Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    25/11/2017    2 recensioni
Nya è una ragazza che ama leggere, la tecnologia e sopratutto l'avventura. peccato che la sua vita sia il più banalemente tranquilla che ci sia, ma molto presto le cose cambierano e lei si ritrovera in un'aventura, forse, molto più grande di lei.
riuscirà ad esserne all'altezza?
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche settimana prima... Garmadon se né stava seduto sul suo trono ad aspettare il ritorno di Samukai. Chissà se era riuscito a prendere la mappa? Sapeva bene che Ray e Maya erano scomparsi da anni e quindi non doveva essere troppo difficile prenderla dai loro figli ancora inesperti sulle loro abilità elementari e poi erano solo due ragazzini. Che guai evrebbero mai potutto procurargli? “Lord Garmadon.” si senti chiamare. Volse lo sguardo verso la porta e vide Samukai sulla soglia. Gli occhi del signore del male si fecero due fessure quando vide il portamento dello schelletro evidentemente abbatuto. “Cosa vuoi?” sibillo Garmadon che aveva ben capito come era andata la missione... e non n'è era affatto contento. “Siamo riusciti a prendere la mappa, ma...” inizio Samukai un po' titubante. Lui sapeva bene che era meglio non far arrabiare il re dell'oltretomba visto che in passato l'aveva già affrontato e perso miseramente. “Ma...?” “Ma non siamo riusciti a prendere la ragazza.” già la ragazza, la piccola che aveva ereditato il potere dell'acqua dalla madre. Garmadon era certo che Wu avrebbe tentato di convincere il primogenito di Ray a diventare un ninja visto che gli serviva un maestro del fuoco per controllare la spada quindi lui aveva ben pensato che una piccola garanzia in caso d'emergenza non fosse poi cosi brutto. Se il ragazzo somigliava anche un po' al padre allora avrebbe fatto di tutto per protegere i suoi cari infondo anche Garmadon stesso non era da meno. “Quindi avete fallito! Lo sai che non tolero i fallimenti!” grido Garmadon battendo il pugno sul bracciolo del trono. “Però mio signore abbiamo preso il ragazzo.” disse Samukai indietregiando spaventato. Garmadon sparo gi occhi mentre un'idea gli balleno in testa. Infondo il fuoco poteva essere tanto potente quanto distrutivo. “Portatemelo qui! Subito!” grido e lo schelletro dotato di quattro braccia esegui subito l'ordine. In poco tempo un giovane ragazzo con capelli e occhi castani fu condutto fino al cospetto del signore dell'oltretomba. Aveva i polsi leggati dietro la schiena; Garmadon rise vedendo che i suo sgerri avevano usato delle semplici manette, ma infondo perché usare qualcosa di diverso per qualcuno che non aveva ancora scoperto i suoi pieni poteri. Lo sentiva... sentiva le tenebre nel cuore del ragazzo e se avesse giocato bene le sue carte di sicuro ci avrebbe guadagnato molto più del previsto. “Cosa vuoi da me maledetta ombra!” grido Kai cercando di sembrare il èiù minaccioso possibile. Garmadon sorrise un po' per la situazione e un po' perchè tutto somato quel ragazzo gli ricordava lui da giovane: spavaldo, improdente, ribelle e con la voglia di essere sempre più forte... di essere sempre il più forte; ma sopratutto aveva in comune il desiderio di protegere coloro a qui teneva a discapito di tutto l'unica cosa diverse era l'oggeto dell'affetto. Se per Kai era la sorellina per Garmadon l'unico degno di tale amore e preoccupazione era suo figlio Lloyd. Al pensiero di quel bambino e al fatto che per colpa di Wu era riuscito a tenerlo in braccio una sola volta prima di essere spedito negli inferi strinse i pugni, ma presto molto presto avrebbe potutto riabraciarlo e vendicarsi di suo fratello. “Vuoi diventare forte?” domando Garmadon a Kai, quest'ultimo sbarro gli occhi a quela domanda. “Vuoi diventare forte per poter difendere chi ami?” ripete il signore del male. Kai ci oenso un po' e poi disse “si.” il primo passo per il suo piano era stato fatto. Angolo dell'autrice: ecco un capitolo dove il protagonista assoluto è(scussa Kai)Garmadon. In realtà su come Kai sia diventato Silver c'è ancora molto da dire, ma poi il capitolo veniva troppo lungo e cosi ho dovutto dividerlo. Tranquilli vedrò di farci stare tutto nel prossimo. Come avete notato nella mia testolina matta ho trovato molte somiglianze tra le personalità di Kai e Garmadon; inoltre sono anche riuscita a citare il mio piccolo e amato Lloyd. Per evitare incompresioni sappiete che i fatti si svolgono in contemporanei con quelli del capitolo quattro. Alla prossima e mi raccomando lasciatemi una recensione(almeno cosi so che non mi spacco la schiena inutilmente).
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally