Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: Danya    23/06/2009    10 recensioni
*Taruto guardò il fratello maggiore. Da quando le ragazze erano scomparse, il suo modo di reagire era quello che più lo spaventava. Sembrava esser tornato allo stato di quando avevano iniziato le loro battaglie contro le Mew Mew. Insensibile, distaccato, freddo. Ma sapeva che anche lui soffriva. Quando non era con Keiichiro o Ryou a lavorare su strani dati era chiuso nella stanza del Nihil, per ore. Kisshu invece aveva sempre un’espressione dura e pensierosa, ma infondo a quegli occhi dorati così simili ai suoi vi leggeva determinazione e…speranza. Invece non capiva il comportamento dei due umani. Non si lamentavano, non dicevano niente. Sembravano tranquilli e sicuri che sarebbe andato tutto bene…anche lui ci sperò, in cuor suo.* Bene bene...il sequel di Apocalipse Now...spero che vi piaccia ^o^ Per quanto riguarda il Rating...probabilmente cambierà nei prossimi capitoli, alzandosi ad "Arancione" ma lo farò a mano a mano che andrò avanti con la storia...detto questo, Buona Lettura ^__________^ (aiuto ç__ç ndcast_TMM)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Prologo

 

Taruto aprì gli occhi di scatto, allarmato da una presenza sconosciuta vicino a lui.

Prima di partire sulla Terra si era allenato duramente e da quando era arrivato sul pianeta azzurro aveva dedicato ore ed ore per affinare i suoi sensi da piccolo guerriero alle volte gli tornavano utili…alle volte no.

Kisshu, la presenza sconosciuta, era sulla soglia della sua stanza.

Beh, doveva affinare correttamente le se tecniche, n’era conscio.

-Andiamo-.

In mezzo secondo si teletrasportò nella sala principale.

Pai e Keiichiro erano al computer e ricontrollavano le coordinate dei Portali, mentre Ryou stava preparando dei pacchetti.

-Questi sono per voi- disse, consegnando dei vestiti prettamente umani.

-…eh?- chiese il piccolo, guardando la maglia rossa con disgusto.

-I Portali sono in posti comuni, in strade trafficate- iniziò il biondino –Meglio non dare nell’occhio-

Taruto odiava gli abiti umani. Erano così… stretti e scomodi! Guardò i pantaloncini a pinocchietto che gli erano stati dati –Se dovremmo combattere come faremo con ‘sta roba addosso?- si lamentò.

-Vatti a cambiare- lo ammonì Pai, gelido.

Taruto guardò il fratello maggiore. Da quando le ragazze erano scomparse, il suo modo di reagire era quello che più lo spaventava.

Sembrava esser tornato allo stato di quando avevano iniziato le loro battaglie contro le Mew Mew. Insensibile, distaccato, freddo.

Ma sapeva che anche lui soffriva.

Quando non era con Keiichiro o Ryou a lavorare su strani dati era chiuso nella stanza del Nihil, per ore.

Kisshu invece aveva sempre un’espressione dura e pensierosa, ma infondo a quegli occhi dorati così simili ai suoi vi leggeva determinazione e…speranza.

Invece non capiva il comportamento dei due umani.

Non si lamentavano, non dicevano niente.

Sembravano tranquilli e sicuri che sarebbe andato tutto bene…anche lui ci sperò, in cuor suo.

Il piccoletto Hilfe invece stava tutto il giorno a parlare dei Portali, della sua missione.

Sembrava un bambino che si vantava delle proprie mansioni.

-Ho capito… vado- disse, arrendendosi.

*

Meno di dieci minuti ed erano tutti pronti.

Nonostante la situazione tragica rise sotto i baffi vedendo i due fratelli vestiti da umani.

Tutti e due avevano degli jeans. Kisshu aveva maglione verde scuro, mentre Pai una felpa blu.

-Si va...- disse Kisshu, forse più a se stesso che agli altri.

Keiichiro diede uno zaino a Taruto –Per le ragazze… dei vestiti. Non mi sembra il caso di lasciarle andare nude in giro- sorriso dolcemente.

Taruto vide in quella perfetta maschera una crepa. Era forse nervoso?

-Andiamo- disse il piccolo Hilfe con la sua vocina cristallina.

-Andiamo-.

Taruto respirò a fondo.

“Purin…ti salverò”.

 

Salve genteeeee!

Ecco a voi un Prologo! Ad essere sincera non ne sono molto soddisfatta, ma spero che lo siate voi per me!^_________________^

Il primo capitolo è già in forno…dipende poi tutto dalla mia fantasia xD

Beh…che dire? Commentate questo misero Prologo ^^

Arrivederci!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Danya