Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: AlberoSaggio    30/11/2017    1 recensioni
Cento anni fa, Mipha amava profondamente Link, il suo più caro amico d'infanzia. Ma quando si sono conosciuti? Come, dove perchè? E lui ha mai corrisposto i suoi sentimenti? Non ci sono risposte, solo domande. Ma ci è dato sognare, immaginare un'epoca in cui i due ragazzi vivevano assieme, prima di essere separati con la forza. Questo è quello che ho visto in quei sogni.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Link, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Link.

Link, svegliati."
"...sei tu papi?"
"No, Link, mi dispiace, non sono Arn. Sono Rhoam, re di Hyrule."
Link, alzandosi dal letto, vide tre imponenti figure di fronte a lui. Due indossavano l'armatura dei cavalieri reali, la stessa di suo padre. La terza, aveva delle vesti lussuose, una folta barba bianca e portava una corona sul capo.
"Buongiorno signore, cosa vuole? Se cerca il mio papi, lui è..."
La figura barbuta lo interruppe "Andato in missione con gli altri cavalieri. Lo so, Link, gliel'ho ordinato io di andare. E per colpa mia, lui... Lui..."
 La voce del vecchio si spezzò "Lui è morto."
"..."
"Nel deserto Gerudo, quando eravamo oramai in prossimità del Bazar Arsur un gruppo di Yiga ci assaliti. Ci siamo difesi strenuamente, ma durante lo scontro tuo padre si è sacrificato per difendermi. Mi dispiace profondamente, e come re di Hyrule mi assumo tutta la responsabilità..."
"TI ODIO!!!!!!!"
Link si alzò di scatto dal letto e corse fuori, lontano da quella terribile notizia.
"No Link, aspetta, dove stai andando? Ti prego fermati! Guardie, andate a prenderlo."
Qualche minuto dopo, le due guardie tornarono trascinando Link, che scalciava e urlava per cercare di scappare "Lasciatemi! LASCIATEMI! Devo andare da mio papà, il re cattivo l'ha lasciato indietro e devo andare a salvarlo!"
Il re si inginocchiò, per guardarlo dritto negli occhi "Link... Guardami."
"..."
"Link, tuo padre Arn era uno dei miei migliori cavalieri, ed un mio grande amico. Da quando sua moglie, tua madre, è morta, tu eri la sua ragione di vita, ma il suo stupido giuramento di fedeltà lo ha portato a prendere un attacco che era indirizzato a me. Il suo gesto mi ha salvato, e mi ha dato la possibilità di eliminare il suo assassino. Tuttavia, getterei volentieri ora la mia vita..."
"Sire, che state dicendo?"
"...se questo significasse riportare indietro tuo padre? Link, mi stai ascoltando?"
"..."
"Purtroppo, senza più genitori, non hai un posto dove stare. Ti accoglierei volentieri nel mio castello, ma mia moglie si è già opposta, e la caserma militare non è decisamente il posto adatto ad un bambino di 9 anni. Ho già parlato con il re degli Zora, nostri alleati. Anche lui era un buon amico di tuo padre, e ha acconsentito a ospitarti nel tuo palazzo fino a che non sarai abbastanza grande da iscriverti all'accademia e diventare un soldato forte e coraggioso come Arn. Che ne dici, Link? Sarà come vivere una grande avventura, andando in un luogo completamente nuovo per un po' di tempo non trovi?"
Il re concluse con il discorso con un sorriso forzato, che doveva sembrare incoraggiante di fronte all'amarezza del momento.
"..."
Rialzandosi in piedi, il re infine addottò un tono di voce più serio, che non ammetteva repliche "Ora prepara le tue cose, partirai oggi stesso per il villaggio degli Zora. Sono sicuro che ti piacerà, è immerso nella natura, circondato da fiumi, laghi, cascate e boschi, insomma il luogo ideale per un ragazzino dallo spirito selvaggio come il tuo."
Ma Link aveva smesso di ascoltare da un pezzo. Mentre le lacrime gli rigavano il volto, nella sua mente c'era spazio per un solo pensiero: "Il mio papi è morto."

Nota dell'autore: Erano mesi che avevo in mente questa storia, fin dal momento in cui ho visto la cutscene di Mipha e Link su Va Ruta, ma solo di recente ho pensato di metterla per iscritto. Man mano che scrivevo, ho iniziato a chiedermi se altri avrebbero avuto piacere di leggere i miei deliri, e quindi ecco qui! Spero che l'introduzione vi abbia incuriosito almeno un po', cercherò di pubblicare il prossimo capitolo il prima possibile. Nel frattempo, sentitevi liberi di esprimere qualsiasi commento.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: AlberoSaggio