Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    01/12/2017    1 recensioni
[Fa parte di DBNA].
Vegus, Veg e Reghina appartengono a Vegeta4ever.
Il primo incontro tra il principe dei saiyan e il secondogenito di Reghina.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Tarble, Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

 

Il primo incontro tra Vegeta e Veg

 

Vegeta assottigliò le labbra e guardò il bambino seduto sul tavolo che lo fissava.

“Tarble non ha avuto un figlio, mi ha fotocopiato” borbottò. Si voltò e vide che anche Vegus lo fissava.

< Almeno lui ha degli intensi occhi azzurri a sancire la sua diversità con me, ma sinceramente…. Quanto sono inquietanti questi mocciosi che mi fissano? > si chiese.

Si voltò nuovamente verso Veg.

< Ha anche il mio sguardo, i miei occhi > rifletté.

“Che vuoi?” gli chiese, indurendo lo sguardo.

Veg scoppiò a ridere, si dimenò e cadde all’indietro.

“Mi piaci, fai ridere fratellino” disse Vegus, annuendo.

“Siete come vostra madre, due birbanti” borbottò Vegeta, prendendo Veg tra le braccia. Lo guardò diritto negli occhi.

“Pa…pà…” disse Veg.

“La sua prima parola! Vado a chiamare la mamma!” gridò Vegus, correndo via.

Vegeta impallidì sgranando gli occhi.

“I-io non sono il tuo papà… ne ho prove certe, anche se dal tuo aspetto non si direbbe” esalò.

Veg ridacchiò, aveva la bocca sdentata. Un rivolo di saliva gli scivolò dalle labbra e Vegeta lo pulì con un fazzoletto.

“Aspetta. Non è che lo sai e mi stai solo prendendo in giro?” chiese.

“Papà” disse nuovamente Veg. Sporse il labbro e batté le palpebre, corrugò la fronte e i suoi occhi divennero liquidi.

< Umh. Sembra depresso dal fatto che non gli do soddisfazione > rifletté Vegeta.

“Chi è il bello di zio? Chi è?” chiese. Con la mano con cui teneva il fazzoletto, gli solleticò delicatamente la pancia.

Veg scoppiò a ridere, scalciando.

“Papà! Papà! Papà” ripeté.

“Zio. Mocciosetto, sono tuo zio” gemette Vegeta.

< Mi sembra di essere tornato a quando Bra era neonata. Pannolini, biberon continui, notti insonni e mocciosi irriverenti.

Trunks era molto più tranquillo > rifletté.

“Mamma, mamma, vieni!” risuonò la voce di Vegus sempre più vicino. Il bambino stava trascinando la madre per una mano.

Vegeta raggiunse Reghina e gli mise il bambino tra le braccia.

“Cosa c’è? Sei già stanco e vuoi andarti ad allenare?” chiese la donna.

“Fagli vedere Tarble, per l’amor del cielo” esalò Vegeta.

“L’ho fatto. Oggi mentre teneva il piccolo in braccio, Veg lo ha raggiunto con un calcio, una testata e ha imparato a volare. Mio marito è ancora in infermeria” rispose Reghina.

Vegeta si nascose il viso tra le mani e sospirò pesantemente, dimenando la coda di peluria castana.

“Quel bambino ha tutta la malignità della madre” gemette.

“Fratellino è meraviglioso, non è mati… mari… quella cosa lì!” si lamentò Vegus.

Reghina ghignò.

“Attento. O sarà mio figlio e non Kakaroth il prossimo che ti supererà” lo sfidò.

Vegeta si massaggiò il collo.

“Qualcosa mi dice che quel moccioso sarà la mia rovina” si lamentò. Raggiunse la finestra e l’aprì.

Veg tornò a fissarlo, alzò la manina e l’aprì e chiuse un paio di volte.

Tao, papà tio” salutò.

Vegeta nascose un sorriso.

“Lo sapevo che avevi capito tutto e mi stavi solo prendendo in giro. Tsk, forse mi somigli davvero, nipote pestifero” sussurrò, spiccando il volo. Levitò fuori dalla finestra e si allontanò.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy