Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: falcediluna    07/12/2017    0 recensioni
Storie scritte di getto e senza cronologia sul rapporto tra due fratelli gemelli, Beerus e Champa.
Genere: Angst, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Lord Bills, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Proteggi tuo fratello Beerus. Io vi voglio bene e sarò sempre al tuo fianco!” le ultime parole di mia madre, Bastet[1], mi ritornano in mente dopo tanto tempo.

Ci ho provato mamma! Ma tuo figlio è talmente impotente e ridicolo da non esserci mai riuscito.

Non sono mai riuscito a proteggere Champa dai bulli o dai venditori inferociti che ci inseguivano per tutto il nostro piccolo villaggio per aver rubato un po’ di cibo.

Ho cominciato a studiare arti marziali per diventare più forte per proteggere mio fratello e così ho conosciuto Whis che mi ha proposto di diventare il prossimo Dio della Distruzione del settimo universo.

Ho accettato pensando che diventando un Dio, avrei potuto mantenere più facilmente la mia promessa. Non sapevo che anche Champa era stato scelto per diventare il Dio della Distruzione del sesto universo né che i nostri rapporti si sarebbero rovinati una volta diventati Dei.

Gli anni di duro addestramento e la lunga lontananza ha lentamente creato una spaccatura sempre più profonda. Quando finalmente io e Champa ci siamo incontranti, entrambi Dei della Distruzione, abbiamo scambiato solo poche e fredde parole.

Ancora una volta ci siamo separati per andare ognuno nel nostro universo e cominciare a compiere il nostro dovere di Dio dell’Universo.

Quanto più cresceva la mia forza più, mi allontanavo da mio fratello. Ormai i nostri incontri erano fatti di litigi su qual era l’universo migliore e parole cariche piene di rabbia.

Io ero troppo orgoglioso da ammettere quanto volevo bene a mio fratello, mentre Champa era troppo testardo per fare la mia stessa ammissione.

Oggi che le tue parole mi ritornano in mente, mi sento ancora una volta impotente, mentre vedo mio fratello farmi la boccaccia per l’ultima volta prima che i due Zeno lo cancellino per sempre insieme al suo universo.

E sono talmente patetico e debole da non riuscire neanche a dire addio a fratello o quanto gli ho voluto bene.

Mamma, perdona questo tuo patetico figlio che non ha saputo mantenere la promessa.



[1] Bastet è il nome della Dea Egizia con testa di gatto.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: falcediluna