atem:* L'abbraccio mi lascia senza precedenti, quella sensazione di calore umano finalmente la riprovo. 
Vedo Yugi che mi stringe a sè ed io torno felice. « Aibou...» non ho altro da dire.

Yugi: *sentire di nuovo la sua voce da re mi scalda il cuore*

Faraone, sei tornato per me? *
Lo voglio credere ma forse esagero, lui è un fantasma mentre io un umano...

Atem: * A quella domanda non so cosa dire ma non posso dirgli quanto l'ho pensato e mi sia mancato però c'e una cosa di cui ho sempre voluto fare peccato che non posso...*
No, sono tornato per portare via il puzzle del millennio, non può più restare sulla Terra. * 
Posso immaginarlo dai suoi occhi che ci rimane scostato , deluso ma mi sorride ad occhi chiusi.

Yugi: Sapevo di essermi illuso, del resto lui Non può sentire la mancanza e la voglia di riaverlo in me, forse per lui conta di più il mondo che io, ma non dico nulla, solo trattengo le lacrime.*
lo immaginavo, tu solo... hai missioni ... 
*Vorrei dire ben altro farlo sentire in colpa ma non riesco. *

Atem: * Lo vedo così triste, il mio cuore si accartoccia, duole ma non riesco a dirglielo * 
È il mio scopo eliminare il gioco delle ombre, per questo sono qui. 
* Ma quanto mento? Vorrei sfiorarlo baciarlo, dirgli che io aspetto solo che diventi un fantasma... *

Yugi: * Non lo accetto,mi usa, come sempre mi ha usato e ora basta!*
Allora puoi anche non tornare più per me... possibile che sei cosi gelido... non comprendi i miei sentimenti per te!? Pensi sempre alle missioni, pensi solo a questo mondo, a me mai, per te sono solo un oggetto fisico da usare, non mi volevi salvare... pensi solo a te, al mondo! Ma va al diavolo io... io ho fatto tutto per aiutarti e tu... mi dici che lo fai per il mondo?! * lo so sto delirando, proprio il giorno che lo rivedo io ci litigo e lo mando proprio a quel paese, ma come posso trattenerlo, ho pianto notti rimpiangendo a lasciarlo scoprendo che lo amo.

Atem: " rimango senza fiato e un po' ha ragione ma lui non sa i sentimenti miei. * Yugi sono un fantasma!

Yugi: * No basta questa idea! Se è un fantasma perché io posso toccarlo? * bugiardo! Tu ed io siamo corporei... io posso avvertire te, il tuo calore, il tuo profumo come se fossi in carne ed ossa...


Atem:* Stavolta arrossisco e non me ne vergogno, solo lui sa farmi sentire un essere umano * Meglio che vada... separiamoci...

Yugi:* Solo questo sa dirmi? Non mi vuole affrontare? 
Mi arrabbio* Sei senza cuore!! 

Atem:* Rimango ferito, proprio da Yugi sentirmi dire ciò mi fa soffrire stavolta ammetto.*

 Io ho cuore, se faccio ciò è per te, per la tua razza, perché sei così immaturo?!


Yugi:* Non gli ho mai detto io di farlo, gli ho chiesto solo di stare con me* Perché tu non vuoi mai stare con me? che ti ho fatto di male!?

Atem:* Non mi ha mai fatto del male anzi io per lui provo un sentimento così potente che per altri non è mai esistito.* Sei umano! 

Yugi: * scuoto la testa e scoppio in lacrime* Umano, io sono solo...

Atem* Non ho mai compreso come stanno le cose ma vederlo così disperato mi vieta di lasciarlo andare.* Ma cosa dici, hai tantissimi amici.* Anche perché io sono solo in un regno che forse nemmeno volevo starci. *

Yugi:* Io non resisto più o glielo dico o no, il problema è come?
Faccio due passi verso lui, socchiudo gli occhi, lo abbasso prendendolo per il colletto e poi basta il mio primo bacio gli do.*

Atem:* Mentre mi sento in colpa lui mi bacia, il mio primo bacio.
Un sorriso mio appare e corrispondo ciò per poi dirgli* Yugi mi ami?

Yugi:*piango,tremo,normai l'ho capito* Si...

Atem:* i miei occhi si accendono di felicita.* Ci rivedremo,quando sarai uno spirito ci rivedremo.

Yugi chiede* intendi che devo morire?

Atem:* Annuisco ma gli do una regola* solo se sarà una morte naturale e nonun suicidio, ci stai?

Yugi* rimango senza parole avrei rivisto Atem dopo la morte, nel suo regno? * Promesso?

Atem:* gli do un bacio sulle labbra gentile.* si, ora separiamoci.

E cosi ci separiamo e ci guardiamo negli occhi telepaticando.

" Allora io vado, vivi la tua vita ok? " domanda Atem mentalmente mentre lo sfondo è intrinsico del suo potere. 
" Ora che lo so posso vivere senza rimpianto, ti aspetterò! "

Atem:* dopo la sua conferma ad occhi svanisco assieme al puzzle*

Yugi: Guardo in alto la scia dorata svanire con il cuore sollevato sapendo bene che Atem non mi ha mentito, ed è per questo che mi do la forza per continuare a vivere. 


 

Note autrice: Se vi piace creo altre alternative^^ Fatemi sapere con un voto e un commento ♥

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice