Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    27/11/2017    0 recensioni
Cinque sorelle ritornano a casa a LA per passare le vacanze estive ed iniziare poi l'Università. Ma tutte avranno a che fare con gioie e dolori ed anche con piccole tentazioni...
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Klaus e Megan ritornarono poco dopo mezzogiorno assieme a Milena e Paula, lasciando le buste della spesa sull'auto della stessa Klaus "Ci aiutate a portare in casa i nostri acquisti?"

"Certo!" Rispose Robin, che baciò Milena e poi uscì assieme a Thomas e Lonny.

Klaus guardò rapidamente il soggiorno "Dov'è Mimì?"

"In camera sua a leggere..."

"Ok, capisco." Sorrise la mora.

"Hai bisogno di lei? Devo dirle qualcosa?" Chiese Anne, rammentando quanto le aveva detto Mimì circa tre ore prima.

"No... Lascia stare." Rispose Klaus, uscendo ed Anne la fissò, certa che la ragazza provasse un qualche sentimento per Mimì.

"Stai bene?" Domandò Marten, posando la mano sulla spalla sinistra della castana dagli occhi verdi "Ti vedo pensierosa..."

"Vieni con me."

Le due ragazze salirono di sopra, entrarono nella stanza di Lonny ed Anne stessa, con costei che chiuse la porta "Ebbene?"

"Forse mi crederai pazza, ma penso che a Klaus piaccia Mimì e viceversa..."

"Come?" Chiese colpita la bionda "Ne sei sicura?"

"No no, è solo una mia ipotesi... Però si cercano con lo sguardo, se ci fai caso. E poi... La scorsa notte, io e Mimì eravamo in cucina e lei è scesa poi a prendere dei limoni con cui fare il thè..."

"Ok..." Disse piano Marten, sedendosi sul letto.

"E stamattina mi ha detto di aver sentito dei gemiti e..."

"Ok ok! Penso... Di aver capito..."

"Già. Ha aperto un poco la porta e ha visto Klaus e Megan..."

Marten si portò le mani sul viso imbarazzata, non sapendo se ridere o restare impassibile "Quindi... La mia cara sorellina non si è mai concessa a Rob perché le piacciono le ragazze?"

"Forse, ma non tutte... A lei piace Klaus!"

"Cavolo... Sarebbero una gran bella coppia..." Disse Marten, carezzandosi il mento "Però c'è Megan..."

"Credo che siano mature abbastanza per saper aspettare..." Sorrise Anne e Marten le diede ragione.

Intanto, dopo aver portato in casa le buste della spesa, mentre Catherine, Milena e Cate sistemavano tutto, Klaus salì le scale e bussò alla porta della stanza di Mimì "Avanti..."

"Ciao." Disse Klaus.

Mimì posò subito il libro sul comodino "Ciao... Dimmi."

"Ieri ho notato che hai molti romanzi gialli e qualcuno rosa... Ho pensato di prenderti questo."

"Cavolo! Un romanzo di Sherlock Holmes... Grazie!" Sorrise Mimì, alzandosi dal letto per prendere il suo regalo ed abbracciando d'istinto Klaus, allontanandosi poi imbarazzata "Scusa..."

"Tranquilla!" Sorrise anche la mora "A proposito... Come stai?"

"Se ti riferisci a quanto accaduto con Rob, direi bene... Tu e Paula siete arrivate in tempo..."

"Mi fa piacere. E... So di non essere una tua parente, ma ti considero un po' come una sorellina e puoi venire da me per qualsiasi cosa!"

Mimì rammentò quanto visto la notte prima ed arrossì molto "Ok... Va bene. Ti ringrazio!"

Klaus l'abbracciò e Mimì corrispose il tenero gesto, con Anne e Marten che, passando davanti alla stanza della castana, videro le due ragazze abbracciate e questo rafforzò la loro idea.

Le due ragazze erano ora curiose di vedere come si sarebbe svolto il tutto, se l'amore sarebbe fiorito o meno, visto che gli abbracci avevano diversi significati.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo