Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Abigail_Cherry    24/11/2017    0 recensioni
"Il tuo nome non ti definisce come persona. Ognuno è quello che è, indipendentemente dal proprio nome. Ed io dico che tu sei intelligente, sgargiante ed adorabile. Questo è ciò che sei."
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 31:
L'Articolo
 
'Tutta Colpa di un Pezzo di Carta'
 
"Colin Fresh.
Un nome e un cognome. Basta poco per attirare l'attenzione della gente.
Ma la verità è che non sono altro che parole. Lettere.
Poiché un ragazzo così vuoto dentro non può avere un nome, né tanto meno un cognome.
Colin Fresh è parole.
Nient'altro.
 
Vi chiederete come mai io tenga un tale risentimento nei suoi confronti.
Beh, sedetevi, perché devo raccontarvi una storia.
 
Io ero totalmente, completamente, rapita dallo sguardo, dai modi di fare, dal modo in cui Colin metteva quell'unico cucchiaino di zucchero nel suo the pomeridiano, poco dopo la fine delle lezioni a mensa.
 
Mi piaceva, ma non gli avevo mai parlato, fino a quando non l'ha fatto lui.
Mi ha detto che gli servivano studenti che entrassero nel giornalino scolastico a lavorare con lui e, dopo un po' di indecisione, ho accettato la sua proposta.
 
Mi diede quasi subito un articolo su cui lavorare. Mi disse che sarei dovuta uscire con cinque ragazzi diversi allo stesso tempo per poi scrivere un articolo sulle differenze tra i vari generi.
Uno Sportivo.
Un Nerd.
Un Ribelle.
Un Intellettuale.
Un Artista.
 
All'inizio non volli accettare, ma lui mi convinse.
Mi baciò.
E mi disse che sarebbe stato per me "l'intellettuale".
Nella mia testa confusa non riuscivo a non pensare che se avessi fatto questo articolo sarei potuta stare con Colin. E quanto volevo stare con Colin!
 
Accettai.
E ancora me ne vergogno.
Colin, so che leggerai queste parole quindi voglio chiederti una cosa: lo sapevi che io avrei accettato se tu mi avessi baciato? Sapevi che avevo una cotta per te?
Perché io non ci volevo credere ma da come ti sei comportato poi, mi sembra quasi evidente.
 
Passarono i giorni.
Piano piano l'articolo si stava costruendo attorno a me. Incontravo ragazzi e recitavo la parte della ragazza perfetta per loro solo per poterci uscire.
Ho inventato nomi, raccontato bugie e rischiato di perdere quelli che erano davvero miei amici.
 
Però avevo la consolazione di avere Colin.
Pensavo mi amasse.
Pensavo saremmo stati insieme per molto tempo se non per sempre.
Abbiamo fatto l'amore.
Era dolce, gentile, mi ha fatto sentire accolta e al sicuro.
 
E adesso se ci riprenso riesco solo a pensare 'che grande prova attoriale'.
 
Venne fuori che non mi amava. Non l'aveva mai fatto. Mi stava solo aiutando con l'articolo, per avere una persona in meno da cercare.
 
Mi disse che non aveva idea che io non lo sapessi, pensava che anche io stessi recitando la parte.
Sentii il mondo crollarmi addosso, ma non mi arresi. Decisi che l'avrei detto a tutti. Tutti sarebbero venuti a sapere che tipo di ragazzo fosse Colin.
Vuoto.
Privo di empatia.
Non voglio neanche sforzarmi di trovare altri appellativi, non ne varrebbe la pena.
 
Ed ora, ho parlato fin troppo di Colin.
Visto che ho finito per ferire tutti quelli che hanno preso parte, anche se inconsapevolmente, alla costruzione dell'articolo che avrei dovuto pubblicare oggi, volevo dire due parole ad ognuno di loro, perché so che qualcuno gli farà leggere queste parole, nonostante fra di noi non ci sia più nessun tipo di rapporto.
 
Il primo che ho incontrato è stato Chris: lo Sportivo.
 
Chris, so che tu non sei stato neanche informato della faccenda dell'articolo ed hai pensato che ti tradissi, per questo mi hai lasciata.
Beh, ora sai come sono andate le cose, e spero che potrai perdonarmi.
 
Devo dirti la verità, all'inizio pensavo fossi solo una testa vuota, il solito tutto muscoli e niente cervello. Invece mi hai sorpresa. Sei riuscito addirittura a farmi provare qualcosa per te.
E mi dispiace davvero per tutto. Per il modo in cui ti ho fatto innamorare di questa 'Sasha' che avevo creato per poi portartela via.
Mi dispiace.
 
Volevo dirti un paio di parole prima di terminare la tua parte:
Pensa in grande. Vai al di là di ciò che dicono i tuoi genitori. Pensa con la tua testa. Dimostra al mondo che gli sportivi possono avere un cervello.
 
Il secondo ragazzo che ho incontrato è stato Andrew: il Nerd.
 
Andrew, sei un ragazzo dolcissimo, tenero, che mi ha fatto riscoprire un sacco di nuove emozioni.
Mi piaceva davvero parlare con te ed ho apprezzato la delicatezza con cui mi trattavi.
Anche tu non sei stato informato della faccenda dell'articolo, e adesso che lo sai, spero che anche tu possa perdonarmi un giorno.
Mi sono divertita con te, grazie dei bei momenti.
 
Qualche consiglio anche per te:
Non lasciare che la tua timidezza ti fermi, sotto tutta la tua insicurezza c'è un leader, una persona che potrebbe fare grandi cose in futuro. Cogli le occasioni che arriveranno e fai della tua vita qualcosa di importante. Perché tu puoi farlo.
 
E come terza persona, ho incontrato Theo: l'Artista.
 
Beh, Theo, tu sai già tutto, e ti ringrazio di essermi stato accanto nonostante questo.
Mi sono già scusata un sacco di volte con te e non finirò mai di farlo, ma visto che hai accettato le mie scuse, ti dico solo che spero potremo rimanere amici quanto più tempo possibile.
Sei una persona speciale, che ha completamente sconvolto il mio modo di vedere le persone. I tuoi dipinti sono meravigliosi e tu per primo sei meraviglioso.
 
Non smettere mai di fare quello che ti piace. Segui i tuoi sogni e non lasciarti calpestare dai tuoi parenti. Loro avranno una tabella di marcia sicura e precisa, ma sappiamo entrambi che tu sei troppo fuori dagli schemi per loro.
Semplicemente, segui la tua strada.
 
E ultimo, ma non meno importante, ho incontrato Cameron: il Ribelle.
 
Beh, 'incontrato' è una parola grossa, giusto, Cameron?
Sappiamo entrambi che non posso dire molto sul tuo conto in pubblico ma... lascia solo che ti ringrazi.
Nonostante il nostro inizio un po' turbolento, abbiamo trovato il nostro equilibrio, e sei stato un amico prezioso, un consigliere. L'unico che conosceva tutta la storia dell'articolo e che si è sorbito tutti i drammi che stavo affrontando in quel momento.
E avevi ragione riguardo a Colin, avrei tanto voluto crederti quando l'hai detto.
 
Beh, non conosco molto di te, quindi non posso darti consigli come ho fatto con gli altri. Ti dico solo: c'è sempre un altro modo per ottenere ciò che vuoi. Se smettessi di fare ciò che fai, non saresti perduto. Quindi provaci.
 
In conclusione: chiedo scusa a tutti quelli coinvolti in questo articolo.
Se vi può far sentire meglio, voi potrete perdonarmi un giorno, ma io non perdonerò mai me stessa per ciò che ho fatto. Non si dovrebbe giocare con i sentimenti degli altri, e dopo che è successo a me con Colin sono riuscita a capire di persona quanto male possa fare.
 
Quindi, per l'ennesima volta, mi dispiace.
Spero che possiate dimostrare al mondo che siete più di stupidi stereotipi."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Abigail_Cherry