Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Eliele    05/12/2017    1 recensioni
2005: Dopo aver sconfitto il Male Primordiale, Buffy e la sua banda sono nuovamente alle prese con le forze demoniache. Nuove Bocche dell’Inferno si sono aperte in tutto il mondo e le novelle Cacciatrici, giovani e inesperte, sono solo agli inizi del loro addestramento. Un’apparizione misteriosa avverte Buffy di un’imminente Apocalisse che porterà inevitabilmente alla distruzione della Stirpe delle Cacciatrici, Willow avverte una pericolosa scossa nel mondo magico, preludio di una grande distruzione, Xander assiste alla follia di alcune neo-Cacciatrici che si uccidono tra loro, apparentemente controllate da un oscuro figuro…
Oggi: Mi chiamo Lexie e questa è la mia storia. Di giorno lavoro in una grande compagnia di spedizioni e tento di gestire la mia problematica situazione familiare. Di notte divento qualcun altro. Sono un Cacciatore di Taglie e uccido demoni e affini. Metto in chiaro subito una cosa: non sono un’eroina. Non ho remore, sono spietata e porto sempre a termine il mio lavoro. Aspettate a giudicare. Non avete idea di che mondo sono costretta ad affrontare. La Prima Invasione ci ha dimezzato. La Seconda ci ha sterminato. Vivo in un mondo distrutto, affamato, dominato da forze ancora al di fuori della conoscenza umana...
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Buffy Anne Summers, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Willow Rosenberg, Xander Harris
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa situazione è da pazzi > commentò Xander, succhiandosi il pollice imbrattato di ketchup.
< Altrochè. Siamo ad un punto morto. Non ho mai visto Buffy così inquieta, neppure prima dell’ultima battaglia contro il Primo. > assentì Willow, sedendosi nuovamente sull’erba. Era uscita nel parco di fronte alla scuola per meditare ma Xander, hot dog in una mano e Coca Cola nell’altra, era corso fuori dalla scuola e si era fermato di fronte a lei, oscurandola dal sole. Non era il momento opportuno per parlare, ma Willow poteva vedere come l’amico ne avesse bisogno.
< Ma dobbiamo avere pazienza. Troveremo delle risposte. > continuò, spostandosi di un poco e incrociando nuovamente le gambe. Chiuse gli occhi. Poteva sentire i raggi solari accarezzarle la faccia. Amava meditare di fronte alla stella che era responsabile del perpetuarsi della vita, la faceva sentire in stretta connessione con la Terra e con tutti i suoi abitanti.
< Will, senti anche tu questo odore? >
< Di hot dog bruciato? > Da quando le streghe della Confraternita l’avevano iniziata al controllo della magia e aveva scoperto la meditazione, aveva iniziato una dieta vegetariana. L’idea di mangiare carne morta, che tanto stonava con la gioia della vita che aveva cominciato a percepire ogni giorno di più, aveva iniziato a entrare in conflitto con la sua armonia interiore.
Xander era ancora in silenzio, di fronte a lei. Willow aprì un occhio. < Xander, starei cercando di concentrarmi >
< Aiutatemi! Qualcuno mi aiuti >
Le urla di una ragazza, che provenivano dall’altra parte della scuola, fece saltare in piedi Willow. Senza dire una parola lei e Xander corsero verso l’origine della voce, seguite da alcune ragazze che erano uscite all’aperto, messe all’erta dalle stesse grida. Ora un forte odore di bruciato le inondava le narici, accompagnato da un denso fumo scuro trasportato dal vento. Qualcosa di grosso stava bruciando e l'istinto le diceva che non poteva trattarsi di un incidente di poco conto.
< Will cerca di fare qualcosa > le disse ansioso Xander, lasciando cadere il panino a terra < io entro e faccio evacuare le restanti > E si precipito all'interno senza guardarsi indietro.
 
Xander poteva sentire delle urla soffocate di qualcuno ma non riusciva a vedere nulla, il fumo era troppo denso e di un colore innaturalmente scuro. Nonostante il fazzoletto bagnato premuto sulla faccia, il fumo gli inondava la gola, dandogli una tremenda sensazione di soffocamento. La palestra adibita a dormitorio, dove molte ragazze stavano riposando nel momento del fatto, stavano nel piano sotterraneo nella parte Ovest ed era lì che Xander, Kennedy e alcune Cacciatrici incontrate sulle scale erano dirette. Mentre arrancava giù dalle scale, Xander sentiva sempre più la morsa del fumo nella gola. Arrivati alla palestra, Xander si trovò di fronte una scena che lo paralizzò. Parecchie ragazze giacevano ancora nei letti, incoscienti, probabilmente svenute dall’inalazione di fumo. Il fuoco che si propagava ad una velocità inaudita, aveva ormai invaso metà palestra, inghiottendo tutto ciò che si trovava sulla strada. Xander e le altre si guardarono, con gli occhi sbarrati e la stessa domanda stampata in fronte: come avrebbero fatto a portarle via tutte in tempo? Prima che potessero trovare una risposta, uno scricchiolio fortissimo li spinse a guardare in alto, sul soffitto, appena prima che una trave di grandezza titanica gli si rovesciasse addosso.
---
 
La velocità con cui l’incendio si era propagato era qualcosa di mai visto prima. Willow continuava a pronunciare formule e a lanciare incantesimi ma il fuoco sembrava immune a tutti i suoi sforzi di domarlo. Si tratta di fuoco magico pensò Willow, sull’orlo della disperazione. Non lo aveva mai incontrato in quella forma, non aveva idea di come agire per fermarlo e quel senso di impotenza la faceva urlare dentro. Deva, la bambina di 11 anni più giovane del gruppo, era rimasta vicino a lei, cercando di trattenere i singhiozzi, mentre le altre si adoperavano per lanciare secchi d’acqua sul muro di fuoco. Non sembrava esserci nulla da fare. Dalla finestra dell’ultimo piano, una delle poche rimaste intatte, si profilò la figura di una ragazza, completamente ricoperta di nero.
< Salta!! > urlò Willow < ti prendo io!! > La ragazza si gettò dalla finestra e Willow rallentò la sua caduta con un incantesimo lievitante.
La ragazza si riversò a gattoni, scossa da tosse e conati di vomito. Willow si gettò accanto a lei, alzandole la testa non troppo dolcemente < C’è ancora qualcuno agli ultimi piani? > la ragazza la guardò con gli occhi lucidi e iniettati di sangue.
< Nessuno.. solo Buffy > tossì < inseguito > Prese un attimo il fiato < responsabile > Poi svenì. Willow richiamò le ragazze impegnate con i secchi < aiutatela! > In men che non si dica, la parte est dell’edificiò crollò, portandosi dietro legno, cemento e qualsiasi altra cosa ci fosse al di sotto
< Cosa hai intenzione di fare?? > le urlò una delle ragazze di rimando, mentre Willow si avviava correndo nella boscaglia.
< Da questa parte non c’è più niente da fare!! Andate ad aiutare Xander e Kennedy, sono nell’ala ovest a cercare le altre ragazze! >
Senza aspettare risposta, corse nel bosco, pronunciando una formula di tracciamento. Se la ragazza non delirava e chi aveva causato quella distruzione era ancora in giro, Buffy avrebbe decisamente avuto bisogno del suo aiuto. Willow aveva letto di ben pochi demoni che potessero utilizzare un simile potere e tutti, dal primo all’ultimo, possedevano dei poteri magici che avrebbero dato filo da torcere a qualsiasi Cacciatrice.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Eliele