Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Ghillyam    06/12/2017    3 recensioni
[Partecipa al Calendario dell’Avvento (Ripopoliamo i Fandom) indetto dal gruppo facebook “Il giardino di EFP”]
Cosa succede quando eroi e cattivi si ritrovano insieme per il cenone natalizio? I guai sono sempre dietro l'angolo e i protagonisti di questa storia lo hanno imparato a loro spese.
[OutlawQueen | FrankenWolf | Snowing]
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata a cole turner per i suoi sicuramente fantastici 18 anni.
Ti voglio bene! <3
 
Questa storia partecipa al Calendario dell’Avvento (Ripopoliamo i Fandom) indetto dal gruppo facebook “Il giardino di EFP”
 
E furon dolori
 
«Uncino, no!»

«Ti prego, non lo fare.»

Il panico regnava in casa Mills-Hood, dove, attorno al tavolo imbandito per la cena di Natale, si erano riuniti tutti i più coraggiosi eroi – o ex cattivi – che popolavano la piccola cittadina di Storybrooke.

In piedi, al centro dell’attenzione, se ne stava Killian Jones con uno sguardo tronfio e decisamente poco rassicurante. Gli occhi dei presenti correvano freneticamente dalla sua figura a quelle degli altri convitati: nessuno sapeva come impedire l’imminente catastrofe.

Con un solo e rapido gesto del polso Uncino confermò i timori di ogni persona presente nella stanza. Henry gridò, Emma corse accanto a suo figlio mentre David, per la troppa foga con la quale si era alzato, fece ribaltare la sua sedia – e il Dottor Whale con essa – sul pavimento.

Un singulto strozzato uscì dalle labbra di Mary Margareth.

«Grandioso. E con questo abbiamo finito.» sospirò Regina.

«Complimenti, Jones – sibilò Ruby, mentre aiutava il suo fidanzato a rialzarsi – Hai ucciso il tacchino.»

La risata sguaiata del pirata riempì la stanza, mentre l’arrosto, prima così invitante, ora galleggiava tra patate e altre verdure in un lago di rum.

 

Prompt: scrivi una storia ambientata durante il cenone di Natale. Omicidio a tavola.

NdA: okaaaay… credo di aver travisato leggermente l’idea di omicidio, ahahah.
L’idea si è presentata non ho appena ho letto il prompt/obbligo e mi pareva ingiusto non farla conoscere al mondo (so che voi avreste preferito che non lo facessi).
E niente, con questo festeggio anche i miei tre anni su EFP, grazie per aver letto!
Faccio ancora tanti, tanti auguri a cole per il suo compleanno con la speranza di essere riuscita a regalargli un sorriso in più.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ghillyam