Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Requiem_Poetica   Capitolo: 1

[...]Doktoro si spense e Gloro piombò in un'oscura e densa notte perenne. La vegetazione seccò, l'acqua ghiacciò. Il freddo, le carestie, le malattie, sterminarono quasi del tutto gli Esperanti.
Il pianeta Gloro, un tempo Splendore, era divenuto Iama Gloro, Antico Splendore.[...]

Hana non riusciva più a chiudere occhio e sapeva che anche Vegeta era sveglio dal suo lato del letto, lo percepiva, sentiva il suo respiro stranamente affannoso.
Forse, ansioso?
Improvvisamente, il principe si girò di fianco verso di lei. La circondò con un braccio, attirandola a sé con un gesto brusco, mentre lei trasaliva per quel contatto inaspettato.
Ora la stringeva.
"Non scappare da me" le soffiò in un orecchio. La ragazza avvertì le palpitazioni ed il pizzicore alle gote, nonché il bruciante calore delle membra Saiyan.
"Non scappare mai da me" ripeté, appoggiando la fronte alla sua schiena fredda. "Sei mia".
Hana ebbe la sensazione d'essere stata travolta in uno tsunami di confusione. Quell'uomo era inspiegabilmente in grado di smuovere il fondo delle sue certezze ed intorpidire la limpidezza del suo animo. Oramai conosceva, immaginava con quale assassino dividesse il letto, ma non era più in grado d'associarlo alla sua figura.
Personaggi: Nuovo personaggio, Radish, Re Vegeta, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Requiem_Poetica