Film > The Amazing Spider-Man
Segui la storia  |       
Autore: Marvel Architect    04/12/2017    0 recensioni
Cosa è successo a Peter Parker dopo la morte di Gwen in " The amazing Spiderman 2 " ?
Che ne è stato del piano di Harry Osborn ormai dietro le sbarre di un manicomio?
La città ha ancora bisogno di eroi dopo l'ultimo scontro tra i due vecchi amici?
Come sarebbe andata se la saga di " The amazing Spiderman " non fosse finita?
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Osborn, Peter Parker, Un po' tutti
Note: AU, Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Testa di martello sembrava dormire profondamente pensò Felicia.
Per questo gli si avvicinò lentamente ma anche con poca cura.
Anche lei sottovalutò il nemico.
Testa di martello infatti, non aveva mai dormito profondamente in vita sua o, quantomeno, serenamente.
La prigione gli aveva insegnato a stare sempre con le orecchie tese e aperte.
Così non solo sentì la giovane arrivare ma la fermò prima che questa si potesse accorgere di qualsiasi cosa.
Fu un secondo ed entrambi iniziarono a combattere.
L'uomo prese la ragazza per la gola salvo poi mollare subito la presa per un calcio al cavallo: Felicia non era pronta ad arrendersi ancora una volta.
Scesa a terra, la giovane saltò graffiando il boss della città al volto e allontanandosi.
Testa si toccò il volto, sorrise e si mosse per partire all'attacco salvo fermarsi quando Felicia aprì la bocca: "Voglio parlare".
L'uomo si fermò, guardò la ragazza e dopo averci pensato su prese posto sulla sua poltrona: "Che cosa vuoi?".
"Ho una proposta per te".
Testa di martello sorrise e si mise comodo.

Peter fece fatica ad aprire gli occhi.
Stava male, stava davvero male: gli girava la testa.
Il colpo di Kraven continuava a farsi sentire.
Peter stesso però non ci pensò neanche un secondo perchè capì subito di essere stato legato ad un tavolo operatorio e di essere in pericolo: il suo senso di ragno  non voleva fermarsi.
"Che cos" il ragazzo non fece in tempo a finire che Kraven uscì dall'ombra e iniziò a ridere come un matto.
"Forza ragazzo, liberati così avrò di nuovo il piacere di stenderti.
Salta via da quel tavolo così mi darai l'occasione di stenderti e di prelevati il sangue dal braccio dopo averti rimesso ko".
Kraven sorrideva perchè per lui tutto questo era un gioco.
Kraven sorrideva perchè aveva progettato tutto e aveva già dimostrato di poter battere Peter in un singolo duello.
Peter usò tutti i muscoli del suo corpo e riuscì a liberarsi dalle corde che lo tenevano legato.
Il giovane spiccò un salto e si mise subito in posizione per continuare a combattere: non era ancora finita.
 In pochissimo tempo Kraven si avventò sulla gola di Peter senza nessun rimorso.
Come un animale ferito in cerca della salvezza il cacciatore non dava segni di cedimento ed aveva gli occhi inniettati di sangue.
Peter invece non era mai stato così provato in vita sua e in breve, seppur prima si era liberato, ora si ritrovava con le mani dell'uomo chiuse sulla sua gola: ancora una volta non era stato in grado di vincere o di difendersi.
Il respiro si faceva sempre più faticoso e la vista iniziava ad annebbiarsi.
Mancava davvero poco quando..
 Spiderman, Peter Parker stava per morire, stava per soffocare e non avrebbe mai detto che proprio l'uomo che qualche tempo fa aveva cercato di ucciderlo, Testa di Martello, l'avrebbe salvato.
Non fu propriamente Testa di Martello ma furono i suoi uomini che irruppero nella stanza di Kraven e iniziarono a sparare senza un obiettivo preciso.
Il cacciatore si rese subito conto della situazione e in breve si diede alla fuga.
Peter svenì e l'unico volto che vide prima di chiudere gli occhi era quello di Felicia Hardy.
"Mi dispiace se la cosa non ti fa piacere ma non c'era altro modo per salvarti.
Io non sarei stata in grado: mi aveva già battuto".
Felicia mise una mano sulla spalla di Peter che la scostò subito.
"Ti sei fidata di Testa di martello, gli hai assicurato che non ci saremmo messi in mezzo nel futuro.
Gli hai consegnato la città!".
Peter era arrabbiato, Felicia lo sapeva ma non avrebbe potuto fare altro.
"Io.." la ragazza non sapeva cosa dire e, infatti, non disse nulla: si voltò e scappò via.
La loro storia sarebbe finita qui?  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Amazing Spider-Man / Vai alla pagina dell'autore: Marvel Architect