Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mallow92    24/06/2009    3 recensioni
Ho deciso di scrivere la storia di Andrew e Charlotte. ^^ Questa fanfiction è legata a Whispers, ma la si può leggere anche se non si conosce la sua trama. "Una folata di vento sollevò la rosa da terra, cullando dolcemente i suoi petali lontano, in un luogo a lei sconosciuto, lontano da tutto ciò che fino ad allora aveva conosciuto. Magari quello spiffero l’avrebbe condotta verso un luogo migliore o magari l’avrebbe condotta verso la sua fine. Ma non si può conoscere il proprio destino prima del tempo. E non si può nemmeno fare qualcosa per cambiarlo. E colei che aveva colto quel fiore lo avrebbe imparato molto presto."
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Red Rose

 

Prologo

 

La ragazza colse una rosa rossa dal suo giardino e sorrise accarezzando dolcemente i suoi petali.

Sapeva che tutto ciò le sarebbe mancato, però era a conoscenza anche del fatto che quella era la decisione migliore per lei e le sue sorelle: forse allontanarsi da quel posto per un po’ avrebbe permesso loro di non pensare così spesso ai genitori.

Andare dagli zii sembrava proprio la scelta migliore.

Nonostante queste certezze, la ragazza non poté evitare che una lacrima calda le scivolasse giù dalla guancia fino a giungere all’angolo della bocca, ancora un po’ stirato in quel sorriso così triste e malinconico.

“Charlotte...” Sentendo pronunciare il suo nome, la ragazza alzò lo sguardo, consapevole del fatto che avrebbe incontrato quello della sorellina.

Appena Rose Mary si accorse che stava piangendo, la guardò stupita e si avvicinò a lei.

“Oh, Charly, pensavo che odiassi questa casa...”

“Sì, però mi mancheranno le mie rose...” Il suo pensiero volò alla madre, con la quale aveva piantato molti anni prima quei fiori nel giardino.

Già Charlotte adorava le rose.

Anche Rose Mary le sorrise tristemente.

Dopo qualche istante porse la mano a Charlotte.

“Dobbiamo andare, su...”

Lei annuì tristemente.

“D’accordo.” Afferrò così la mano della sorella, lasciando cadere con l’altra il fiore in terra.

Una folata di vento sollevò la rosa da terra, cullando dolcemente i suoi petali lontano, in un luogo a lei sconosciuto, lontano da tutto ciò che fino ad allora aveva conosciuto.

Magari quello spiffero l’avrebbe condotta verso un luogo migliore o magari l’avrebbe condotta verso la sua fine.

Ma non si può conoscere il proprio destino prima del tempo.

E non si può nemmeno fare qualcosa per cambiarlo.

E colei che aveva colto quel fiore lo avrebbe imparato molto presto.

 

 

Hola a todossss!!

Questa era la mia piccola sorpresina (chi segue Whispers ne sa qualcosa XD)

Dunque... Ho deciso di scrivere la storia di Charlotte ed Andrew... Che ne dite?  =D

Ok... Ora piccola spiegazione per chi non segue l’altra mia fanfic.

Dunque, questa storia è collegata all’altra, però potete tranquillamente leggerla anche se non conoscete l’altra trama... Poi se vi interessa potete andarla a leggere XD XD.

Per gli altri... Beh... Non c’è bisogno che vi spieghi chi sono Andrew e Charlotte =D

Spero che la mia idea vi piaccia!

Mi raccomando recensite, né! ;-)

Nuooo scherzooo fate come vi pareee, anche se un commentuzzo per sapere cosa ne pensate mi farebbe tantu piacereee.

Ok, dopo avervi annoiatoooo con i miei deliri, vi saluto!!

Bacioni a tutti!!!!!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mallow92