Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: soshi_meganizer    30/11/2017    0 recensioni
Hai mai sognato di diventare una celebrità? Di diventare una cantante? Una famosa ballerina? Una nota attrice del grande schermo? Anche solo una volta. Ti è mai capitato di avere quella strana, ma piacevole sensazione di illusione? Di solito da bambini si sogna ad occhi aperti, si hanno così tanti progetti per il futuro. E' la fantasia che li spinge ad andare oltre, quell' oltre che spaventa i grandi, ma affascina i piccoli. Loro non hanno paura, ma noi si.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Nuovo personaggio, Park Jimin, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hai mai sognato di diventare una celebrità? Di diventare una cantante? Una famosa ballerina? Una nota attrice del grande schermo? Anche solo una volta. Ti è mai capitato di avere quella strana, ma piacevole sensazione di illusione? Di solito da bambini si sogna ad occhi aperti, si hanno così tanti progetti per il futuro. E' la fantasia che li spinge ad andare oltre, quell' oltre che spaventa i grandi, ma affascina i piccoli. Loro non hanno paura, ma noi si.
Sono nata in Italia, ma i miei genitori sono coreani. Da giovani si sono trasferiti a Roma, meravigliosa città, piena di storia e cultura,culla di quella mentalità così lontana da quella orientale, da quella di mamma e papà. All' età di tre anni ci siamo trasferiti in una tranquilla città del centro nord. Così diversa da Roma. Non era caotica, non aveva quel patrimonio che custodiva la città eterna. Era diversa, ma mi piaceva. Per quattro anni abbiamo vissuto lì e nel frattempo ho avuto la gioia di conosciere Seulni, mia sorella. Ho fatto così tante amicizie. Sebbene fossi diversa dagli altri, i bambini mi accettavano, mi apprezzavano. Quanti bei ricordi.
Sognavamo di ventare austronauti, maestre, pompieri, piloti, ginnaste e anche io ce l'avevo: volevo essere una cantante. Non saprei dire con precisione quando sia nata questa passione, anche perchè non cantavo molto spesso, ma quelle poche volte, mi piaceva. Certo non ero un prodigio, ma mi rendeva felice.
Avevo appena iniziato la prima elementare e mi ero già fatta tanti amici. E' così semplice quando si è piccoli. Non si ha paura di essere giudicati perchè l'unica preoccupazione è portare il giocattolo giusto a scuola. Avevo conosciuto questa bambina, Barbara. Era paffuta, con gli occhiali e l'apparecchio. Era alta come me, aveva gli occhi scuri e i capelli castani a caschetto. Era un po' come me, introversa e un po' timida ed era proprio per questo che diventammo subito amiche, un'amicizia che sarebbe durata anni e anni.
Un giorno, durante l'ntervallo, ricordo di averle chiesto cosa volesse fare da grande e lei, fra tutti i miei compagni, mi diede una risposta che tutt'ora mi fa pensare, mi perseguita e mi tortura: "Chi voglio diventare. Moni, da grande voglio essere Barbara".

ANGOLO AUTRICE
Heyya! Ciao sono soshi_meganizer e autrice di questa nuova fanfiction *awkward af*
Tempo fa iniziai una ff che non sono mai riuscita a terminare per problemi tecnici, ma farò il possibile per continuarla, I swear.
Per la prima parte della storia ho deciso di fare riferimenti personali perchè pensavo prestasse molto allo sviluppo successivo della trama. I ragazzi compariranno un po' più avanti, ma spero comunque che la leggiate lo stesso e che la seguiate.
I capitoli saranno più o meno corti (dalla giornata lol), ma ci saranno volte in cui un capitolo sarà lungo tre fogli protocollo hahaha
Spero vi sia piaciuta questa intro della storia e che  continuiate a seguirla. Non esitate a recensire, mi fa solo piacere 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: soshi_meganizer