Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    29/11/2017    0 recensioni
Atobe in quell'istante non poté fare a meno di voltarsi verso Tezuka non riuscendo a credere alle parole appena pronunciate dal capitano della Seigaku.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Tezuka Kunimitsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il momento più atteso

«Ti amo».
Atobe in quell'istante non poté fare a meno di voltarsi verso Tezuka non riuscendo a credere alle parole appena pronunciate dal capitano della Seigaku.
Erno vere quelle parole? I sentimenti che nutriva erano sul serio ricambiati?
I battiti del suo cuore erano così frenetici che Keigo aveva la paura che il suo cuore potesse scoppiare nel petto, mai prima di allora aveva provato un'emozione così forte.
Cercò di osservare bene il volto di Kunimitsu, il suo sguardo era così serio che Atobe non ebbe più nessun dubbio: il rivale lo amava!
Non poté trattenersi dl prendere la mano del coetaneo e guardandolo con intensità in quelle iridi, e notò con quanta intensità lo guardassero, come le la persona che aveva di fronte fosse la più unica del mondo e Atobe sì sentì completamente lusingato.
Lo baciò finalmente, nemmeno lui sapeva dire per quanti mesi avesse atteso tale momento. Forse poteva considera il più meraviglioso giorno che avesse mai trascorso e Atobe era certo che anche per Tezuka fosse così.
«Ti amo anche io».
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair