Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: liquid_sun    26/11/2017    3 recensioni
Raccolta di drabble che vede protagonista - direttamente o indirettamente - il Sommo Stregone di Brooklyn.
Ovviamente non può mancare Alec, così come non può mancare l'allegra combriccola di Shadowhunters al seguito.
*Raccolta conclusa. Grazie di cuore a tutti ♥*
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pillola 69: Turno – 108mg
 
 
 
 
- Dunque. - esordì Isabelle, seguendo lo schema disegnato sulla lavagna. - L’altro ieri è stato il turno di Jace che ha diviso la giornata con Clary. Ieri invece è toccato a Simon, ma anche in quell’occasione Clary e Jace hanno avuto la loro parte, quindi oggi tocca a me!
- No! - protestò Jace. - Non ho appieno sfruttato il mio turno per colpa di Simon.
- Cavolate! - ribatté Simon. - E comunque quella che ha avuto il turno più lungo è Clary.
- Non è vero! - fece Clary. - Izzy ha creato una tabella che va tutta a suo vantaggio!
Alec e Magnus osservavano la scena allibiti. Stavano davvero litigando su chi doveva tenere loro figlio?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+
Anch’io vorrei il mio turno ad essere sincera.
La raccolta continua, vi ringrazio di tutto il vostro sostegno!
 
A presto ^^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: liquid_sun