Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: lullublu    23/06/2009    2 recensioni
una piccola flashfic ichixhichi
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Only me

È dura vivere con un essere che odi. Sapere che lui ti è dentro che ti guarda sempre, anche quando vorresti essere solo. Quando i ricordi più bui t’invadono la mente, vorresti piangere liberarti eppure sai che non puoi. Perche lui ti guarda sa quello che provi quello che pensi. Che vorrebbe assalirti nel più profondo quando meno te lo aspetti e prendere il controllo di te. Senti la sua voce viscida vuoi che se ne vada ma rimane. E ti resta dentro, ti invade ti lacera, ti brucia dentro nel profondo. La cosa peggiore è che questo senso di oppressione ti piace, e lui lo sa. Ti vergogni profondamente di ciò che provi e lui lo sa. Ne è felice, ride della mia vergogna, del mio odio profondo, del mio piacere. Mi chiami, mi cerchi perché sai che io accetterò. Perché nel momento del bisogno sei sempre tu che mi aiuti e non te ne prendi mai il merito. E adesso mi stai cercando vengo da te, mi baci mi tocchi e non so resisterti .I nostri corpi finalmente uniti. Grido di dolore e tu ne sei felice. Grido di piacere e ti ecciti. È solo te che voglio, perché tu sei me e vuoi solo me.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: lullublu