Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Elker Errani    25/11/2017    0 recensioni
Questa è una storia che mischia certi elementi di Z,GT e Super,oltre che di film di Dragon Ball e fan made,ambientata sulla Terra,2 secoli dopo la distruzione del pianeta Vegeta da parte del tiranno spaziale Freezer. Spero che sarà di vostro gradimento
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Iriku,dopo l'allenamento con Adrian(inconsapevole di essere seguita proprio da lui) si diresse come al solito a casa di Kyuri,per un ben preciso,oltre che fargli visita come al solito:aveva intenzione di convincerlo a venire con lei a vivere in città.
Non era la prima volta che voleva chiederglielo:ci aveva provato più volte,anche cercando di persuaderlo che avrebbe trovato una soluzione al suo problema. Ma lui non voleva proprio sentire ragioni a riguardo:temeva fin troppo che avrebbero potuto tagliargli la coda,l'unica cosa che lo distingueva davvero dalla maggior parte degli altri saiyan,"un simbolo di completa indipendenza" a suo dire. Tagliarla per lui avrebbe significato la vergogna più totale di se stesso,tanto che forse non avrebbe potuto vivere senza. Ragioni per cui voleva restare nascosto da tutti e non farsi vedere da nessuno di loro. Un giorno la mezza saiyan gli aveva chiesto perché la avesse salvata,se aveva tanta paura di questo,dato che potenzialmente poteva raccontare a tutti di lui:le rispose che l'aveva salvata innanzitutto per via del suo senso di giustizia,ma soprattutto perché percepiva,anzi sentiva di potersi fidare,aggiungendo anche che,conoscendola meglio aveva avuto la certezza di questa sua fiducia.
La 17enne sapeva che molto probabilmente avrebbe ricevuto un altro rifiuto,ma non avrebbe mollato:in tal caso avrebbe continuato a chiederglielo,finché alla fine non avrebbe acconsentito e avrebbe perciò iniziato a vivere in città come lei.
Dopo un po' si ritrovò così davanti alla casetta in legno del saiyan e,così aprì la porta.
"Ciao,Iriku!" disse il saiyan con la coda,salutandola gioiosamente anche con la coda che si muoveva da destra a sinistra e viceversa.
"Ciao,Kyuri:come stai oggi?"
"Oh,benissimo. Ho pescato un pesce davvero enorme,così possiamo mangiarcelo insieme!"
"Non devi pescare senza di me:voglio esserci ed aiutarti quando lo fai" disse scherzosamente lei.
"Sì-sì lo so. Ma mentre sorvolavo un lago l'ho visto muoversi nell'acqua e non ho potuto resistere! E scommetto che avresti fatto lo stesso al mio posto."
"Ah davvero? E l'hai anche arrostito senza di me,per caso?"
"No,niente affatto:volevo che tu lo vedessi in tutta la sua bellezza e grandezza prima. E poi almeno per questo so attendere!"
"E dove sarebbe questo pesce tanto grande e stupendo?"
"È qui fuori,dietro la casa! Se vuoi te lo posso far vedere,prima di arrostirlo." disse lui,mentre si stava già dirigendo verso la porta.
"Sì,fammelo vedere."
"Allora vieni."
Kyuri aprì la porta e la tenne aperta per Iriku,poi andò con lei sul retro della casa. Il pesce che il saiyan con la coda mostrò alla mezza saiyan,lungo almeno sui 6 metri e largo 2 era uno spettacolo per gli occhi:il colore delle sue squame variava dall'azzurro al viola,in base all'angolazione in cui lo si guardava e quello delle pinne era blu. Sul suo corpo erano ben in mostra le pinne:per esempio sulla schiena era ben in mostra una grossa pinna dorsale lunga 4 metri e larga 1. Ma a farsi notare era la pinna caudale,lunga 2 metri e larga 4,aperta a ventaglio,che sembrava quasi la coda di un pavone. Praticamente una vera e propria bellezza della natura.
"O mio dio:questo pesce è meraviglioso!"
"Vero? E ce ne sono molti altri così. Non ne avevo mai pescato uno prima,per via di tutte quelle pinne,ma ho voluto fare un eccezione stavolta. E poi scommetto che il sapore è anche meglio!"
"Lo penso anch'io. Perché non lo verifichiamo?"
"Certo"
Iriku e Kyuri protesero la loro mano destra verso il grosso pesce,sorridendo.
"Pronta?"
"Certo!"
I due spararono contro il pesce un raggio energetico,che lo arrostì all'istante e bruciò parte della vegetazione che gli era attorno. Poi i due lo presero e lo portarono in casa per iniziare così a mangiarlo. Una volta dentro staccarono dei grossi pezzi di carne ed iniziarono a mangiarli.
"È buonissimo!" disse la mezza saiyan,semplicemente estasiata da quel sapore.
"Sì,infatti"
"Ma perché non ne hai mai pescati tanti? Sono buonissimi!"
"Beh,te l'ho già spiegato:per via delle sue pinne."
"E perché hai deciso di fare un eccezione,stavolta?"
"Lo sai che fai troppe domande?" disse il saiyan,scherzoso.
"Dai,sul serio:come mai hai deciso di pescarlo?"
"Vuoi il vero motivo?"
"Sì"
"Beh...è un po' difficile,ma ci proverò..."
Il ragazzo,dopo un po' iniziò a spiegare.
"Sei l'unica altra persona che ho visto dopo un sacco di tempo. Sei diventata speciale per me."
"Che cosa vorresti dire? Che sono la tua migliore amica? Grazie"
"No,non un amica. Iriku......io ti amo" disse lui,che con la propria coda avvicinò lei a se e,con un movimento improvviso cominciò a baciarla appassionatamente,chiudendo gli occhi. Iriku,in un primo momento ne fu sorpresa e scioccata e cercò di sottrarsi a quell'improvviso contatto. Tuttavia,dopo un po' iniziò a piacergli ed iniziò anche lei a baciarlo,chiudendo a sua volta gli occhi. Non sapeva,tuttavia di essere osservata.
"Quindi è questo che vai a fare ogni giorno...come hai potuto mentirmi"

 

Spero abbiate gradito questo capitolo,perchè nel prissimo ci sarà una bella sorpresa. In ogni caso vi ringrazio per seguire la mia storia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Elker Errani