Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: animedoro    28/11/2017    2 recensioni
Storia ispirata a una parte del film Thor Ragnarok, quindi chi non l'ha visto non legga!
---------------------------
Quanto ancora deve durare questa assurdità!?
Quanto ancora deve durare questa pagliacciata!?
Quanto ancora devo cadere nel vuoto!?
Dio, che sono io, chi mi ha fatto iniziare questa ricerca assurda!?
Ah vero, Thor... quell'idiota!
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 minuti

 
 
 
Quanto ancora deve durare questa assurdità!?
Quanto ancora deve durare questa pagliacciata!?
Quanto ancora devo cadere nel vuoto!?
Dio, che sono io, chi mi ha fatto iniziare questa ricerca assurda!?
Ah vero, Thor... quell'idiota!
Se non fosse arrivato a interrompere quel momento di giusto, e oso dire finalmente compiuto, atto di adorazione all'unico Dio che dice davvero le cose come stanno, sarei rimasto bello e tranquillo in panciolle a godermi quell'uva appena raccolta... tutta colpa di quel Surtur che si fa sconfiggere con un martelletto!
Martelletto piuttosto pesante... Ma dettagli, era Surtur!
Accidenti a quel fratello da troll, come ha scoperto inoltre che ero io Odino? Per caso ha cambiato alimentazione iniziando a mangiare pesce?
Oppure mi sono tradito da solo per come mi sono mosso?... Assolutamente no, ho regnato come si deve e poi insomma ultimamente ho solo reso omaggio alle mie gesta come si sarebbe già aver dovuto fare!
Mmmh forse l'unica cosa sbagliata che ho fatto è stata la statua, dovevo farla più grande.
Ma la cosa più assurda è Odino stesso, quello vero... Dove diavolo è finito!?
Io sono sicuro di averlo lasciato in quell'edifico a pezzi, o meglio in quell'edificio che prima non era a pezzi.
Alzo le mani, la colpa non è mia se questi terrestri cambiano in continuazione la struttura del loro pianeta... Che cavolo si cambiano poi? Tanto sempre cose stupide costruiranno no?
E come se non bastasse dopo esser stato letteralmente buttato fuori dal trono di re di Asgard mi si è stato per giunta giudicato il modo di vestire da un fratello che trova bello vestirsi da barbone... Da che pulpito!
L'elmo con le corna è il top, che mi significano quelle ali sul suo? È un pollo? Bhe in effetti si...
Per giunta non mi ha creduto quando gli ho detto che questa stregoneria in cui sono inciampato non è opera mia... Non che mi abbia stupito in questo, in fondo non mi ha mai creduto o almeno preso atto davvero delle mie parole... Il tuono perde la luce ma non il rimbombo!
Spero di trovare presto Odino così da poter fuggire subito, prima che degeneri la situazione... Anche se a dirla tutta sarebbe meglio non trovarlo affatto così da poter continuare a regnare... Impossibile non posso più farlo, a meno che non sconfigga Thor, azione che non riuscirò mai a fare in tutta la mia vita, ormai l'ho capito..., allora non resta che la prima opzione, almeno la facciamo subito finita!
Uh guarda vedo una luce... Aspetta, vuol dire che sono giunto al capolinea? Dove??
AAAHHHHHH
Cado infine su un bel pavimento di parquet liscio e splendente, ma duro all’impatto, che dolore!
"Stavo precipitando da ben 30 minuti!"
Iniziamo bene... Dio me!
Chi ha osato farmi questo?
Mi volto e vedo un... un... Non ne ho la minima idea!
Un tizio vestito da terrestre delle pulizie con quei guanti gialli che risaltano agli occhi, con strati e strati di vestiti, stile cipolla, per di più con l'aggiunta del mantello... Si quello è bello... Ma come ha osato, io sono un Dio, lui... Una sottospecie di stregone dei bagni!
Gli faccio vedere io!
E bumm un'altra botta... Oggi non è proprio giornata!
Maledizione a quel Surtur!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 





 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
Angolo autrice!
Salve gente! Rieccomi!
Come potevo non scrivere qualcosa su Thor Ragnarok!?
Questa storia mi è venuta in mente subito, quando ho visto il film, con precisione la parte nella quale ha preso spunto la storia.
Cadere per ben 30 minuti nel vuoto, è tanto cari miei! Perciò mi è venuta in mente: cosa avrà pensato Loki per tutto quel tempo? Ed ecco qua cosa mi è venuto in mente!
Spero che vi piaccia! I commenti sia negativi che non sono sempre bene accetti u.u
A presto!
By animedoro
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: animedoro