Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Amy86    07/12/2017    1 recensioni
- Perche' conosci a memoria quello che sono stata, quello che sono, probabilmente anche quello che saro' e, nonostante questo, sei ancora qui e so, nel profondo del mio cuore, che resterai.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non diciamo cavolate, ci siamo passate tutte.
Alzi la mano chi non si e' mai presa una cotta per il proprio migliore amico!? Ecco, appunto.
Non e' tanto il fatto che lui e' sempre li' a regalarti quelle attenzioni che il belloccio della scuola solitamente ti nega, quanto piuttosto perche' lui e' quello che rimane nonostante il caratteraccio, il cattivo umore ed il naso rosso dopo aver pianto tutte le tue lacrime guardando Leonardo Di Caprio morire quando chiaramente c'era spazio anche per lui sulla zattera.
Lui e' il faro in mezzo a quel mare di casini che e' l'adolescenza, il tuo porto sicuro insomma. 
Io non faccio eccezione. Ero innamoratissima di lui. E poi non lo ero piu'. E poi lui si e' innamorato di me. Ma poi si e' disamorato.
Non siamo mai stati due fenomeni nel settore tempismo.
Perche' mi sono appena resa conto che io non ho mai smesso di essere innamorata di lui e che ogni fallimento amoroso che mi e' capitato ha dietro una ragione soltanto: nessuno e' mai stato Edward.
Nessun abbraccio mi ha mai fatta sentire a casa come i suoi.
Non potro' mai, neppure se vivessi dieci vite intere, amare qualcuno come amo lui.
E lui e'....beh, lui e' in procinto di sposarsi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Amy86