Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Soporiferto    30/11/2017    0 recensioni
i mondi di percy jackson attack on titan si sono fusi quindi i vari protagonisti si uniranno per formare una compagnia per fermare la terribile Manticora. Spero di farvi divertire
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I sette della Profezia, Nico di Angelo
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12.Le chiavi
-Aaaaah, da quando ho ricostruito la Argo II sembra andare meglio di prima. Disse Leo soddisfatto.
Festus concordò con uno sbuffo.
-Che sfortuna però, dobbiamo pure tornare indietro. Si lamentò Annabeth.
Animo ciurma! Siamo quasi arrivati. Ricordatevi che quando arriveremo li dobbiamo avere un profilo a basso rischio. Li incalzò Percy.
 
-LEO! Cosa non capisci di profilo a basso rischio!?! Hai appena bombardato con il fuoco greco un accampamento di lestrigoni e trafitto una decina di dracene con le balestre!
-appunto è il momento ideale per attaccare! E detto ciò saltò in groppa a festus e si lanciò sui nemici brandendo due martellina lavoro. Con un sospiro il figlio di Poseidone si lasciò cadere sopra un ciclope tranciandolo in due mentre Annabeth faceva fuoco dalla trireme. Dopo qualche decina di minuti rimasero solamente un pugno di mostri che decise saggiamente di scappare. I ragazzi si batterono un cinque. –Avete visto quando con una martellata gli ho staccato la testa, e che volando ha abbattuto un’ arpia.
-Beh io con il cannone ne avrò ammazzati tre con un colpo solo.
-guardate cosa ho trovato invece cosa ho trovato io. Percy estrasse una chiave di corallo.
 
-Piper dove sono le valigie?
-Jason. Sei serio.
-Si!
-Girati.
-Ah
-Ok pronti per il volo?
-siii. Frank si avvio verso l’aereo

-Va bene però su tutta l’india come lo troviamo sto anello. Chiese Piper. -Beh pensiamo ad uscire dal aeroporto intanto.
-Pip, è una mia impressione o vedo una stradina blu che scende nella città?
-No, anche io la vedo.
-Pure io. Concordò il figlio di Marte
-Seguiamola allora!
Arrivarono ad un tempietto. Entrarono assieme.
-Wow, un meccanismo. Servirebbe Leo. Credo che dobbiamo fare arrivare la luce alla destinazione con gli specchi. Constatò Jason
Dopo poco tempo riuscirono a risolvere l’enigma. Appena completato si aprì un buco nel muro che nascondeva una chiave dorata.    
Piper la prese e la infilò nella toppa di un portone li vicino.
La serratura scattò.
 
-Era buonissima! Ne mangerei un’ altra subito. Lo stomaco di Eren brontolava.
-Mi fa piacere di averti fatto scoprire un cibo che ti piace, ma è da tre giorni che mangi pizza. Comunque siamo arrivati guardate. Un panorama fantastico si presentava davanti a loro. –Ci toccherà una bella scarpinata.
-finalmente siamo arrivati, e direi che dovremo andare in quella caverna. Ha una luce accecante accidenti. Disse Nico socchiudendo gli occhi.
-Che luce scusa. Chiese Mikasa.
-È vero che voi non siete semidei! A volte ci capita di poter vedere qualche luce che ci guida a oggetti o luoghi importanti. Ok ci siamo.
Una chiave era appoggiata all’ interno della caverna.
Appena entrarono l’entrata si richiuse e dal terreno spuntarono dei gegenes. Dopo averli distrutti raccolsero la chiave di pietra e la inserirono in una porta di terra di fronte a loro. Si aprì 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Soporiferto