Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    05/12/2017    0 recensioni
Sono passati tre anni da quando Allison e Cameron si sono lasciati.
Entrambi hanno appena terminato gli studi e Allison può finalmente tornare nella sua città natale.
Per puro caso, i due un giorno si rincontreranno ma nulla è più come prima ormai.
Allison sostiene di averlo ormai dimenticato e ha altro a cui pensare ora, ma lo stesso non vale per Cameron che la ama ancora come tre anni prima.
In più l'arrivo di una presunta cugina di Allison non semplificherà affatto le cose a Cameron che farà di tutto per riuscire ad occupare il posto di Allison nel suo cuore.
CI riuscirà? Allison ha veramente dimenticato Cameron? Cos'è successo in questi tre anni?
Per scoprirlo non vi resta che passare a leggere la mia storia
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BAD BOY'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo la mia risposta lei sta per ricominciare a parlare ma viene interrotta dal trillare del suo cellulare.

Sul suo cellulare spunta il nome di Isaac.

Sospiro sperando che non se ne accorga ma invece lo fa.

"Qualcosa non va, Cam?" chiede insospettita.

Tutto non va. Non posso vedere Isaac da quando ho scoperto che c'è la possibilità che vi mettiate insieme.

"Nulla, va tutto a meraviglia" rispondo mostrando il sorriso più falso di sempre.

Geloso di cose non più mie... cazzo se fa male.

E allora vattela a riconquistare, coglione!

Come se fosse facile...

Oddio, ora ricomincia a fare il drammatico!

Senti, vaffanculo!

Perfetto, mi sto rinconglionendo sempre di più!

"Scusa, devo rispondere" dice mostrandomi un sorriso in segno di scuse.

E per quanto odi il fatto che lei debba rispondergli, non riesco a non ammettere che mi erano mancati i suoi sorrisi.

MAGGIE' S POV

Tre anni.

Sì.

Proprio così.

Ormai sono tre anni che io e Nash siamo fidanzati.

Tralasciando qualche litigio, che ovviamente ci sta in una coppia, è sempee filato tutto abbastanza liscio tra noi due.

Anche se più tramite cellulare, ho stretto un bel rapporto con Allison.

È molto simpatica e ci siamo sentite spesso in questi anni.

E per questo mi dispiace molto per quello che le è accaduto e ciò che ha passato, sopratutto nel primo anno che a parer mio è il più terribile.

Io, per esempio, non sarei mai riuscita a superare un momento simile.

È una cosa veramente orrenda e il fatto che la persona che più dovrebbe essere con te, non è presente in quel momento, rende tutto ancor peggiore.

In compenso so che Isaac le è stato molto accanto.

Sembra apparentemente un bravo ragazzo, nonostante io non lo conosca abbastanza da poter giudicarlo.

Per poter scoprire qualcosa in più sul suo conto non mi resta che aspettare e vedere come andrà.

"Pronta Maggie?" chiede Nash giungendo nel salotto di casa mia con uno smoking nero che gli dona un casino.

"Certo" sorrido spontentaneamente pronta a passare una serata con il mio ragazzo, che partirà da una cena in un ristorante qua vicino.

****

ALLISON' S POV

Non posso crederci.

Esattamente tre anni fa ero arrivata qui a Manhattan.

Proprio oggi.

Il 10 di settembre.

Non avevo nessuno, nè amici nè nulla.

Dopotutto ero appena arrivata.

Ora invece sono circondata da persone senza le quali non potrei vivere.

Martina, Samantha, Josh, Aaron, Zac, Alan, Maggie, Nash, Hayes, Emma, Trevor e Ca-... cioè volevo dire Isaac.

Esatto, Isaac.

Comunque sia sento che mi sto legando sempre di più ad Isaac, giorno dopo giorno, secondo dopo secondo.

Sono sicura del fatto che quella che nutro per lui è sicuramente più di una semplice amicizia.

In realtà quando l'altra settimana al parco mi ha chiesto se avessi preso una decisione, ho mentito.

La mia decisione l'avevo presa, il problema è che ancora non so se sto facendo la cosa giusta.

L'altra sera, quando ero a casa della famiglia Dallas, sono stata molto felice quando mi ha chiamata dicendomi che l'aveva fatto solo perchè voleva sentirmi e parlare un po' con me.

Sono anche sicura del fatto che provo ancora qualcosa di molto forte per Cameron, ma senza dubbio Isaac in questo momento non è da meno.

Mi fa sentire bene, è un ragazzo semplice, simpatico, gentile, leale ed è sempre stato sincero con me.

Insomma tutto quello che mi piaceva di Cameron... quasi.

"Questa è la casa dei miei" dice Isaac indicandomi l'enorme villa a tre piani davanti ai miei occhi.

Isaac ha deciso di portarmi a casa sua, così da farmi conoscere i suoi genitori dato che lui la mia famiglia già la conosce.

A mio padre piace e dice che lo preferisce a Cameron, mentre a mio fratello non penso abbia fatto una buona impressione...

"Wow... è-è bellissima!" dico meravigliata.

"Lo so, diciamo che alla mia famiglia i soldi non mancano proprio per niente" ridacchia avvicinandosi al portone.

Insomma... tutti poveracci ti scegli te...

Ma cosa vuoi te?!

Quanto scommetti che suo padre è un imprenditore?

Taci ti ho detto!

Appena apre la porta di casa sua si sposta ad un lato in modo da farmi entrare per prima.

Sarà anche un gentiluomo ma continuo a sostenere che non sarà mai ai livelli di Cameron.

La smetti?!

Gli rivolgo un timido sorriso prima di entrare ritrovandomi di fronte ad un enorme salotto, tipo il doppio del mio.

Appena Isaac entra nella stanza, giunge contemporaneamente nel salotto un uomo sulla cinquantina circa con numerosi fogli in mano.

Appena si accorge della presenza di qualcun'altro alza subito lo sguardo.

"Allison, lui è mio padre. Papà lei è-" non riesce a finire la frase perchè viene interrotto da quest'ultimo.

"Allison?!" esclama sorpreso.

Non ci credo!

È veramente figlio di Adam Schwartz?!

// ANGOLO AUTRICE //

Ehiiiii♥
Scusate per il ritardo♥
Per il prossimo capitolo vi farò attendere un pò probabilemnte perchè ho diverse storie da aggiornare, alcune non le aggiorno da agosto quindi devo decisamente darmi una mossa.
Spero comunque che il capitolo vi sia piaciuto♥

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll