Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: SwanFangirl    27/11/2017    1 recensioni
Di quando Emma non riesce a smettere di esprimere il suo amore per Storybrooke e Regina cerca di farle direzionare quell’amore da qualche altra parte.
SWAN TOWN IS EVERYTHING!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Si tolga quella ridicola maglietta, signorina Swan”.

Emma scosse la testa con enfasi. “Assolutamente no, Regina. Il mio amore per Storybrooke è profondo”.

Regina assimilò l’aspetto di Emma e rilasciò un sospiro esasperato. Lei era coperta dalla testa ai piedi di souvenir di Storybrooke. C’era il berretto che riproduceva il cartello “Benvenuti a Storybrooke”. La maglietta con la torre dell’orologio sul davanti, e ultima, ma non per importanza, la sua giacca di pelle fatta su misura con “Benvenuti a Storybrooke” blasonato sul retro. Sfortunatamente, l’amore di Emma per Storybrooke non si fermava qui. Grazie al suo fervore, adesso il suo maggiolino giallo era ricoperto di adesivi per paraurti di Storybrooke. Aveva perfino dipinto lo stemma della città sul tettuccio, così che gli uccelli fossero in grado di promettere fedeltà alla città.

“Come creatrice di Storybrooke, apprezzo il tuo amore e la tua devozione, ma questo è troppo”.

Emma guardò Regina con convinzione negli occhi. “Non capisci? Ho fatto una promessa a questa città fin dal momento in cui ho spezzato il tuo sortilegio. Ho promesso di prendermene cura e proteggerla. Le ho promesso un lieto fine. Per questo mi chiamano La Salvatrice”.

Regina strinse il proprio ponte nasale con le dita per la frustrazione. Poteva già sentire arrivare un’emicrania. La bionda tendeva a farle questo effetto. “Hai promesso un lieto fine anche a me”.

Emma annuì comprensivamente. Improvvisamente tutto sembrava avere senso. Regina era gelosa. “E’ vero e te lo darò. Il tempo che passo con la città non deve mica impedirlo. Regina, voglio che tu sappia che non importa cosa succede, si torna sempre a me, te ed Henry…”.

Regina sorrise calorosamente alla bionda, ma fece un passo indietro velocemente quando Emma aggiunse: “…e la città”. Un’arrabbiata Regina iniziò a raccogliere le sue cose e si alzò per andarsene, ma si fermò sentendo la mano di Emma sul suo polso.

“Regina, aspetta. Perché sei così furiosa? Che ho fatto?” chiese Emma, esibendo la sua migliore imitazione di un golden retriever. Era la kryptonite di Regina e le impediva di restare arrabbiata con la sua seccante, ma sempre leale, amica, il che la rese perfino più infuriata.

“Hai un’ossessione!” urlò Regina, avendo già rinunciato ad ogni pretesa di mantenere la pazienza. “Non fai altro che parlare di quanto sia fantastica Storybrooke. Passi tutto il tempo a fare volontariato in biblioteca o a raccogliere l’immondizia in spiaggia, e ti giuro che se continui a pulirla non ci sarà più sabbia perché l’avrai ripulita completamente! Per non parlare di quel ridicolo blog che hai creato”.

“Hey!” la interruppe Emma, sulla difensiva. “Storybrooke is for lovers, un’eccellente risorsa di informazione riguardo la nostra bellissima città! Inoltre fa anche da sito di incontri”. Guardò Regina con qualcosa di simile al compiacimento e la indicò a mo’ di accusa. “Sei solo invidiosa perché Storybrooke is for lovers ha ricevuto più visite in due giorni di quante ne abbia avute il tuo sito ufficiale della città in tutta la sua esistenza”.

“Certo, perché sono invidiosa di uno stupido sito la cui funzione è così miseramente definita che avrebbe potuto essere creato da un bambino di terza elementare” disse Regina ironicamente.

Emma alzò il mento, ergendosi su di lei con aria di sfida. “Sì, penso che sia esattamente così. Sei invidiosa del mio blog e sei gelosa di Storybrooke”.

Regina irruppe furiosamente nello spazio personale di Emma. Erano naso contro naso, praticamente respiravano la stessa aria. Regina aveva intenzione di attaccare Emma con una serie incessante di risposte intelligentemente formulate, ma venne distratta dalle sue labbra e, in qualche modo, finì invece per baciarla. Emma accolse la distrazione, e quando si separarono aveva un sorrisetto soddisfatto.

“Perché sembra che tu abbia appena vinto qualcosa?” chiese Regina.

“Perché mi hai appena dato ragione” disse Emma, e incrociò le braccia, compiaciuta. “Storybrooke is for lovers”.

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: SwanFangirl