Anime & Manga > Blue Dragon
Segui la storia  |       
Autore: _Vanny001_    01/12/2017    0 recensioni
Il passato era forse destinato a ripetersi?
La guerra era incominciata...o forse non era mai finita...Gli unici a poter fare qualcosa sono dei ragazzi...ne saranno in grado? Oppure falliranno?
Una storia di tradimenti e di dolore, dove tutti possono rivelarsi diversi da come appaiono...Un Tenente scelto all'improvviso e la nascita di una forte amicizia...
"Ma perchè...per quale motivo anche noi abbiamo un'Ombra!?"
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fin da subito lo scontro vedeva in vantaggio i quattro Robot. Jiro e Minotauro era in difficoltà... Intanto i rumori della lotta avevano fatto preoccupare gli altri ragazzi che erano accorsi e avevano fatto scappare i nemici.

"Jiro tutto bene?" Shu si avvicinò all'amico, ma quello lo allontanò malamente:" Non dovevate immischiarvi! Andatevene, non ho bisogno del vostro aiuto!"
Non voleva nessuno. Non avrebbe mai accettato di non poter vincere da solo. Non voleva dipendere dai suoi compagni. "Zabo! Dove sei!? Avanti fatti vedere!" Dentro di se Jiro sentiva la rabbia crescere. "E cosi sei tornato da solo!" Il ragazzo evocò la sua Ombra:"-Jiro cosa credi di fare! Non possiamo farcela!-" . La lotta continuò, e l'Evocatore era di nuovo in difficoltà. Ma questa volta Zabo aveva un'altra sorpresa. Lentamente i robot iniziarono a unirsi... Ora erano guai... non ce l'avrebbe mai fatta...ma non riusciva ad ammeterlo.
Shu fu il primo ad arrivare, aveva visto alzarsi una nuvola di polvere mentre si stava allenando, e così aveva urlato agli altri di muoversi. Anche questa volta però Jiro lo fermò. "E così anche Blue Dragon vuole lottare! Perfetto! Ecco a voi la mia nuova invenzione! Il Mega Titano B12! Questo ti terra impegnato!" La terra inziò a tremare e dal cielo scese un altro robot che costrinse Shu ad evocare l'Ombra.
Jiro si sentiva perduto, impotente... _Ma come fa lui? Shu si rialza sempre...dove trova tutta quella forza...io sono troppo debole... No! No! Anche io voglio diventare più forte! Devo vendicarmi! NON POSSO ARRENDIRMI IN QUESTO MODO! Se smetto di lottare non riuscirò mai più a guardarmi allo specchio!_ Intanto i robot avevano trascinato Jiro in acqua... Ma il ragazzo ora non era più impaurito... la sua aura era diventata accecante...sempre più verde... Minotauro si alzò in tutta la sua potenza e le sue corna cominciarono a risplendere..."-ORA JIRO!-" "Ahhh!!! Terrore dal cielo!" L'Ombra iniziò a ruotare su se stessa, diventando un enorme ciclone che colpì in pieno i robot...il colpo fu così forte che Zabo e suoi compagni furono costretti a scappare, gravemente danneggiati. Non li avrebbero rivisti per un bel po'.

La battaglia era finita. Zola guardò Jiro che usciva dall'acqua e iniziò a recitare una pagina delle Extra Sette:" L'onda di emozioni cancella dalla memoria il dolore e reprime la felicità, per cui quando alla fine torna la quite, il guerriero continua ad ardere di rabbia e nient'altro. Pensavo che il guerriero dovesse dimenticare le altre emozioni e lasciar uscire la rabbia...ma invece significa che sa controllare le sue emozioni...Jiro! Congratulazioni! Anche tu sei diventato più forte! Questa era la tua prova!"



Il giorno dopo, mentre gli Evocatori riprendevano il viaggio, qualcuno bussava alla porta della stanza dove alloggiava Vanessa. "Sono Schnaider, posso entrare?" Vanessa non aveva ancora provato ad alzarsi...guardò la porta e sospirò:" Fa come ti pare." Il ragazzo entrò nella stanza. "Allora? Riesci a muoverti? Il Generale vuole che tu venga a fare colazione."
Camminare era difficile. La sala da pranzo non era molto lontana dalla stanza, ma Vanessa dovette fermarsi più di una volta a riprendere fiato. Aveva indossato i vestiti che le erano stati preparati. Una gonna viola e una maglia nera. Non poteva presentarsi in vestaglia dal Generale.
Quando entrarono nella sala, la giovane notò che nè Logi nè Andropov avevano inziato a mangiare. Li stavano aspettando. Il Generale la guardò e le indicò una sedia accanto a lui. "Buongiorno. Ho una proposta per te. Vorrei chiederti di restare con noi." Lo aveva detto senza giri di parole. Subito, lei non si era ancora seduta.
Vanessa non poteva credere a quello che aveva sentito. Ma le facce degli altri due ragazzi la convinsero che non aveva sentito male. "Mi rendo conto di prenderti alla sprovvista. Ma tu conosci solo il punto di vista degli Evocatori, magari siamo noi ad essere nel giusto. Non puoi saperlo giusto? Appena ti sarai ripresa voglio combattere contro di te con la spada. Per vedere quanto sei forte. Spero che farai la scelta giusta. Ora se volete scusarmi ho molte cose da fare."

Non se lo aspettava. Finito di mangiare fu riaccompagnata nella sua stanza. Non aveva più parlato. Andropov le chiese cosa voleva fare, ma lei lo ignorò. Si chiuse la porta alle spalle e si accasciò sul divano più vicino.

Cosa voleva da lei il Generale Logi...?



Ciao a tutti!
Questo capitolo è un po' corto ma mi serviva così mi dispiace!
A prestooo!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Blue Dragon / Vai alla pagina dell'autore: _Vanny001_