Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: Angelica94    23/06/2009    3 recensioni
Fine da quella volta che aveva visto Shade baciare un'altra ragazza, non sopportava l'idea che essendo fidanzati, quella smorfiosa li avrebbe rovinato la vita.Quella ragazza era Sara una appartenenti alla famiglia delle principesse di fugiboshi più importanti di tutto Wonder,aveva i capelli lunghi verdi e gli occhi grigi. Abbastanza sportiva, pratica il pattinaggio a livello agonistico ed è molto brava nella pallavolo, mentre ha una certa paura dell'acqua dovuta al fatto che non sa nuotare. Il suo look è sempre alla moda, ha centinaia di abiti di stili anche completamente diversi, cura molto il suo aspetto ed è fin troppo perferzionista.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fan Fic Doremi

Fine da quella volta che aveva visto Shade baciare un'altra ragazza, non sopportava l'idea che essendo fidanzati, quella smorfiosa li avrebbe rovinato la vita.

Quella ragazza era Sara una appartenenti alla famiglia delle principesse di fugiboshi più importanti di tutto Wonder, il suo nome era Edeline, aveva i capelli lunghi verdi e gli occhi grigi. Abbastanza sportiva, pratica il pattinaggio a livello agonistico ed è molto brava nella pallavolo, mentre ha una certa paura dell'acqua dovuta al fatto che non sa nuotare. Il suo look è sempre alla moda, ha centinaia di abiti di stili anche completamente diversi, cura molto il suo aspetto ed è fin troppo perferzionista.

In questo momento Fine stava in giardino a leggere, non aveva neanche cenato. Si sentiva uno schifo, era completamente ridotta ad uno straccio, l'unico pensiero che le veniva in mente era solamente la parola Shade, solamente leggendo riusciva a non pensare al suo più grande amore.

In quel momento si stava svolgendo una festa per l'ultimo party delle principesse, Rein era in sala con tutti i loro amici. L'unica che non si divertiva era proprio Fine, principessa del regno solare. Fine da quando aveva visto per la prima volta Shade, al primo party delle principesse, il suo carattere è veramente cambiato, adesso non era più una bambina, appena vede dei dolci non li rincorre dietro, per menagiarselli, ma il contrario adesso era leale e generoso, coraggioso e tenace, anche se sensibile e chiuso. In quel momento si ricordò il suo primo vero bacio, era su una spiaggia magnifica in riva al mare, una sera magnifica, era estate, all'improvviso si fermarono e il principe del regno della Luna diede un bacio a Fine!Da li le chiese se volesse diventare la sua fidanzata e così lei accettò. Sapendo anche delle conseguenze che rischiavano, nessuno sapeva che erano fidanzati, da quel giorno passarono ben sei lunghissimi anni, adesso aveva 20 anni. In quel momento vide arrivare la sorella che le disse”Sorellina, perchè non vieni dentro?””Non ne ho voglia!”Rispose lei “Come mai?”Domandò la sorella “Non sono in vena di raccontarti quello che è successo e poi non mi va di vedere proprio nessuno stasera!”Rispose Fine “Va bene, allora fa quello che ti pare, se la ficcanaso non-voglio-entrare-per-non-vedere-nessuno, allora vuol dire che ballerò io con Shade!”Rispose Rein, aveva in mente un piano, per far tornare il buon'umore alla gemella e anche per far pace con Shade, visto che aveva capito la situazione “Non me importa, anzi fa quello che ti pare!E poi non mi chiamare ficcanaso, non sopporto quelli che mi prendono in giro o che fanno le spirito...!”Fine non riuscì a finire la frase che nel frattempo arrivò Shade, dopo l'ordine dato da Rein “...se!”Continuò Fine diventando tutta rossa per la figuraccia che aveva fatto.

“E tu che ci fai qui?”Domandò Shade “Visto che non sei venuta dentro, ho pensato che dovevo andare fuori!”Rispose Shade “Bene, me ne vado in camera allora!”Disse Fine alzandosi dalla panchina di dov'èra seduta “Sei ancora arrabbiata per quel bacio?”Domandò Shade “Arrabiata?Vorrai dire incavolata!”Ribatte lei “E' stato un'incidente!”Disse lui “Si,come no!”Rispose lei “Anche se in quel momento ti sei dimenticato che noi due stiamo assieme da ben cinque anni e con quella smorfiosa da un'ora?”Domandò Fine incavolata “Adesso, tieni, questo non mi serve più!Dallo a quella li, addio per sempre Shade!”Esclamò Fine ridandogli l'anello e andandosene in camera incominciando a piangere

“Ma che le preso?”Si domandò Shade sedendosi sulla panchina

Arrivata in camera Fine si distese sul letto, non riusciva più a smettere di piangere.

Finalmente arrivò il mattino presto, in quell'istante Camelot bussò alla porta della sua camera però non sentì nessuna parola, in quel momento entrò e disse “Principessa Fine è ora di alzarsi!” tirando le tende della stanza “Vostra sorella è già sveglia!”Disse Camelot vedendo la principessa respirare con fatica, così le mise la mano sulla fronte e disse “Piccola. ma tu scotti!” “Lili, va a chiamare i sovrani e a prendere una bacinella d'acqua fresca “Vado subito!”Esclamò Lili e così nel corridoio Lili portando l'acqua vide arrivare i sovrani “Come mai quella bacinella piena d'acqua?”Domandò la regina “La principessa Fine, ha la febbre!”Rispose Lili “Cosa?”Domandò Elsa guardando Toulouse

E così

“Come stà dottore?”Domandò la regina

“Se, la febbre continua a salire, non c'è nessuna possibilità che la principessa riesca a guarire!”Rispose

“Oh no!”Disse la regina

“Per il momento, tenetela sotto controllo e non fatela uscire!”Esclamò il dottore

“Va bene!”Risposero in coro i sovrani

“Mamma, papà cosa succede?Perchè siete tutti in camera di Fine?”Domandò Rein aprendo la porta

“Tua sorella stà male!”Esclamò Elsa

“Capiso!”Rispose lei rattristata

Era in colpa per quelle parole che le aveva detto ieri sera e poi il suo piano di far pace con Shade era fallito.

“Bene, adesso lasciamola sola e ricordatevi ogni tanto di rinfrescagli la fronte con una pezza d'acqua bagnata!”Disse il dottore

“Va bene, Camelot ti affido Fine!”Esclamò la regina

“State pure tranquilla, mia regina!Alla principessa ci penso io!”Rispose Camelot

Passarono i giorni, le ore, le settimane, ma Fine non sembrava guarire di una virgola, in quell'istante arrivarono le mongolfiere degli altri regni perchè dovevano andare alla festa del paese, del regno del sole!

 

***Nota dell'autrice***

Il prossimo capitolo sarà anche l'ultimo, state tranquilli Fine riuscirà a guarire!!!Non vi dico più niente, per non rovinare la stora...comunque nel prossimo capitolo risponderò alle recensioni che mi lascerete!!!Arigatou di tutto!!!Spero che andrete a leggere le altre mie storie!!!

By Bi_Chan

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Angelica94