Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: WhatTimeIsIt    24/11/2017    0 recensioni
Cole è alla ricerca disperata delle attenzioni di Jay che però dimostra dare solo a Nya.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zane finì le indagini e tornarono al tempio per discutere di quanto accaduto, tutti si misero ai loro posti, ma Jay sembrava disorientato e non sapeva in quale posto mettersi, quindi decise di rimanere in piedi, strano visto che di solito Jay e Kai litigavano per il cosiddetto posto perfetto. 

Tutti sembravano un po' straniti dal suo comportamento, ma la riunione continuò pensando che magari volesse stare in piedi quella volta. 

Zane iniziò a spiegare le indagini svolte:

"Sembrerebbe che quell'oggetto non identificato fosse un frammento di meteorite, caduto questa sera verso Ninjago, ma l'atmosfera ce lo ha portato in piccolissimi frammenti, domani sarebbe meglio andare a ispezionare Ninjago-City per vedere se ha arreccato qualche altro danno" 

Tutti erano sconvolti da quella notizia, come era possibile che fosse caduto un meteorite? E per giunta uno dei suoi frammenti poteva uccidere un membro del Team! O almeno quasi tutti erano sconvolti... Jay sembrava totalmente apatico nei confronti di quella notizia. Era assurdo... Jay che non viene scolpito neanche minimamente da quella notizia, ora sembrava l'attenzione di tutti. 

"Ehm...cos'è tutto questo silenzio?" Chiese Jay infastidito da quegli sguardi sconvolti.

"Non sei sconvolto da quello che ti ha appena detto Zane?" Chiese Nya con fare curioso.

" Perchè dovrebbe sconvolgermi? Non mi ha mica ucciso" Rispose Jay ancora più infastidito di prima. 

Gli altri si guardarono fra di loro per poi riguardarlo, quello non poteva essere Jay. Tutti si alzarono di scatto, si misero in posizione di difesa e lo accerchiarono. Jay teneva le braccia incrociate e fece un sorriso, non sembrava per niente sorpreso da quello che avevano capito gli altri. 

"Pensavo solo che ve ne sareste accorti più tardi, ho fatto male a prendere di mira un ragazzo con un carattere così complesso" disse per poi iniziare a ridere. 

Lloyd fece segno di attaccare e anche se Jay fece un po' di resistenza riuscirono a bloccarlo senza troppi sforzi. Nya e Cole sembravano i più preoccupati. Cosa stava succedendo alla persona che amavano?

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: WhatTimeIsIt