Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_    02/12/2017    3 recensioni
(Rye, Bourbon, Scotch protagonisti)
***
- Alla buon'ora Rye. Akemi non ti voleva lasciare andare? -
Il ragazzo assottigliò gli occhi rivolgendogli uno sguardo rabbioso.
Non apprezzava che si parlasse della sua ragazza in quel modo, francamente non apprezzava che il suo nome uscisse dalla bocca di uno di loro, anche se era inevitabile dato che era riuscito ad entrare nel giro proprio grazie a quella relazione.
*
(Dal capitolo 4)
Ci sono momenti nella vita in cui si impongono delle scelte decisive: O una o l'altra. Niente vie di mezzo.
E quelle scelte determinano la tua persona in modo indelebile.
*
(Il capitolo 8 presenta piccoli spoiler sul manga)
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Rei Furuya, Shuichi Akai, Tooru Amuro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le fanfiction alcoliche'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Irish










<< Ti cercava tuo padre >>

Bourbon assottigliò gli occhi emettendo uno strano suono gutturale, come un ringhio o un ruggito represso.
Ovviamente Rye non ci fece minimamente caso e continuò a parlare.

<< Ha detto che Vermouth vi vuole entrambi per la missione >> disse accendendosi una sigaretta << Non sapevo lavorassi con lei. O è il suo modo per dire che vuole fare una cosa a tre? >>

Prima che il ragazzo potesse reagire sfoderando un pugno che gli avrebbe fatto ingoiare la sigaretta con tutti i denti, Scotch lo prese per le spalle facendo un gran sorriso -spaventato-.

<< Calma. Calma. Irish vorrebbe discutere con te gli ultimi dettagli della missione >> si girò a guardare Rye << ...che per inciso consiste nel rintracciare il doppiogiochista della banca centrale >>

Bourbon assottigliò gli occhi con un'espressione risentita.

<< Ehi Scotch evita di parlare dei miei lavori a quello >>

L'agente in questione, Irish, era biondo, molto alto e molto muscoloso, con una predilezione per i sotterfugi e i travestimenti, motivi per cui Rye lo definiva "il papy di Bourbon".
Facendo incazzare enormemente Bourbon che non voleva avere alcun termine di paragone con quell'uomo così viscido e crudele. Una persona cinica e senza un briciolo di umanità.

Rye chiuse gli occhi soffiando via una nuvoletta di fumo.

<< Una bella gita con papy e mamy >>

Il ragazzo chiuse gli occhi e agitò il pugno.

<< Ora ti ammazzo >>

Scotch rafforzò la presta sul collega.

<< Che ne dici se raggiungiamo Irish? Così ti prepari >> disse spingendolo verso la porta.

Due minuti dopo si affacciò verso la stanza.

<< Certo che potresti anche trattenerti Rye... >>

Lui gettò la cicca con un gesto veloce delle dita centrando il posacenere.

<< Però poi mi annoio... >>





*






<< Vermouth ci vuole alla stazione tra un'ora >>

L'imponente Irish si stava mascherando cercando di far aderire la maschera al suo viso. Aveva sempre qualche piccola difficoltà nel farlo.

<< Non sarebbe meglio andare direttamente alla banca? >>
<< Io non discuto gli ordini dall'alto >>



Pochi anni dopo avrebbe precisato quella frase con un "a meno che non siano impartiti da Gin".












Il whisky irlandese ha un sapore delicato e conserva maggiori sentori di cereali rispetto ad altri whiskey.



Angolo dell'autrice.

Piccolo capitoletto flash. Nulla di che, ma visto che la raccolta si intitola "Whiskey" trovavo doveroso inserire anche Irish.
Il personaggio appare nel 13° film di Detective conan "The Raven Chaser"
Alla prossima, ciao.


Violetta_

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_