Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Mattalara    06/12/2017    0 recensioni
Freddy's Anime Convention!
Un luogo magico, dove bambini e adulti si divertono e passano una grande giornata fra pizza e spettacoli.
Dopo la chiusura dovuta alla denuncia di una guardia(Camille) il luogo ha avuto modo di rinnovarsi: nuovi stage, un'altra attrazione che sta per aggiungersi; sale migliorate e un nuovo ufficio per una nuova guardia.
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Mike Schmidt, Nuovo personaggio, Phone Guy, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci mancava solo questa: essere catturati!
Foxy poi con questo cazzo di uncino mi sta graffiando la divisa!
Mandy intanto...poverina, sembra un ghiacciolo agitato apposta da qualcuno visto come trema e com'è rigida.

<< Lasciami! >>

Ordino a Foxy cercando di liberarmi dalle sue braccia, sfortunatamente però, sembra solo divertirsi di più e la sua ferrea presa non si allenta neanche a pagarla oro.
Puppy ci segue con aria assente, pur non amando dare la caccia a guardie innocenti è chiaro che non andrà contro le altre, strano però che Cammy non venga con noi.
Ci ritrascinano in ufficio, o meglio: Foxy trascina me in ufficio, Freddy sembra voler andare in un altro luogo.

<< Lasciatela andare! >>

Urlo cercando di liberarmi ancora una volta.

<< Prendete entrambe me al posto suo >>

Mandy sembra colpita dalle mie parole, ma non riesce a fare nulla se non tremare immobile, spero solo non le venga un infarto da un momento all'altro.

<< Che nobile cavaliere >>

Fa Freddy quasi sinceramente colpita, poi però stringe la presa su Mandy, fissandola con desiderio crescente.

<< Ma io voglio lei >>

E con questo la prende in braccio, stile sposa, ed esce dall'ufficio, stavolta Mandy riesce a fare qualcosa e si dimena nella presa fino a cadere a terra e poi scappare.

<< Prendila, io penso a questo bel pesciolino >>

Sussurra Foxy leccandosi le zanne.
In un'altra occasione non credo che mi sarei lamentato troppo, ma questa qui mi ucciderà!
Devo mantenere la calma e cercare di allontanarla, sono solo le...che ore sono?!

<< Cinque e cinquanta, abbiamo poco tempo purtroppp, tanto vale passare alla fase finale >>
<< N-no! >>

Cerco di dissuaderla o almeno di spingerla via, finendo tuttavia con la faccia nei suoi seni.
E sono fottuto mi sa.

---

<< Quale parte di "Prendimi le guardie" non ti è chiara? >>
<< Viola, quale parte di "Non sono un cane da riporto" non lo è a te? So che ti devo molto, ma non ci riesco >>
<< Ma...c'è qualcuno in corridoio! >>

Ci affacciamo curiose, trovando Freddy che sta premendo alla parete Mandy, la quale se non è già morta di infarto ora lo farà molto presto.

<< Dobbiamo intervenire Cammy >>
<< Ma sta bene in fondo >>

Freddy in effetti sembra essere diversa dal splito, quasi come se stesse cercando di fare attenzione a non turbarla troppo, non sarà mica che si è ubriacata anche lei?
Ma ora interrompiamo la "serata romantica", magari potrei sfruttare i poteri da spettro.

<< Scusa Cammy >>
<< Per cosa? >>

Entro nel suo corpo e la sollevo in aria.
Sembra una cazzata nei film, ma ci vogliono una forza e una concentrazione assurde, tanto che più volte rischio di farla cadere.

<< Non puoi semplicemente andare li e spaventare Freddy?! >>
<< E dove sarebbe il divertimento? >>

La lancio a tutta potenza, quindi non esattamente tantissima, contro l'orsa che sta costringendo la guardia in un bacio poco poco casto mi dicevano.
Mandy sospira di sollievo, prima di vedermi e iniziare a correre spaventata visto che sono un fantasma.
Vediamo se riesco a prenderla in tempo.

<< Ci sentiamo dopo ragazze >>

E la inseguo, sentendo Freddy chiedere a Cammy come fa a sopportarmi e l'altra rispondere il classico:"Non lo so nemmeno io".
L'ho quasi presa.

---

Ancora lotta?
Ahia!
Dannato figlio di puttana gettata in mare dall'asse!

<< Non si morde! Guardia cattiva! >>

Ouch, le mie povere tette.

<< Ma da un lato capisco che tu voglia un assaggio caro >>
<< M-ma...anche no... >>

Biascica fra un respiro e l'altro.
Lo recupererei volentieri, ma l'orologio che segna le sei interrompe il tutto. Fa un lato è peccato, ma dall'altro non mi sono ancora divertita del tutto e senza il divertimento prima, quello del dopo è un po' scarso.

<< Ci vediamo domani sera allora >>

Giuro che lo sento imprecare, anche se non ad alta voce, anche se teoricamente è sempre oggi quel "domani sera", visto che ormai sono le sei e qualche minuto del mattino.
Ah!
Oggi è anche il primo giorno di lavoro di Cammy!
Oh come mi mancava non sentirla piagnucolare come un cane bastonato ed implorare pietosamente, anche se temo che Puppy non mi ci lascerà giocare.

<< Perfetto, abbiamo sistemato la tenda per due animatroniche fisse, portatela pure fuori >>

Seguo gli addetti fino alla Sala Giochi, dove il Direttore attendeva vicino alla tenda di Puppy, sembra entusiasto di mettermi a lavoro, anche se si chiedeva, come gli altri, come avessimo fatto io e Freddy ad ammaccarci in modo assurdo.
Per fortuna ci hanno riparate.
Anche devo dire se l'idea di esibirmi in solo un paio di mutandine, davanti ad un pubblico numeroso, nel locale che è la mia tomba eccetera eccetera, non mi eccita molto.

<< Hei Cammy, riesci a parlare? >>
<< Si Signor Direttore >>

Ci mancherebbe che mi vada in tilt la casella vocale.

<< Bene, ti abbiamo inserito le informazioni principali nella scheda madre, Puppy ti darà il resto delle istruzioni, buona fortuna >>
<< Grazie Signor Direttore >>
<< Puoi anche chiamarmi Padre, visto che vi ho ideato io e ho creato questo posto, oh Capo>>

Vada cortesemente a fanculo Signor Direttore.
Vabbè, entriamo in tenda e prepariamoci alla giornata.

<< Heilà compagna di tenda! >>
<< Ciao Puppy >>

Almeno non sono di nuovo legata con una catena e costretta ad uscire solo di notte, ma ora niente mi proteggerà dalle altre!
C'è solo lei!
Contro altre nove animatroniche!

<< Sei un po' agitata eh? >>
<< Tu no? >>
<< All'inizio neanche volevo uscire dalla tenda, ma dopo un po' ti ci abitui e le altre non ti sfasceranno, non devono toccare chi si esibisce o il Capo rischia di prendere provvedimenti >>

Ah, quanto NON mi mancava il suo tono calmo da menefreghista apatica che non si sa come si sente o cosa sta pensando.
È una cosa di lei che non sopporto.

<< Oh, stanno aprendo le porte! >>

Mi prende per mano e sorride, la ciocca di capelli rosa che le copre un occhio la rende davvero carina.
Davvero lo sto pensando?

<< Ti aiuterò io >>

Esce giusto in tempo per vedere la folla di bambini raggiungerla e abbracciarla, dopo averla circondata si intende.

<< Ciao bambini! >>

Saluta scodinzolando.

<< Oggi diamo il benvenuto ad una nuova amica: Cammy il furetto! >>

Esco dalla tenda, tenendomi vicina a lei.
Ma quanti sono?!
E già palpano la coda, essù un po' di pudore!

<< Ciao piccoli amici! Grazie Puppy per avermi annunciato e ora divertiamoci! >>

Frasette un po' blande, ma ai bambini piacciono, già fanno domande e tentano di arrampicarsi su di me 'sti cosetti.
Speriamo si riveli un buon inizio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Mattalara