Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    02/12/2017    1 recensioni
[Sequel di "Tutti in pericolo"]
Sono passati quattro anni dal ritorno di Tadashi e la vita dei nostri eroi scorre tranquilla. Ma una sera una misteriosa ragazza che ha perso la memoria darà inizio ad una nuova avventura che li porterà a due persone che tutti credevano scomparse per sempre.
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hiro Hamada, Nuovo personaggio, Tadashi Hamada
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo circa mezz'ora arrivarono alla casa di Kaori. Era un appartamento piccolo, ma molto accogliente e illuminato e le pareti erano piene di poster di famosi gruppi heavy metal e di foto della ragazza in vari luoghi della città o in paesi stranieri, ma anche alcune che raffiguravano paesaggi e animali.
- Per caso ti viene in mente qualcosa? - chiese Sophie alla ragazza.
- Questo posto mi è familiare ma non so dirvi molto, mi dispiace - rispose lei.
- Se per te va bene possiamo cercare qualche indizio su cosa può esseri successo - propose Honey.
- Certo, fate pure. Io intanto vado a cambiarmi visto che indosso questi vestiti da ieri sera.
Così si misero tutti quanti a perlustrare la casa e il giardino alla ricerca di risposte. Mentre controllava il piano di sopra, Hiro passò davanti alla camera di Kaori e la vide seduta sul letto con addosso un altro abbigliamento appariscente che guardava il pavimento.
- Ehi, tutto bene? - chiese con un colpetto alla porta per farsi notare.
- Oh sì, sto bene - rispose lei alzando lo sguardo.
- Sei sicura? - insistette il ragazzo sedendosi accanto a lei.
- Ok, in realtà sono un po' preoccupata. Non riesco a ricordare niente di quello che mi è successo ieri sera o della mia vita. Poi ho questa continua sensazione che ci possa essere qualche pericolo e ho paura di mettervi nei guai. Voi siete stati così gentili con me, non meritate tutti questi problemi.
Hiro le mise un braccio intorno alle spalle e disse: - Non devi preoccuparti, non ci stai causando nessun problema. A noi fa piacere aiutarti e poi non immagini neanche quante volte ci siamo cacciati in situazioni pazzesche e ne siamo sempre usciti! Vedrai, riusciremo a farti tornare la memoria.
Lei si sentì subito rassicurata e le rivolse un dolcissimo sorriso in segno di ringraziamento. Hiro rimase un attimo a fissarla: non si era accorto di quanto fosse carina, soprattutto quando sorrideva. I suoi sorrisi così timidi, dolci e belli gli facevano battere il cuore e avrebbe tanto voluto che quel piccolo momento tra loro due durasse per sempre. Kaori dal canto suo non rimase indifferente dallo sguardo intenso con cui il giovane la stava fissando e si sentì avvampare.
- Ehm... Vogliamo tornare giù? - disse con le guance rosse.
- Eh? Ah, sì certo - rispose imbarazzato Hiro, pure lui arrossendo.
Quando tornarono giù trovarono tutti gli altri ad aspettarli.
- Avete trovato qualcosa? - chiese loro Wasabi.
- No, niente - rispose Hiro.
Poi improvvisamente il campanello suonò.
- Vado io - si offrì GoGo.
Appena aprì la porta entrò un bel ragazzo con i capelli castani leggermente scompigliati e gli occhi ambrati che indossava una maglietta bianca, una giacca di pelle nera e jeans e scarpe dello stesso colore che si diresse subito verso Kaori.
- Kaori per fortuna stai bene! Erano giorni che non ti sentivo e cominciavo a preoccuparmi! - disse abbracciandola.
- Scusa, ma tu chi sei? - disse lei staccandosi dall'abbraccio e guardandolo confusamente.
- Come chi sono? Sono io, Ezra, il tuo migliore amico! - rispose lui.
- Mi dispiace, ma non mi ricordo di te - continuò lei.
- Com'è possibile? E poi voi chi siete? - chiese Ezra a Hiro e gli altri.
- Io sono Hiro Hamada e loro sono mio fratello Tadashi, sua moglie Sophie e i nostri amici GoGo, Fred, Wasabi e Honey, abbiamo conosciuto Kaori ieri. Ha perso la memoria per colpa di un colpo alla testa e noi stiamo cercando di aiutarla.
- Capisco. Io sono Ezra Ortega e sono il migliore amico di Kaori, ci conosciamo fin dall'infanzia e lavoriamo nello stesso bar.
- Per caso sai dove possiamo trovare i genitori di Kaori? - chiese Wasabi.
- Sono morti quando lei era piccola, quindi è stata cresciuta dai suoi nonni. Ora sono ricoverati in un ospizio e purtroppo non ci stanno più tanto bene con la testa, quindi non penso possano aiutarvi.
- Vedo che vi piace viaggiare, queste foto sono mitiche! - disse Fred indicando le foto sulle pareti, in molte delle quali c'era anche Ezra.
- Sì, facciamo entrambi parte di un club fotografico che spesso ci porta a fare viaggi per fotografare monumenti o altro. Kaori ha sempre amato la fotografia, ogni volta le sue foto sono le migliori del nostro gruppo.
- Sai qualcosa che potrebbe aiutarci a scoprire perché ha perso la memoria? - chiese Hiro.
- Sì, ultimamente andava sempre in una vecchia villa abbandonata e non mi ha mai voluto dire perché.
- Allora direi di andare lì. - disse GoGo.
Appena uscirono un uomo che sembrava intento a leggere il giornale disse in una ricetrasmittente: - L'aquila ha lasciato il nido. Ripeto, l'aquila ha lasciato il nido.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby