Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: DameOfWax    01/12/2017    0 recensioni
Pensieri di un diario guidati dall'amore per le parole e dai vortici creati dalle emozioni umane
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Basta chiudere gli occhi.
Basta chiudere gli occhi e ascoltare.
C'è qualcosa al di là di ciò che vediamo.
Quello che sentiamo può essere talmente forte da non dargli più retta; può essere talmente forte che arriva a non fare più male.
Eppure rimane un'inspiegabile voglia di piangere.
Le lacrime sono emozioni allo stato puro, il grado ultimo di espressione delle nostre emozioni, sono il punto d'arrivo, sono la nostra essenza.
Non siamo fatti di null'altro; noi non siamo fatti di null'altro se non di arrivare all'apice delle nostre sensazioni e scoppiare in lacrime capendo che si rimane sempre incompleti e incapaci di dare una spiegazione alle cose. Eppure rimaniamo sempre grati a noi stessi perché siamo in grado di provare tutto ciò; perché ci fa sentire incredibilmente vivi, così vicini a capire ciò che siamo davvero e allo stesso tempo incuranti di ciò, perché già siamo e questo ci basta.

Qui la musica è carica di dolore e impregnata di bellezza; mi fa capire con rammarico che forse in questo caso il dolore è bellezza perché mi fa provare emozioni intense e sincere e mi fa sentire qualcuno. A volte il dolore ha lo stesso entusiasmo dell'amore e forse le emozioni quando sono vere sono tutte uguali e ti portano in uno stato oltre la tua realtà...
In questo caso basta chiudere gli occhi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: DameOfWax