Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: They are almost Canon    26/11/2017    7 recensioni
i ricordi emergono nei momenti più impensabili, anche durante una grande battaglia, e Kiki non ne è esente.. se poi quiei ricordi hanno un cosmo, ecco che appaiono
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aries Kiki, Aries Mu, Ophiuchus Shaina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
questa breve storia si basa sull'episodio "la battaglia di Kiki della serie omega
*Omega facendo due conti è nel presente, Kiki è nato nell'83 (dati ufficiali) , da qui l'età

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


La battaglia contro l'esercito di Pallas era giunta ad un punto cruciale, parecchi Saint erano scesi in battaglia, bronze, silver, steel, i gold, la piccola Raki, apprendista di Kiki – che come fece anni prima il suo maestro non si tirò indietro – e persino Athena in persona.

Tutti si stavano dirigendo verso l’edificio che circondava l'area degli scontri. In un salone, affacciato sulla battaglia, si nascondeva Kiki dell’Ariete, e, con lui, vi era Shaina, la silver dell'ofiucio. Il 34enne* ariete si voltò verso la donna e disse << è il momento di testare le mie abilità di riparatore >> la guerriera – stupita – lo guardò ed esclamò << sei cresciuto, Kiki! Il tuo Maestro – Mur dell'Ariete – sarebbe orgoglioso di te >> .
Sentir nominare il suo maestro fece ricordare al giovane i giorni in cui, da bambino, affiancava Mur alla casa dell'Ariete, poco tempo prima della morte in battaglia di quest'ultimo.

Di li a poco giunsero i Cavalieri di Bronzo, ed alcuni di loro avevano l'armatura disastrata. L'ofiucio, vedendo il suo allievo entrare gli andò incontro << Sei in ritardo, Kouga >> lo rimproverò << Shaina!! >> esclamò il giovane , stupito.

<< Sembra che la tua cloth debba essere riparata >> osservò la sua maestra, - con tono sarcastico – vedendo che all'allievo, il saint di Pegaso, mancavano alcuni pezzi dell'armatura. 
Tutti i ragazzi, sentendosi coinvolti in quell'affermazione, si tolsero ciò che rimaneva loro delle armature, disponendole in cerchio intorno all'ariete, che osservandole spiegò ad ognuno come mai si trovassero in quello stato. 

Fuori di lì infuriava la grande battaglia, nessuno di coloro che vi era coinvolto si stava risparmiando, pur di proteggere il laboratorio improvvisato, al cui interno Kiki lavorava ripensando agli anni dell'addestramento e gli tornò in mente una cosa che ripeteva spesso Mur " riparare queste armature vuol dire proteggere la vita dei saint, è questa la mia missione".

Capendo di averlo finalmente compreso alzò per un attimo lo sguardo rivolgendosi al suo amato Maestro disse << Mur, dammi la tua forza >>, per poi riprendere il suo lavoro.
Ad un certo punto, nel grande chiostro, tutti, nemici compresi, udirono una grande esplosione di Cosmo, era il momento in cui l'ariete dorato aveva concluso la sua opera.


Nonostante lo sforzo sovrumano il guerriero ripose gli attrezzi del mestiere e, intimando ai bronze di non seguirlo, si piazzò al centro del luogo, proprio davanti a Didone il capo dei nemici che urlò ai suoi << UCCIDETE KIKI! ! >> ottenendo – come risposta – il solo risultato di vedere i suoi uomini sterminati da una Stardust Revolution, per poi avvicinarsi all'avversario, e in un solo colpo distruggergli la cronotector, dimostrando ancora una volta le sue abilità.

La battaglia nel chiostro cessò in quel momento, ma la guerra non era finita. Kiki e Raki rimasero lì, pronti a riparare qualsiasi armatura e mentre gli altri proseguivano Kiki osservò i bronze e sussurrò << conto su di voi, giovani Saint >> e in quel momento apparve dietro di lui, per pochi istanti il suo defunto maestro, che come lui tanti anni prima aveva aiutato le giovani generazioni

Una volta rimasti soli, la bimba si rivolse al saint e chiese << Maestro Kiki, chi era quell'uomo coi capelli viola che è apparso dietro di voi?? Portava un armatura uguale alla vostra >> << oh, piccola mia, vedi... tanti anni fa ero un giovane allievo, proprio come te, dell'allora Saint dell'ariete che mi ha insegnato tutto ciò che so, e che ora io sto insegnando a te >> << Allora era lui, l'uomo che è apparso? >> chiese la bimba << Si, mia piccola allieva, era proprio lui ed io ero sempre con lui >> << Proprio come me >> gli sorrise Raki << Si piccola, e vorrei che un giorno tu imparassi tutto ciò che ti sto insegnando, tutto ciò che imparai da lui >> gli disse il Gold Saint, accarezzandole i capelli << Lo farò, Maestro >> rispose lei, mente aiutava il maestro a prepararsi per la nuova riparazione che sicuramente sarebbe arrivata di li a  poco
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon