Serie TV > NCIS L.A.
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    06/12/2017    1 recensioni
“La magia del Natale accarezza tutti coloro che praticano la gioia. Essi danno voce a quella parte, in fondo al loro cuore, che ha bisogno di brillare.” (Michele Acanfora)
Una piccola raccolta di flashfic dove l'unico fattore in comune è il Natale e l'amore.
Poco mi dicono, forse troppo poco rispondo ;)
#1_ Quel momento era arrivato (Densi)
#2_ In famiglia (Callanna)
#3_ La mia donna nella tecnologia (Neric)
#4_ Charles Dickens con i nerd (Neric)
[Questa storia fa parte della serie: “Esprimi un desiderio”]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eric Beal, G Callen, Kensi Blye, Marty Deeks, Nell Jones
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Esprimi un desiderio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





 
Avevano risolto un altro caso, si erano scambiati i regali ma quell’atmosfera natalizia che c’era il mattino appena arrivati se n’era andata, subito dopo l’ultima notizia.
Eric era felicissimo per Nell, entrare nel programma di Mentoring “donne nella tecnologia” era un obiettivo cui molti dovevano auspicare e un successo da festeggiare.
Lui non aveva reagito nel modo giusto e, lei si sentì in colpa per essere felice.
Nell aveva cercato di sdrammatizzare scherzandoci su, provò anche a disdire quell’opportunità ma lui non glielo permise. Non poteva.
Stavano cercando di essere contenti, ma pur se provavano a nasconderlo, si vedeva bene quanto gli pesasse.
Eric tornato a casa da lavoro ebbe un’idea che solamente a un folle come lui poteva venire.
Era Natale, significava che erano in vacanza, almeno per qualche giorno, così lui passò almeno ventiquattro ore per ideare un gioco che avrebbe fatto impazzire Nell.
Quando lei arrivò a casa di Eric, lui la precedette perché una volta aperta la porta, la tirò dentro e iniziò a baciarla.
Avevano stabilito che a lavoro non sarebbe successo, che sarebbe rimasto tra di loro, almeno fino a quando non ne sarebbero stati sicuri.
Quel bacio durò a lungo e, quando si staccarono, lui la aggiornò dicendole ciò che la aspettava, anche se fu una minima parte della sorpresa che aveva in mente.
Il gioco era breve, ci misero qualche ora per finirlo, ovviamente vinse lei. Sì, era così che doveva andare, ma non sarebbe cambiato molto perché era imbattibile con quel tipo di videogiochi.
Appena Nell posò lo joystick credendo che la partita fosse finita ecco che comparve un rompicapo. Era una domanda semplice che solo lei sapeva, superata quella, apparvero due figure: un uomo e una donna esperti di tecnologia che iniziarono un dialogo.
Conclusione? Eric si era scusato per non aver festeggiato con e per lei e… questo fu il suo modo per farlo.
«Non dovevi. Sai che…»
Ma non riuscì a finire la frase perché lui l’attirò verso di se, accarezzò il suo viso in modo impacciato e la baciò dolcemente.
«Potevi farti perdonare così, sin dall’inizio» affermò lei timidamente, mentre le sue guance si colorarono di un rosa acceso.
«La mia donna nella tecnologia» farfugliò tra un bacio e l’altro, orgoglioso e fiero di quella piccola ma grande donna che aveva al suo fianco.
Nell era completamente persa in Eric, non che lui era da meno. 
Si afferrarono per mano, si diressero in camera, e subito dopo entrati chiusero la porta.
Nessun altro oltrepassò la soglia, non solo per lasciare loro la privacy, ma perché sulla porta a caratteri cubitali c’era scritto: «Informatici all’opera. Non disturbare!»
Così, l’ultima cosa che si vide fu un suo sorriso riflesso negli occhi di lui.














Spazio d’autrice:
Buongiorno a tutti =)
Ammetto che nel fandom ci sono poche, pochissime storie e ancora meno su Nell ed Eric.
Nella serie ci hanno dato poco di loro, sorrisi, abbraccia e qualche bacio, ma nulla di più e io… Beh, io vorrei di più. Questa storia e per tutti coloro che amano la coppia, per chi vuole sognare insieme a me e per chi avrebbe voluto quel qualcosa in più. 
E' davvero molto breve, ma volevo fare un regalo anche se piccolo e poi… si sente l’aria natalizia in giro, i negozi addobbati dovevo scrivere qualcosa ;) Io amo il Natale. 
Spero che vi piaccia *_*
Ringrazio tutti coloro che mi seguono e che continuano a farlo.
Buona lettura ^_^
Claire.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS L.A. / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini